Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Hirondelle    24/08/2011    4 recensioni
La tua Blair avrebbe fatto la preziosa, ti avrebbe fatto credere –ma non ci sei mai cascato- che non le importava più niente di te, che ormai eri un capitolo superato, ti avrebbe lanciato qualche sfida e poi avreste fatto l’amore in preda alla passione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia Blair.

 

“Blair, questo ragazzo..”

“Cosa? Disonesto, pericoloso? Non può essere peggio di te.”

“Io sto solo cercando di aiutarti.”

“Aiutarmi? Come facevi nel tuo club per gentiluomini mentre la mia vita stava andando in fumo? Preferisco l’aiuto di Carter.”

 

[Chuck&Blair, Il Nonno.]

 

Esci da quella casa disgustato.

Chi è quella ragazza?

Non è la Blair ambiziosa, complottatrice, manipolatrice di sempre.

La tua Blair avrebbe fatto la preziosa, ti avrebbe fatto credere –ma non ci sei mai cascato- che non le importava più niente di te, che ormai eri un capitolo superato, ti avrebbe lanciato qualche sfida e poi avreste fatto l’amore in preda alla passione.

Come quando stava con quel damerino e nella completa oscurità della sua camera ti ha baciato.

Hai maledetto l’elettricità quel giorno, perchè avresti voluto passare tutta la notte a farla tua.

Ora invece...

Ti sembra arresa all’evidenza che non andrà a Yale nè in nessun’altro college.

E questa l’ha come distrutta dentro.

La tua Blair sembra completamente disintegrata e ciò che rimane è solo una ragazza senza alcun freno, senza alcun pudore pronta a combinare disastri.

Sembra quasi una copia della vecchia Serena in stato di ebbrezza.

E non ti piace, non ti piace per niente.

Non è la ragazza di cui ti sei inn.. Non è la ragazza che vuoi.

Per questo mentre ti bacia e ti sussurra “Prendimi adesso” in una delle stanze di casa Vanderbilt non puoi fare altro che fermarla a malincuore, perchè vorresti sentire la sua pelle a contatto con la tua per l’eternità.

 

No. Questa non sei tu. Non è la Blair che voglio io.”

 

Tu vuoi la Blair che sogna da sempre la sua favola e che fa e farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi . Non quella che si accontenta di scopare con Carter Baizen.

 

 

 

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Hirondelle