Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenCassandra    25/08/2011    7 recensioni
"L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi." - Kahlil Gibran (Poeta libanese. 1883-1931)
[Storia arrivata seconda classificata a pari merito al concorso "Drabble istantanee" indetto da Dark Aeris.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colorblind

Kahlil Gibran disse che la percezione della bellezza varia a seconda delle nostre emozioni: quindi, tu sei condannato, George.
Come potresti percepire la bellezza, ora che le tue emozioni sono divise a metà?
Secondo la filosofia greca, la bellezza e la perfezione sono ridotte alla figura del cerchio: un'unione perfetta di punti che non ha partenza e non ha fine.
Un po' come voi, non trovi, George? Non eravate anche voi un unione perfetta?
Era questa la vostra bellezza, in fondo: la tua fine era il suo inizio e la sua fine era il tuo.
Come ci si sente ad essere solo un segmento?

Mally's notes

Allora, prima di tutto tengo veramente a ringraziare Dark Aeris per i complimenti e per il punteggio che questa storia ha ricevuto: non me lo aspettavo, giuro, è stata una magnifica sorpresa!
Poi, voglio fare i miei complimenti a tutte le partecipanti - aspettando di poter leggere le vostre opere.
E vi saluto,
filosofia mia aspetta.

Baci

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GwenCassandra