Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Scaramouch_e    24/08/2011    1 recensioni
Un'altra sciocchezza su Severus, su come è diventato un mangiamorte!
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
unico capito
Verso il destino:


Stupida mezzosangue!” queste due parole ti entrano nel cuore come il

veleno di una serpe ti entrerebbe nelle vene per poi finirti nel cuore.
Oh Severus bell’amico! Pensavo di potermi fidare di te, e invece… hai rotto tutto, ma sa che ti dico: aveva ragione James, oh non mi guardare così non mi fai affatto pena! Loro sono molto meglio di te! Addio, Severus Piton!” le parole dette con astio, ti bruciano ancora nel cuore e mentre il veleno si fa strada in te tu non piangi, non puoi piangere, non ora che ti hanno risucchiato la tristezza dal cuore.
Lily, la tua Lily.
L’hai umiliata difronte tutta la scuola, l’hai fatta piangere, arrabbiare e disgustarsi di te. Sei proprio uno stupido Severus Piton.
“Severus? Finalmente ti ho trovato… ma da quanto tempo sei in guferia?” una voce maschile si fa strada a fatica nella tua mente, apri gli occhi e vedi una figura: un Black.
“No… non tu…”
“Sev, ma che stai dicendo? Sono Regulus. Dai andiamo amico.”
“Reg? Regulus, per favore: accoltellami, avakaderizami, punta una pistola contro di me… ma ti prego toglimi questo dolore dagli occhi, non voglio più sentire niente.”
“Severus, sei uno stupido! Io non ti faccio niente di simile, andiamo nel nostro dormitorio avanti.”
“Tu mi devi stare ad ascoltare…”
“No, TU mi devi stare ad ascoltare! Io non voglio sapere cosa ti hanno fatto, ma…”
“Ho dato della mezzosangue a Lily!” gemi aggrappandoti alla divisa di Regulus, il ragazzo ti guarda sconvolto, poi scoppia a ridere.
“Hai fatto bene! Cavolo Sev… erano anni che noi non approvavamo questa tua… relazione con quella sporca mezzosangue della Evans! Dobbiamo berci una bella burrobirra alla faccia di quei sporchi mezzosangue. Vieni andiamo in cucina, sicuramente gli elfi ci copriranno di dolcetti!”
Hai una faccia così sconvolta che Regulus si ferma, abbassa gli occhi e mormora uno: “Scusa, probabilmente sei sconvolto… però ho io chi ti può aiutare.” sussurra.
“Uno psicanalista?” chiedi con ironia, Regulus ti guarda con preoccupazione, non sa cos’è uno psicanalista e probabilmente ti crede un pazzo.
“No, il Signore Oscuro!” bisbiglia con prudenza guardandosi in torno.
“Ti sei unito a lui?” domandi con paura e grande ammirazione. Dopotutto sei un Serpreverde e quindi sei ammirato dalle Arti Oscure.
Regulus si guarda ancora intorno, poi ti bisbiglia: “Sono il più giovane mangiamorte. Guarda qua.” con ammirazione si solleva la camicia sinistra dell’avambraccio; osservi per la prima volta, il marchio oscuro: è un teschio con un serpente annodato che gli esce dalla bocca. Tocchi il marchio, è solo un tatuaggio, ma sai che cosa può fare che poteri ha… e li senti tutti.
Una morsa allo stomaco, ti impedisce per un momento di dire quello che dici: “Lo voglio!” guardi intensamente negli occhi Regulus, alzandoti in piedi. “Regulus, voglio il marchio. Sarò un fedele mangiamorte!”
Regulus sorride e poi ti prende la spalla con una luce negli occhi. “Ottimo… andiamo a festeggiare e domani… domani verrai marchiato!”
Anche tu hai la stessa luce pazza di Regulus mentre scappi nelle cucine ridendo con il tuo amico.
Non sai che strada prenderai, non sai che molti anni dopo ti ritroverai con il corpo di Lily Evans-Potter in braccio, morta dopo che hai cercato di salvarla da Lord Voldemort, non sai che sarai un eroe grazie alla donna per la quale stai abbandonando la magia bianca per quella nera.
Non sai nulla di tutto questo, mentre ignaro, varchi il portone verso il tuo destino.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e