Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    24/08/2011    3 recensioni
"Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.
Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.
"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 5

 

Sembrava non esserci più niente da fare quando i due agenti si alzarono da terra, salvi, e cominciarono a sparare a loro volta, colpendo entrambi gli aggressori vicino al cuore.

"State bene, ragazzi?" Chiese la detective preoccuopata.

"Tutto ok. Voi?" Risposero i due.

"Neanche un graffio." Risposero all'unisono Kate e Rick.

"Chiamate un'ambulanza per questi due. Per quanto mi riguarda sono in arresto per aggressione a mano armata a pubblico ufficiale*."

"Ricevuto." Rispose Esposito.

"Rick, se dovesse succeddermi qualcosa ricordati che ti amo come non ho mai amato nessuno." Disse la detective con un fil di voce rivolgendosi al suo uomo.

"Lo so. Anch'io ti amo come non ho mai amato nessuna in tutta la mia vita." Rispose lui guardando la donna che lo osservava con amore.

Si baciarono. Fu un bacio pieno di passione e amore, ma anche di paura e preoccupazione più per l'altro che per loro stessi. Le loro lingue danzavano insieme regalando ai due amanti un'ondata di piacere.

Quando si staccarono avevano il fiato corto. Si guardarono per quelle che a loro parvero ore.

"Ragazzi, l'ambulanza sta arrivando ma non mi sembra ci sia molto da fare per loro due." Disse ad un certo punto Ryan.

"Questo potranno deciderlo meglio i medici. Guardate, arrivano." Osservò la detective facendo girare tutti gli altri che non avevano notato l'arrivo dell'ambulanza anche con le sirene spiegate.

"Che è successo?" Chiese Montgomery che era arrivato insieme all'ambulanza.

"Hanno cominciato a sparare ma non per fortuna non avevano una gran mira. Ci siamo solo difesi." Spiegò per tutti l'irlandese.

"Questo l'avevo capito. So che non avreste cominciato a sparare senza un motivo valido."

Rispose il Capitano con tono serio.

"Possiamo andare?" Chiese Beckett a quel punto ancora scossa dalla visione delle foto.

"E il rapporto chi lo compila?" Chiese allora confuso il Capitano non capendo perchè la detective si mostrasse in quello stato.

"Lo possiamo commpilare noi per una volta, vero Ryan?" Disse il mulatto venendo incontro alla collega.

"Certo." Rispose Ryan vedendo Kate ancora alquanto scossa. Non sarebbe stata in grado di compilare un rapporto in quelle condizioni.

"Allora va bene, tu puoi andare Beckett." Disse allora il Capitano anche se ancora non comprendeva il perchè dello stato d'animo dela detective.

"Grazie Capitano." Rispose allora la donna abbracciandosi allo scrittore.

Più tardi, davanti alla macchina.

"Guido io per oggi." Disse Rick freddo mentre la detective cedeva a questa sua richiesta per la stanchezza.

"D'accordo, basta che arriviamo a casa sani." Lo disse con un tono non da Beckett, il che fece preoccupare Castle che l'abbracciò da dietro.

"Amore, guardami. Lo so che è dura ma devi andare avanti. Guarda il lato positivo delle cose, quegli uomini erano da soli, ciò vuol dire che nessun altro attinente al caso ci può fare del male e una pallottola ci è strisciata accanto senza sfiorarci, insomma non è cosa da tutti i giorni!" Sorrise Castle cercando di rallegrare per quanto possibile la donna.

NOTE DELL'AUTRICE: ecco il 5° capitolo, niente da dire solo 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99