Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: SnowFlake    24/08/2011    0 recensioni
"Non lo vedo spesso, per lo più se ne sta chiuso in casa sua, oppure le rare volte che esce si rinchiude in biblioteca. Siamo vicini di casa... a volte penso che sia proprio destino per noi due...
Purtroppo tra noi le cose non sono più del doveroso saluto quando capita, o una semplice occhiata che ci si scambia quando ci si incontra... nulla di più."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

(Rieccomi con il 2°capitolo di quest’assurdità, sono tornata dopo due anni addirittura e mi sono resa conto che non avevo postato altri capitoli di questa storia e quindi penso sia proprio arrivato il momento di continuare a farvela leggere ^_^" E ora buona lettura!!!)

Wow... sono rimasta scandalizzata e pietrificata da quella scena... Edward ha versato una lacrima dopo quelle sue dure parole rivolte al Colonnello(... Nd SnowFlake ç_ç). È stato come se avesse riaperto in lui una ferita, non troppo, vecchia... gli brucia ancora nel petto, ne sono sicura... è lo stesso anche per me, nonostante tutti gli anni che sono passati, non riesco a dimenticare il male che mi ha fatto quell’uomo e mai ci riuscirò...
Il colpevole è solo lui... quell’uomo non fa altro che far soffrire la gente...
<>lo minaccio con lo sguardo e pronuncio quel “nostra” con un velo di speranza nella voce. Mustang comincia a ridere e poi:<> si ferma, nota che tengo lo sguardo basso e poi continua: <> mi accorgo che è tutto vero... Edward non mi ama, mi considera solamente la sua meccanica(Purtroppo è la verità...Nd SnowFlake ç_ç)... non sono nulla per lui... e invece il Colonnello cos’è???
Non so cosa pensare e mi avvio verso casa di Edward, a meta strada però mi fermo e mi guardo alle spalle, Mustang se n’era andato…
Mi volto e continuo a camminare verso la sua casa.
Arrivo di fronte alla porta sulla quale c’è una targhetta con su scritto “Elric”. Trovo il coraggio e busso, poi aspetto. Dopo poco la porta si apre e mi ritrovo davanti un ragazzino, poco più alto di lui... L’espressione fiera e al contempo gioviale dei suoi occhi, cosi diversi dall’usuale color ambra al quale sono tanto abituata, eppure cosi simili a quelli di Edward, è la cosa che più mi colpisce. Si porta una mano ai corti capelli, scompigliandoli:<>.
Mi invita ad entrare e senza pensarci troppo accetto l’invito. Mi conduce in un piccolo salotto(Tutto è su misura per Edward Nd SnowFlake XD),e la prima cosa che salta all’occhio sono i vari scaffali pieni di libri, tutti che fanno riferimento all’alchimia. Rimango spiazzata... è peggio di me...
Vengo distratta dai miei pensieri dalla voce dal giovane:<>.(Una coca grazie Al... Nd SnowFlake^_^)
Mi ricompongo, accetto molto volentieri l’invito e poi rispondo:<>,<>.
Fratello?? Ecco spiegata la somiglianza con Edward. Erano fratelli...(Ma va?! Che scoperta... Nd SnowFlake -_-)
Nota la mia espressione, alla quale sinceramente non so dare un nome, ed è come se si ricordasse qualcosa:<>.
<>. Poi silenzio. È un silenzio quasi assordante,che poi viene interrotto da una voce che pian piano si fa più vicina:<>(Ma che scorbutico... Nd SnowFlake -_-). I passi finiscono e appare sulla soglia della porta Edward.
Mi alzo:<>. Mi guarda con occhi pieni d’odio, anzi più pieni di fiamme, poi con voce dura:<>, indica la porta alle sue spalle e mi lancia un’ultima occhiata di fiamme.(S*****O Nd SnowFlake \_/)
Quel suo modo di rispondermi e quel suo sguardo mi colpiscono dritta al cuore. Io per tutta risposta:<< Scusate il disturbo...>>. Scappo via e comincio a piangere... Mi ha fatta male e pensare che mi ero pure preoccupata per lui... ma che stronzo, e che stupida sono stata ad illudermi che potesse provare qualcosa per me... che potesse amarmi...
Tornata a casa mi richiudo la porta alle spalle e mi accascio contro la porta fra lacrime, troppo amare da mandare giù. La nonna mi sente piangere,allora preoccupata mi chiede cosa c’è che non va... io però non ho la forza di risponderle... non riesco a fare altro che piangere.
Dal mio silenzio capisce che sto troppo male per risponderle, e allora mi da una mano ad arrivare in camera mia(Ma che ha bisogno dell’accompagnamento?! Nd SnowFlake ?_?). Arrivata mi butto sul letto... abbraccio forte forte il cuscino e mi lascio andare ancora di più alle lacrime...
La nonna mi lascia sola con i miei pensieri...(Ma che se n’è andata perché non voleva la chiave inglese in testa Nd SnowFlake XD).
Ripenso a tutta la giornata appena trascorsa... a tutto ciò che è successo... ripenso ai miei genitori... alla visita del Colonnello... alla reazione di Edward... mi concentro soprattutto sui miei sentimenti per lui... non posso farci nulla lo amo, nonostante tutto lo amo...(Aho!! Ma a quante cose pensi?! Mamma mia e cos’è?! Nd SnowFlake)
Pian piano vengo cullata dal sonno e sprofondo nel buio più fitto.


(Ed ecco finito il 2°capitolo!!! Ringrazio il mio dolce angelo dai capelli biondi e occhi color ghiaccio per avermi aiutata con la descrizione del mio cognatino preferito^^ Ancora grazie mille a tutti voi di aver letto^^ Spero vi sia piaciuta e ricordate anche se non vi piace ditemelo e commentateeeeeeeeeee^_^ thousand Kiss  SnowFlake^^)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SnowFlake