Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    06/09/2006    3 recensioni
Ma chi era quel ragazzo?
Pensava a lui…era fin troppo affascinante con i suoi lineamenti perfetti e il suo fisico scolpito…
Ma chi era quella ragazza?
Quello sguardo…le sue labbra…erano così sinceri…
Inuyasha era disteso sul suo letto pensando sognante a quella ragazza…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…L’Irraggiungibile…
Cap 2

Il ragazzo dimenticò Kagome…era troppo occupato a pensare a Kikyo…

Iniziò un nuovo giorno…un nuovo, noioso e stressante giorno all’insegna delle chiacchiere dei professori.
Non aveva proprio voglia di svegliarsi quella mattina, avrebbe voluto stare tutto il giorno disteso nel letto a fissare il soffitto, con la mente vuota e rilassata.
Però doveva andare a scuola quel giorno.
C’era il compito di algebra e inoltre qualcosa lo spingeva ad andare…ad uscire da quella stanza…gli mancava qualcosa…
Scese dal letto…si pettinò i lunghi capelli bianchi…indossò velocemente una felpa, un paio di jeans e le prime scarpe che trovò e si avviò a passo svelto verso la scuola, cercando di non ritardare.
Era un giorno nuvoloso: grandi sagome grigie viaggiavano nel cielo, gettando alla terra le loro gelide lacrime.
Ormai completamente bagnato, Inuyasha, non riusciva più a vedere la strada davanti e lui.
Cercava di distinguere con fatica il paesaggio celato dalla fitta pioggia e dalla spessa nebbia.
Riuscì a intravedere una sagoma scura scendere in fretta da una macchina, precipitandosi all’entrata della scuola.
Chi era?
Gli sembrava di averla già vista quella ragazza, ma non ricordava dove.
Come poteva scordarsi di una ragazza così bella…
La ragazza improvvisamente si girò.

Dove ho visto quel ragazzo?…
Quei capelli, così lisci e vellutati…gli occhi color dell’ambra, quello sguardo intenso…quelle labbra così carnose…
L’aveva già visto, ma dove?

Il ragazzo si avvicinò alla ragazza, fissandola sempre negli occhi.
Voleva parlargli…non sapeva cosa dirgli, ma voleva parlargli…vederla da più vicino…stargli accanto…
“Ma cosa sto facendo??? Non so che dirgli…Ciao, scusami ma tu sei la ragazza che ho scontrato ieri?…mmh…no non può funzionare…Ciao, ma lo sai che sei bellissima?…neanche questa… ”
Prima di riuscire a trovare una frase da dirle, se la ritrovò davanti con uno sguardo sorpreso, imbarazzato, magnetico…
I (Inuyasha): Emh…– “Non so che dire…che figura da idiota che sto facendo…sto anche arrossendo, cavoli, ma quando mai sono arrossito?!…”
Prima che Kagome potesse proferire parola, un altro ragazzo si precipitò verso di loro maneggiando un ombrello, strattonò violentemente Kagome e l’attirò a sé, stringendola più che poteva…
K (kagome): aaaaah…lasciami! Chi sei???
?: Ma come non ti ricordi di me…Sei bellissima, come sempre, naturalmente…
Kagome strizzò gli occhi cercando di riconoscere quel ragazzo…
K: S…Saosuke….cosa diamine ci fai qui?!? Pensavo che…
S (saosuke): Bhè sai, ci siamo trasferiti, e questa è la mia futura scuola…che talaltro ha già cominciato già da un pezzo le lezioni…
Saosuke non aveva affatto notato la presenza di Inuyasha, che lo guardava torvo,
S: E tu chi sei??…Kagome, spero che sia un amico…perché non credo che io, come tuo fidanzato ne sia felice…
K: Fidan…?
I: No. Non sono affatto il suo fidanzato…veramente non so nean…
S: Ah, bene bene, menomale, Kagome, mi hai fatto un bel colpo!!! Bhè…Piacere Saosuke, il suo fidanzato… (indicando Kagome)
K: Cosa stai dicen…????!?!
I: P…piacere Inuyasha…(tendendo la mano) – “Quindi è fidanzata…”.
S: Bhè allora ci vediamo dentro…Ciao, Inuyasha…
Così stampò un bacio nella guancia di Kagome, dopo aver provato a baciarla in bocca, e la trascinò all’interno della scuola.
“Quindi quello era Saosuke…il suo fidanzato…”
Immerso da questi pensieri, Inuyasha si avviò tristemente all’entrata della scuola.
Ma cosa diavolo ha in mente Saosuke?! Prima mi salta addosso dicendo che è il mio fidanzato, mi allontana da quel ragazzo…Inuyasha, senza riuscirci a parlare e dopo mi trascina a scuola…Proprio in quel momento doveva venire?!…e poi pensavo che rimaneva a Shikoku…e invece si trasferisce proprio qui, a Tokyo…”

Fine Capitolo


Ottio!!!!…Scusatemi…Ho avuto un po’ da fare in questi ultimi 4 mesi (circa)…^^’ Ariscusate…


_GiGi_SBiRuLiNa_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan