Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ToXiWiN    25/08/2011    2 recensioni
E se Voldemort non fosse stato sconfitto del tutto? E se avesse avuto un figlio appena prima di morire? E se Bellatrix, la sua servitrice più fedele nonché madre del suddetto figlio, avesse trasformato quest’ultimo in un Horclucs del padrone? La nuova generazione si ritroverà a dover affrontare le stesse avventure vissute dai genitori? Saranno in grado come loro di riuscire a sconfiggere la nuova minaccia del mondo?
Una nuova avventura ambientata nel fantastico mondo di Harry Potter della Rowling, che metterà i protagonisti a dura prova durante il loro settimo ed ultimo anno ad Hogwarts mettendo a dura prova le rivalità, le amicizie e gli amori.
Mi raccomando seguiteeeeeee!!! :D
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HP Another Adventures

 
 


Prologo

 
 
Sei anni. Sei lunghi e felici anni erano passati dal giorno della sconfitta di Lord Voldemort. Sei anni in cui per la prima volta la pace regnò incontrastata sia nel mondo magico che in quello Babbano. Sei anni in cui cambiarono molte cose.
Tutti quelli che avevano fatto parte della seconda guerra magica venivano considerati come dei salvatori, i Mangiamorte erano stati quasi tutti rinchiusi nelle celle di Azkaban e i dissennatori erano tornati a controllare quelle celle per il Ministero come anni prima, prima che i seguaci del Signore Oscuro vi si infiltrassero. 
Harry Potterproprio sei anni dopo la morte del suo peggiore nemico si ritrovava a tenere la mano di sua moglie, Jinny Weasley, all’interno di una Sala Parto mentre stava per dare alla luce il primogenito del Prescelto che salvò il mondo magico. Tutti si aspettavano dal bambino le stesse prodezze che fece il padre ai suoi tempi ma ai due genitori non importava di altro che far vivere al bambino la vita più tranquilla possibile.
Harry guardava quasi scioccato la moglie che urlava di dolore per far nascere suo figlio, aveva visto Jinny in molti modi ma mai si era aspettato di sentirla chiamare Dio, soprattutto non durante il parto di suo figlio! Il ragazzo, ormai uomo, chiuse gli occhi stringendo di più la mano della donna sdraiata sul letto accanto a lui, odiava vederla in quel modo…l’unica cosa che lo rincuorava è che sarebbe finita presto!
Finalmente dopo quelli che a Harry parvero dei mesi, fra le urla di donna si sentì anche il pianto di un bambino. Tutti si zittirono, anche la neomamma si lasciò ricadere esausta sul cuscino. L’uomo aprì prima un occhio e poi l’altro e guardò verso l’ostetrica che guardava sorridente il fagottino che aveva fra le braccia e che sembrava non avesse la minima intenzione di smettere di piangere.
Harry fece qualche passo titubante verso il figlio che la donna gli porse amorevolmente. Lo guardò un po’ prima, era rosso e tutto sporco ma a lui sembrò comunque bellissimo. Era nato, il suo primo figlio era nato…era nato Albus Severus Potter!
Quando però lo prese fra le braccia, tutto si sarebbe immaginato ma non quello! Tutto ma non quello! Non appena il bambino fu fra le sue braccia la cicatrice, che per tanto tempo era rimasta silenziosa in seguito alla morte di Voldemort, aveva dato una nuova violente fitta. Allarmato guardo la fronte del figlio quasi non sentendo i richiami della moglie e quello che vide lo fece rimanere senza fiato. Sulla fronte del bambino c’era una cicatrice identica alla sua e questo poteva dire solo una cosa. Il Signore Oscuro… era tornato!
 
 

Spazio autrice:

Ooook! Ho un bel po’ di idee per mandare avanti questa...cosa...che è venuta fuori dalla mia mente bacata! Vi avverto già che non sarò velocissima a postare i capitoli, ho abbastanza impegni, però prometto che almeno uno al mese lo dedicherò a questa storia! Spero di avervi un po’ impressionato (in bene ovviamente xD) con il Prologo, continuate a seguirla e...recensite, recensite, recensite! Siate brutali mi raccomando! XD
Un bacione a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ToXiWiN