Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: valeria18    25/04/2006    5 recensioni
allora...qst one shot è dedicata ad 1 xsn fantastica, oltre ke ad 1 scrittrice eccezionale, ke ho conosciuto grazie a qst sito!!! la one-shot è abbastanza comica secondo me ...in ogni caso...sta a voi decidere! parla di ron ke si innamora...ma purtroppo (x ttt gli amanti di qll coppia) nn di hermione...e km consueto...c'è anke la risposta di lei! baci
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14-04-06

14-04-06

 

Mia carissima. . .

(aspè...com’è che si chiamava? Ah, si...)

Mia carissima Hermione,

Chi ti scrive è l’onorevole Roonil Wazlib.

Sai, sono stato in vacanza questi giorni e ho avuto il piacere di conoscere e ammirare ben 6 piccioni di 4 nazionalità diverse...visto che fortuna!

L’ho sempre detto che dovresti viaggiare un po’ di più...

Indovina un po’? Ho visitato anche posti famosissimi e importanti... come ad esempio, la fabbrica di caramelle della Spagna, il museo delle rane a pois in Francia e la casa delle olive sud-africane in Malesia.

Poi mamma ha insistito perché visitassimo un luogo sconosciutissimo di cui non ricordo nemmeno il nome.

Mi pare avesse una forma tonda e poi aveva tante finestre...ma era vecchio e rotto, non so cosa attirasse così tanta gente lì. Aspetta, mi pare di avere ancora con me il mio cappellino che ho comprato alle bancarelle sulla strada per quel posto bruttissimo...ecco, dice: Roma - Colosseo.

Scommetto che nemmeno tu lo conosci è vero? Prova a chiedere ai tuoi genitori, loro ne sapranno un po’ di più (forse)...

Comunque, passiamo all’argomento serio di questa lettera:

in vacanza ho conosciuto anche una stupenda ragazza. Il suo nome è Daisy.

Ci siamo incontrati in quel “Colosseo” mentre eravamo andati a prenderci un gelato. A proposito: il gelataio mi ha guardato in modo strano quando ho chiesto il gusto “vomito + caccole”...dice che nessuno mangia quei gusti!

Che persone strane i babbani...mi ha costretto a prendere un cono con “Limone” e “Cioccolato”. Addirittura, ha contestato anche questi due gusti dicendo che non andavano bene insieme... ma insomma!!!!io volevo solo un gelato!!!( comunque, se un giorno dovessi prendertene uno...segui ciò che ti dice il gelataio, perché in effetti a me non è stato un granché...)

Tornando a noi, ti stavo dicendo di questa Daisy. Quando mi ha visto, ha iniziato a zompettare da tutte le parti dicendo che assomigliavo ad un certo “Rupert Grint”...chissà chi è quest’altro poi...bah!

Allora ci siamo messi a parlare e penso proprio che lei abbia il potere della legislmanzia perché sapeva molte cose su Hogwarts, e su Harry Potter. Dice che erano tutte scritte su dei libri...Forse hanno aggiornato “Storia di Hogwarts” inserendo anche Harry.(appena lo vedo glie lo chiedo).

In ogni caso, me ne sono follemente innamorato, e adesso stiamo pure insieme.

Te lo voglio dire perché, avendoti spezzato il cuore tante volte, mi sembrava scortese non farlo anche in questa occasione.

Bene, quindi quando ci vedremo a settembre ricordati di non venirmi più dietro perché il mio cuore è già impegnato.

 

Con tanto affetto

Roonil

 

16-04-06

 

Egregio Signor Wazlib,

innanzi tutto vorrei ringraziarla per la sua graditissima lettera.

Poi, volevo comunicarle la mia enorme gratitudine nei suoi confronti per essere una gentile entità di stolto.

Spero che tutti i gelati che mangerà da codesto giorno, le vadano di traverso.

Mi saluti caldamente la sua compagna, e faccia anche a lei i miei più caldi auspici di soffocazione.

Visto che lei è stato tanto benevolo da comunicarmi i suoi nodi amorosi,  volevo dirle che al venturo settembre mi sarei dichiarata alla sua cortese attenzione e probabilmente avremmo tessuto una relazione.

Tuttavia, spero che la codesta Daisy abbia la sanità mentale di non starvi tanto dietro poiché potrebbe risentire delle sue facoltà intellettive.

Probabilmente non comprenderà la maggior parte di codesta epistola visti i suoi ormai estinti neuroni.

Le volevo inoltre comunicare che sto lavorando alla preparazione di un potente incantesimo da usare contro i rivali, ma viste le ultime vicende ho ponderato bene di usarla contro di lei.

Mi scuso per la stringatezza di questa risposta, ma la pozione è quasi pronta. Non vorrei andasse in rovina, perché ci tengo a consegnargliela sana in modo da ottenere il maggiore risultato possibile.

Cordialmente

Hermione G.

X daisy05: tesorino spero ke ti piaccia...io ce l’ho messa tutta!!!!

E poi qst ficcy ti ha aspettata così tanto.....

p.s. ke belllo  ke efp è tornato!

Ci si sente x mail amuuuu!!!^^”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18