Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Hirondelle    24/08/2011    2 recensioni
La tua Blair avrebbe fatto la preziosa, ti avrebbe fatto credere –ma non ci sei mai cascato- che non le importava più niente di te, che ormai eri un capitolo superato, ti avrebbe lanciato qualche sfida e poi avreste fatto l’amore in preda alla passione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente amici.

 

“Non lascerò questa stanza finchè non scoprirò se siamo soltanto amici.”

“...”

“Beh, smettila di fissarmi. Fa qualcosa!”

“Non comportarti come se il mio tentativo di esserti amico fosse un piano per umiliarti, va bene?! Hai mai pensato che forse le cose non hanno mai funzionato fra noi perchè non eravamo amici?”

“Hai ragione Nate. Questa settimana sei diventato mio amico.”

 

[Nate&Blair, Quel che Resta di J.]

 

 

Ricordi ancora quelle parole dette nella stanza di Chuck.

Volevi andare oltre in quel momento, ma ora sai che quelle parole erano sincere.

Quando stavate insieme non c’era sincerità o dialogo fra voi.

Eravate fidanzati solo per abitudine.

Questo l’hai capito anche tu dopo che un principe oscuro è entrato nella tua vita.

Hai aperto gli occhi e hai compreso il vero significato della parola passione in tutte le sue sfaccettature.

Poi durante l’ultimo anno a seguito di cambiamenti tu e Nate vi siete avvicinati di nuovo.

Vi siete conosciuti davvero, vi siete divertiti insieme, vi siete confidati.

Eravate diventati per la prima volta amici e presi da quella novità così semplice rispetto a tutte le altre cose ci avete provato di nuovo.

Lui ti ha comprato un appartamento, ma c’era sempre qualcosa che non andava.

L’hai capito al ballo che non si trattava solo di Chuck.

La risposta era così semplice che quando l’avete compresa non c’è stata sofferenza nel lasciarvi.

Voi eravate amici e questo era il traguardo maggiore che avreste mai potuto raggiungere insieme.

Per questo, mentre ti dice che non c’è niente di così orribile da raccontare agli amici perchè gli amici non giudicano e perdonano tutto sai che puoi confidarti e che Nate non dirà niente a nessuno, neanche a Serena.

Non tradirà il tuo imbarazzante segreto.

Ci sono voluti anni di fidanzamento, un periodo di tira e molla, diventare quasi parenti, tornare di nuovo insieme ed un triangolo amoroso ma alla fine ce l’avete fatta.

Siete migliori amici.

 

 

 

Fine.

 

Note:

Ho scritto questo capitolo che si svolge nella puntata 3x18 che si intitola “L’insostenibile leggerezza di Blair” esattamente quando Nate va da Blair per capire il motivo della rottura fra lei e Chuck. Ho adorato quel momento perchè è una delle poche puntate dove viene mostrato di più il rapporto fra i due. Non so perchè, ma mi manca vedere momenti fra Nate e Blair come amici.

Sono davvero pochi nel telefilm. Vediamo sempre il rapporto Chuck-Nate, Serena-Blair, vediamo spesso anche Serena-Chuck-Blair e abbiamo anche visto come si è evoluto il rapporto d’amicizia fra Dan e Blair. E Nate e Blair amici quando?! Voglio dire.. si conoscono da una vita!

 

Ok, lasciando da parte il mio disappunto ringrazio infinitamente chi sta leggendo questa raccolta che è ancora all’inizio e anche chi ha recensito. Ho risposto privatamente alle recensioni e mi hanno fatto davvero piacere!

 

Besos, Siga!

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Hirondelle