Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    25/08/2011    1 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roope: ehi voi due, venite, torniamo che domani dobbiamo alzarci presto!

Alexi: ma nooo!!

Roope: e te vai pure ubriaco xD

Alexi: ok dai u.u sono stanco.

Kri: pure io =.=

Alexi: tu sta durmi propria xD

Tutti: ciao John!

John: ciao xD

( Passarono 3-4 mesi,  partimmo per la California e Claudia ancora non mi parlava. Pensavo a tutto, ai ragazzi, alla mia vita a Kristin e a Claudia..

Kristin, la donna che ho amato per tanti anni e che era la moglie del mio migliore amico; Claudia.. che in fondo mi è piaciuta tanto, mi è stata vicino per tanto tempo, pure quando non stavamo insieme.. è sempre stata buona e dolce con me.. non meritava quello che le ho fatto.. e capivo perché non mi parlava.. però.. lei non c’era e si sentiva…. No.. no Janne non puoi tornare indietro l’hai lasciata dicendole che ti piace Kristin e lei è arrabbiata e delusa poi sentii un rumore e mi girai, c’era Claudia con uno, uno dai capelli lunghi ricci e mori, pelle scusa e la teneva con un braccio dietro la schiena. Devo ammettere che vederla con un altro mi faceva male. La fissai per molto tempo e lei si girò guardandomi male e con un sorriso cattivo come se volesse farmi ingelosire.. e ci stava riuscendo.. mi saliva il nervoso DIO! Appena la vidi in atteggiamenti privati non ci vidi più!

Janne: Claudia!

Claudia: che vuoi?

Janne: potresti anche evitare di mostrarti in quel modo

Claudia: in quale modo sono libera di fare quello che voglio!

Janne: l’ho capito il tuo gioco, vuoi farmi ingelosire!

Claudia: io non voglio fare proprio niente!

Janne: si invece, e sai perché? Perché ci stai riuscendo!

Claudia: sei te che sei geloso! Io non voglio fare niente!

Janne: ma per favore!

Claudia: e poi scusa a te non interesso più o sbaglio?

Janne: ho detto che mi piace Kristin non che non so interessato a te!

Claudia: mi stai prendendo in giro?

Janne: non sono mai stato più serio! Claudia senti io non so che dirti sarò sincero! Lei mi piace ma anche tu, la differenza è che con te ci sono stato e mi sono affezionato tantissimo a te. Mi piaceva quando mi sfottevi, quando mi tenevi stretto e altre cose così, sento la tua mancanza e ti rivoglio.. puoi anche non crederci e ti chiedo scusa se ti senti presa in giro… ma ti rivoglio e odio vederti con un altro.

Claudia: Janne io.. non lo so.. tu mi manchi da morire.. ma davvero mi sento presa in giro..

Janne: perdonami..

Claudia: promettimi che vorrai solo me.. non so se riesci a capire quello che provo.. neanche io forse.. sò solo che è molto forte.

Janne: Claudia.. te lo prometto!

Mi saltò sopra e mi baciò. Stava piangendo.

Janne: Claudia..

Claudia: ti amo..

Janne: piccola..

Claudia: ho voglia di fare l’amore con te..

( Alexi: devo dire che non li vedemmo per molto tempo xD)




Si devo dire che Aleksi sà sempre tutto ovunque egli sia, ficcanaso di un chitarrista u.u.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo