Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isabella98    24/08/2011    1 recensioni
Buona sera ragazze!! Mi chiamo Mary e sono un po' nuova in questo campo quindi abbiate pazienza!!:-D
Allyson è una ragazza italiana trapiantata a Londra x motivi di lavoro. Un bel giorno suo zio Bill organizza una cena con il cast di Twilight.Lei non vede l'ora di incontrare il suo bel vampirozzo Robert. Ma se lui in un primo momento la odiasse?? Che cosa è successo a Robert Pattinson?? Potrà Allyson curare le sue ferite??
Se vi ho incuriosito almeno un po' beh... entrate e leggete!! :-DD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caffè Stavo camminando per le strade di una Londra abbastanza fredda, un po' strano per essere in estate. Ma a me piaceva il freddo, questo è uno dei tanti motivi per cui mi sono voluta trasferire qui. Non fraintendemi, l'Italia è un bellissimo stato, ma avevo bisogno di cambiare aria per un po'. E inoltre ho seguito anche l'impresa pazza dei miei genitori che di punto in bianco mi hanno annunciato di volere aprire un ristorante tutto loro in una città d'Europa per trasportare la nostra bellissima e buonissima cultura italiana in qualche stato che è abituato a non sapersi godere il cibo E' stata una cosa senza molte pretese nel senso "o la va o la spacca". Ricordo ancora il modo in cui me l'hanno annunciato, robe da pazzi!!
 
Inizio Flashaback
 
Entrai in casa e mi bloccai. Cosa era successo alla nostra casa?? Ero ricoperta da Pacchi, pacchetti, pacchettini, scatoloni e alcuni uomini non bene identificati gironzolavano trasportando roba. Cercai mia mamma e la trovai a dare ordini a destra e a sinistra. Proprio ora che dovevo parlarle della mia proposta di lavoro doveva trasferirsi?? E poi dove voleva andare??
<< Ehm... Mamma che succede??>>
Lei si girò e vedendomi mi fece cenno di venire avanti.
<< Mamma ti devo parlare>>
<< Figliola   ti devo parlare>> dicemmo in coro.
Scoppiamo a ridere. << Priorità ai giovani>>
<< Ehm.... Okay.... - presi un respiro profondo e continuai- mi trasferiscoalondra>> dissi d'un fiato
Sgranò gli occhi e si mise a ridere.
Ma che aveva??
<< Tesoro sembra strano ma anche noi ci stiamo trasferendo a Londra>>
Questa volta toccò a me sgranare gli occhi
<< M-ma allora hai saputo della mia proposta di lavoro?? Chi te l'ha detto?? Nooooooo. Ti prego non ricominciare con la fase iodevoproteggeremiafigliadatuttietuttoancheseèmaggiorenne!! Non regg.........>>
<< Nonono quella fase è passata, spero!! Comunque ho intenzione di aprire un ristorante tutto mio e spero che accetterai il lavoro da Prima Chef che ti offrirò>> Sorrise beata.
L'abbracciai di slancio.<< Oh mamma sono felicissima x te!!! E accetto molto ma molto volentieri. Grazie!>>
Rise. << Ma di che proposta stavi parlando tu??>> disse tornando seria
<< Abbiamo deciso di aprire una nuova scuola a Londra. Il mio socio dice che vuole farci conoscere.>>
Mi abbracciò felice e ridemmo spensierate come non mai

Fine Flashback

Fui svegliata dai miei ricordi grazie a delle ragazze che si erano accampate vicino all'edificio dell'Empire Big Screen.
Risi. Se avessi potuto farlo l'avrei sicuramente fatto, ma purtroppo il lavoro richiede tempo. Mentre guardavo una ragazza che sistemava il cartellone " I Love Robert" mi scontrai con qualcosa di solido ma anche caldo. Percepii l'odore di Caffè.
<< Noooo. La maglietta nuova di Deasigual>> borbottai.
Alzai gli occhi per ammazzare il tipo e annegai in due pozze verdi. M-m-m-m-ma quello è Robert Pattinson!!! E' ancora più bello dal vivo. Occhi verdi, mascella squadrata, labbra rosee e i capelli tagliati strani nascosti da un cappello e dal cappuccio della maglia. Che figo!
<< Oh santo cielo>> sussurai e mi sentii biancare. Veramente volevo ammazare questo grande pezzo di ragazzo???
<< Signorina si sente bene??>>  mi chiese con una voce dolce e allo stesso tempo roca.
Poteva un cuore sciogliersi?? Beh il mio era fonduta.
<< Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii>> biascicai con un sorriso a 360 gradi.
Lui capii che l'avevo riconosciuto e si irrigidi subito. Qualche tempo fa avevo letto che soffriva di sbalzi d'umore, soprattutto quando c'erano le fans che gli giravano attorno.Povero!! Tutto quel lavoro doveva metterlo sottopressione.
<< Ehi tranquillizzati. Nessuno saprà che sei stato qui. Dico sul serio>> sorrisi dolcemente. Non mi piaceva vederlo triste.
* Ma se lo conosci da nemmeno due secondi* mi ricordò Sam
Aveva ragione, ma per qualche strano caso riuscivo a percepire il suo dolore. Era insopportabile tanto che dovetti distogliere gli occhi.
*Guarda che non sei Jasper* di nuovo Sam che rompe le scatole
Con la coda degli occhi vidi i suoi tratti addolcirsi e sospirai di sollievo.
<< Grazie sono in debito>> disse moderando la voce. Ma si sentiva che cercava di mascherare la tensione.
<< Figurati. E' una vita che sogno di incontrarti è il minimo che possa fare!! Comunque ora devo andare a lavoro ed è stato un onore conoscerti. Io sono Allyson>> dissi porgendogli la mano.
Lui indugiò un istante e alla fine me la strinse. Sentii una scarica elettrica attraversarmi da capo a piedi.
<< Robert. Penso che mi conoscerai giusto??>> rise e io arrossiì come mio solito. Appena qualcuno mi faceva i complimenti ecco che il mio sangue andava sulle guance. Maledetto!
<< Dai ti lascio andaree scusa per il caffè>> disse indicando la mia maglietta chiazzata di scuro. Anche se di per se era scura, si vedevano i confini della macchia.
<< Non la metterà mai più a lavare>> sussurrai, ma a quanto pare mi sentii e rise di nuovo. Già adoravo la sua risata.
Per fortuna non arrossii!!
<< Ci si vede e grazie di avermi ridato il buonumore>> disse e se ne andò per la sua strada.
Grazie di avermi ridato il buonumore?? L'aveva detto davvero?? Ero molto emozionata.
Poi ricordai.
<< Ah una cosa>> urlai in modo che mi sentisse infatti si girò un po' sorpreso e spaventato. Già facevo quell'effeto???
<< Mi devi un caffè >> gli feci l'occhiolino e mi girai con un sorriso che arrivava da orecchio a orecchio.
Che strana giornata pensai.
Dopo un po' mi parve di sentire un << Quando vuoi , dove vuoi>> e risi.
Avevo già le allucinazioni.
________________________________________________________________________________________

Qualche ora dopo...
Sono due ora che provo le stesse coreografie e appena chiudo gli occhi ripenso a Lui. Mi ha stregata. Completamente.
Non dovevo pensarci sennò finivo con l'andare da lui e urlargli << Ti Amo!!>>. Sorrisi.
Psicopatica. Ecco cosa sono.
Per fortuna ci pensò il cellulare a distrarmi dai quei pensieri.Sul display c'era scritto Zio Billy
<< Zietto vecchietto come stai??>>
<< Ciao anche a te Ally. E non sono vecchio. Io sto bene tu??>>
Dal tono della sua voce capii che stava facendo il broncio. ( nda: vi immaginate Bill Condon fare il broncio?? ahahahhahahahahhahahah)
Risi. << Anche io sto bene. Che cosa volevi??>>
Un minuto di silenzio. Due. Tre
<< Ziooooo ma allora sei proprio vecchio!!>>
<< Ehmmmmmmmm...... Si scusa mi stavano parlando e comunque ti ho chiamato per dirti che stasera ho una cena molto importante e vorrei che ci fossi anche tu. Naturalmente saremo nel tuo ristorante giusto??>> disse
Una cena. Che centravo io con una cena , magari di lavoro???
<< Ehm zi....>>
<< Ti pregooooooo!! Per favooree ho bisogno che ci sia . Ah fa che prenotarmi un tavolo.>>
<< Zio guarda che .........>>
<< Lo prendo come un sì. A stasera>>

<< Zio il rist......>>
<< Giusto. L'ora. Mmmmmm vediamo sì. Alle nove è perfetto!! A stasera e grazie.>>
<< Zio il ristorante è........>>
Tuuuuuuuuu.....tuuuuuuuuuuuuuuu...tuuuuuuuuuuuuuuu
Ha riattacato senza sapere che il ristorante è chiuso per due settimane.



Salve a tutte ragazze!! Lo so vi avevo promesso di postare o giovedì o domenica ma ho avuto una settimana non proprio delle migliori e non ho potuto ne scrive ne postare. Mi dispiace.
Passando al capitolo vi è piaciuto?? Troppo lungo?? Troppo Corto??? Troppo schifito?? Beh è entrato in scena il nostro pupazzoso Robert. Mamma quant'è figo!!
Vi devo lasciare perchè qui richiedono il pc, ma un ultimissima cosa nn meno importante però. Vorrei ringraziare il supporto di dany60 che legge questa schifezzuola. Grazie di cuore. Ringrazio anche le persone che hanno messo questa storia nelle preferite ( dany60) e nelle seguite ( dany60 ed elibru). Grazie anche ai lettori silenziosi.
Grazie di cuore e per farmi perdonare x il ritardo vi lascio uno spoilerino!!

Spoiler
<< Oh no il ristorante è chiuso perchè non mi hai avvistao Allyson??>> mi disse scocciato e preocuptato
<< Ho cercato di dirtelo ma hai fatto tutto tu. Non mi hai lasciato il tempo di risponderti!!>> risposi
<< E adesso dove andremo a mangiare??>> si lamento Kellan.
Sorrisi. Avevo già provveduto a questa situazione.<< Vi porterò in un bellissimo locale>>
Tutti mi guardarono speranzosi e dissero in coro:
<< Dove??>>
<< Casa mia>>

A presto

Mary
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isabella98