Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    25/08/2011    3 recensioni
"Basta, voglio farla finita, senza te nulla ha più senso"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta, voglio farla finita. Senza di te nulla ha più senso...”

Piange da solo, nella stanza in cui aveva condiviso tante emozioni con lui.

Voglio tornare da te, voglio tornare a stare sempre con te.”

Vuole tornare alla normalità ma sa che non sarà più possibile. Non può tornare da lui, lui che gli aveva regalato tanti sorrisi, che l'aveva fatto sorridere tante volte.

Ora sto arrivando da te, in ritardo ma sto arrivando. Purtroppo non abbiamo fatto tutto insieme, mi dispiace, è stata tutta colpa mia.”

 

Sono le otto di mattina, piove ininterrottamente dalle 5.30 di mattina, piove forte, come se il cielo piangesse.

Mamma Weasley sale le scale della tana fino alla camera di George Weasley, che una volta divideva con il deceduto gemello.

Un urlo di dolore scuote la tana.

In pochi minuti tutti gli abitanti della tana, compresi Harry ed Hermione, sono nella camera da cui è arrivato l'urlo. Tutti piangono forte, piangono tutte le lacrime che gli rimanevano.

George Weasley giace sul suo letto, immobile, privo di vita, con un sorriso appena accennato sulle labbra.

Ha un pugnale nella mano, sporco di sangue...del suo sangue.

Sul petto un ferita, profonda, intorno il sangue seccato.

Sul viso si vedono ancora gli spettri delle lacrime salate versate per la disperazione.

Ha un biglietto nella mano destra; poche parole ma che tutti comprendono

Sono tornato da Fred...sono finalmente felice...di nuovo, come non lo ero da tempo.”

Urla, pianti....nessuno si capacita della sua morte. Tutti sanno che nulla potrà farlo tornare indietro. Nulla potrà far tornare il gemello che era rimasto.

Due tombe...identiche...o quasi. Marmo bianco, scritte dorate...due scritte diverse.

 

Fred Weasley

1 aprile 1990

31 maggio 2009

Morto da eroe per la libertà e la felicità delle generazioni future

 

George Weasley

1 aprile 1990

1 aprile 2010

Morto per ritrovare la felicità e quel sorriso che da tempo mancava, per ritrovare ciò che aveva perso, se stesso

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy