Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/08/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati al motel, i nostri ritirarono le chiavi della rispettiva stanza. Naturalmente solo JJ ed Emily dormivano insieme, con grande dispiacere da parte di Elle. E nella stanza le due amanti depositarono il rispettivo bagaglio, lasciandosi andare ad un lungo abbraccio che voleva esprimere molti pensieri da entrambe le parti.

JJ:"Come ti senti ora?"

EMILY:"Meglio... Anche grazie a te, angelo!"

JJ:"Prego! Ma cosa...?". Provò a parlare, ma le mani della mora che le sollevavano la camicetta per accarezzarle la bianca schiena le impedirono di aprire bocca e s'abbandonò a quel tocco dolce. Emily non vedeva l'ora di poterla amare ancora, nonostante la ferita fosse ancora in via di guarigione.

EMILY:"Ti amo"

JJ:"Anch'io!"

Le loro labbra si unirono in un bacio dolcissimo, ma quando Emily fece per dirigersi verso il letto, JJ la fermò. Prima il bagno, poi il letto. E la mora sorrise, prendendosela in braccio e la portò nella vasca da bagno, che fu subito riempita.

E mentre il livello dell'acqua saliva, le due ripresero a baciarsi e spogliarsi, così JJ le accarezzò la parte offesa dell'addome così magnificamente scolpito.

EMILY:"Visto...? E' quasi guarita del tutto!"

JJ:" Vedo... Sai, ho avuto così tanta paura di perderti quando sei stata ferita..."

EMILY:"Sono sopravvissuta a cose peggiori! E poi, ora ci sei tu a darmi forza!"

JJ:"Prometti di restare sempre con me!"

EMILY:"Te lo prometto e rinnoverò il tutto quando ti sposerò!"

A questo punto non c'era più nulla che potesse trattenere l'amore che entrambe portavano nel cuore e, fra baci e carezze, le due amanti si insaponarono anche divertendosi, visto che Emily somigliava tranquillamente ad un orso polare con tutta la schiuma che aveva addosso.

JJ:"Sei davvero buffa. Dovresti guardarti allo specchio!"

EMILY:"Lo immagino... Coperta di sapone come sono...!"

JJ:"Sei bella anche così!"

EMILY:"Lo sei anche tu! Ma che ne diresti di andare a letto?"

JJ:"Sono praticamente d'accordo con te!"

Allora la mora prese la bionda fra le sue braccia, uscirono dalla vasca da bagno dopo aver fatto defluire l'acqua e si avvolsero nell'asciugamano, coccolandosi come mai avevano fatto.

Quando Emily portò JJ a letto, questa smise per un secondo di baciarla, lasciandosi semplicemente lambire il collo dalle labbra della mora, che la fissò poi stranita.

EMILY:"Qualcosa non va, amore?"

JJ:"No, solo che... Non mi sento molto bene..."

EMILY:"Che sia l'effetto che ti fa questa stanza?"

JJ:"Forse... Non lo so..."

EMILY:"Allora dovresti riposare... Dopotutto siamo qui, nello stesso albergo di quella volta..."

JJ:"Già... Domani, quando saremo a casa, andrò dal medico a farmi prescrivere delle medicine perchè non voglio prendere l'influenza!"

EMILY:"Fai bene. Meglio essere prudenti...!"

Si sorrisero, scambiandosi un ultimo bacio prima di addormentarsi l'una fra le braccia dell'altra. Ma JJ non immaginava neanche lontanamente quale fosse il motivo del suo malessere...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo