Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    25/04/2006    6 recensioni
Ma chi era quel ragazzo?
Pensava a lui…era fin troppo affascinante con i suoi lineamenti perfetti e il suo fisico scolpito…
Ma chi era quella ragazza?
Quello sguardo…le sue labbra…erano così sinceri…
Inuyasha era disteso sul suo letto pensando sognante a quella ragazza…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…L’Irraggiungibile…
Cap 1

Era stanca.
La scuola media dell’Istituto Fujiyama era difficile da frequentare.
Aveva solo voglia di tornare a casa e distendersi comodamente sul suo morbido letto a pensare…a rilassare la mente da quell’incessante lezione di matematica che assordante, rimbombava.
Finalmente suonò la campanella annunciando la fine delle lezioni.
Uscendo a passo svelto, deciso e leggermente assonnato dall’edificio, qualcuno la tamponò, la ragazza si girò scocciata…
K: Ma stai un po’ at…tent…o….
?: Emh…scusami…
K: Di…di niente…
Quel ragazzo che aveva sbattuto involontariamente contro Kagome era alto, magro con lunghi capelli bianchi che gli scendevano con dolcezza sulle spalle forti…e poi quello strano colore degli occhi…ambra…era magnetico…e quelle orecchie canine sembravano chiedergli di toccarle.
Kagome fissava quel ragazzo appostato davanti a lei.
La ragazza si allontanò dal ragazzo, imbarazzata da quella situazione…
Ritornò a casa mangiò e salendo le scale, andò in camera sua…

Ma chi era quel ragazzo?
Pensava a lui…era fin troppo affascinante con i suoi lineamenti perfetti e il suo fisico scolpito…
Ma subito gli passò di mente…
Pensava a quell’altro ragazzo…quel ragazzo che gli era, forse da sempre, piaciuto…
Era alto una decina di centimetri in più da lei…un sorriso meraviglioso…capelli castani perfettamente curati e occhi marroni dall’aria sicura caratterizzavano la sua persona.
Per quello che pensava, forse la maggior parte della scuola, Akito era troppo affascinante.
Per la ragazza era perfetto, a parte quel piccolo difetto di essere maledettamente bastardo…non la considerava, a volte sembrava proprio non essersi accorto che andavano in classe insieme da ben tre anni.
Kagome sospirava guardando fuori…
Perché faceva così?

Ma chi era quella ragazza?
Quello sguardo…le sue labbra…erano così sinceri…
Inuyasha era disteso sul suo letto pensando sognante a quella ragazza…
Era carina…con quei capelli corvini….occhi nocciola…labbra carnose e morbide…i suoi lineamenti così delicati…
Sospirava…
…Era molto carina…
A primo impatto assomigliava a Kikyo…quei capelli, il colore degli occhi…si assomigliava molto a Kikyo…si differenziavano solo per quello sguardo…uno era gelido, chiuso in se stesso, era impossibile perdersi in quegli occhi che avrebbero respinto chiunque…invece l’altro era felice…trasmetteva gioia…erano semplicemente felici…era quasi impossibile non perdersi in quegli occhi…
Però Inuyasha amava troppo Kikyo…o per lo meno era quello che pensava…voleva starle vicino, però solo per sesso…voleva quella ragazza solo per divertirsi…si attraevano solo fisicamente…
No quello non era Amore…aveva semplicemente voglia di sesso… non l’amava…pensava che era un bella ragazza, che attizzava…niente di più…
Il ragazzo dimenticò Kagome…era troppo occupato a pensare a Kikyo…


Fine capitolo


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan