Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Batticuore    24/08/2011    4 recensioni
Quattro anni dopo la battaglia, quattro anni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Le cose cambiano, sai?
Non sempre si dimentica i gesti nascosti, intrappolati nei tuoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gish le diede un bacio, ma uno di quelli veri. Non era il solito bacio da preliminari, era un vero bacio e aveva tutt'altro sapore.
Per la prima volta, Strawberry si sentì leggera, si sentiva bene. Quel bacio aveva risvegliato un qualcosa in lei, che da tempo non sentiva.
Dopo il bacio, lei rimase ancora per pochi istanti con gli occhi chiusi e le labbra dischiuse; prima di ritornare alla realtà.
"Non ho nulla da perdere" si disse prima di aprire gli occhi. Guardò per pochi secondi fisso negli occhi, Ghish e lo baciò.
Ghish rimase perplesso da quel gesto, ma di certo non gli dispiaceva!
Ghish scese con le mani sui suoi fianchi, quando lei si stacco. Girò la testa e bisbigliò "Io...io non posso."
Corse verso il bagno. Ghish cercò di fermarla, ma non fece in tempo.

Si chiuse la porta del bagno dietro. Appoggiò la testa dietro e scivolò piano, piano a terra. Fissava il vuoto, vuoto come lei.
Era diventata davvero una bambolina. Era impossibile, era un sortilegio, un incantesimo, non era lei.
"Strawberry, che ti prende?" urlò Ghish dall'altra parte.
"Scusa, sono sotto la doccia, parliamo dopo!"
Salva per un pelo. Non avrebbe retto un altro sguardo. S'infilò sotto l'acqua bollente.
I ricordi le assalivano il cervello, malinconici, amari. La stavano distruggendo. E poi quel bacio.
Strawberry si sfiorò le labbra con la punta delle dita, prima di scoppiare in un pianto isterico.
E ancora ricordi, il primo bacio con Ghish, le lacrime di Ghish per colpa sua, Ghish sacrificatosi per lei. 

"Io ti amerò per sempre,Strawberry.per sempre, per sempre,per sempre"

Solo adesso si ricordava di tutti i piccoli gesti di Ghish, dal più semplice sorriso ai baci, al sacrificio per lei. Eppure le facevano così male quei ricordi. Sembrava la divorassero.

E' stato tutto inutile provare a lasciarsi il passato alle spalle, specialmente se il tuo passato è un alieno dagli occhi color ambra e i capelli verde smeraldo! 
Basta un attimo, pochi secondi per disperdersi nell'aridità del suo cuore. Solo gesti, parole, ricordi, sguardi complici che si ripetevano, che si mischiavano col vapore acqueo per poi frantumarsi sulla sua pelle.
Solo il buio,le sapeva di eternità adesso. Non credeva più a nulla, dopo Mark.
Uscì dalla doccia, sì asciugò i capelli e si mise un vestitino. Semplice, ma allo stesso tempo bellissima. Bellissima come quattro anni fa.

"Finalmente, micetta!" esclamà Ghish vedendola arrivare.
"Noi, dobbiamo parlare"
"Dimmi tutto" sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliori.
"Quel bacio, è stato tutto un errore. Non significa nulla, giusto?"
"Sì...certo" la voce spezzata di Ghish non le sembrò molto convincente ma volle far finta di nulla.
Strawberry sorrise e Ghish ricambiò con un sorriso malinconico, prima di scappare via con una scusa banale.
***
"Dannazione! Dannazione! Stupido, sono uno stupido! Dovevo dirle quello che pensavo! Come può il sorriso di una semplice terrestre distruggermi?
Come può far finta di nulla? Come può..."
Un nodo in gola gli impedì di continuare. Il vento giocava con i suoi capelli verde smeraldo, che alla luce della Luna, erano ancor più stupendi. Ancora una volta era solo. Solo nel buio della notte, illuminato dalla Luna. Ancora una volta, lì per Strawberry"
***
Strawberry non riusciva a dormire, troppi dubbi, troppe domande irrisolte, troppe scorie di un'intimità che la stavano distruggendo.
"Ghish, è inutile. Io...io...vorrei farti entrare nei miei occhi, nel mio cuore, ma non posso perchè so che tu te ne andrai. Già perché da me si fa soltanto questo...si va via.
...Sono solo scorie di un'intimità."

disse con la voce che le tremava prima di cadere in un profondo sonno.




Scusate ç_ç ma questa sera sono un po' giù! mi scuso per gli errori ç_ç
Spero vi sia piaciuto! 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore