Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Meer Jane Montrose    25/08/2011    1 recensioni
Un istante.. Quanto può valere paragonato ad una vita?
Non vale niente.. eppure.. quel solo istante, a volte..
Può cambiarla..
Per sempre.
Questa è una ff a quattro mani con sasy_kaulitz.
Speriamo di avervi incuriositi ^^
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Incident.
 


Ridicolo. Questo è assolutamente ridicolo.
Ma dico, da quando quella svitata di mia madre DECIDE che non posso uscire alle cinque di pomeriggio senza il suo permesso?!
Ho sempre fatto quello che volevo e non ci penso minimamente a stare in quella casa di matti.
Soprattutto con quell'essere viscido, anche definito "marito" di mia sorella.
Ci ha già provato con me ed io gli ho piantato un calcio nelle parti basse.
Finalmente gli allenamenti di kick-boxing sono serviti a qualcosa. Faccio fatica a definirlo un uomo.. mi repelle completamente.
Non ha il coraggio di ammettere davanti a mia sorella che la tradisce in continuazione e che gli piacciono le ragazzine. Schifoso.

Aah.. se solo mio padre ci fosse ancora.
Non avrebbe mai permesso a quell'arrivista di mettere le sue luride mani su Lize.
E' troppo dolce e fragile per accorgersi della sua vera natura.
Pioviggina, così tiro su il cappuccio ed infilo gli auricolari per ascoltare la mia band preferita. I Tokio Hotel.

Sulle note di Don't Jump attraverso la strada. Senza guardare.
Errore madornale.
Con la musica alta non sento il clacson dell'auto e giro la testa a poca distanza da me.

Tutto quello che succede dopo è molto veloce. Il conducente dell'auto cerca di sterzare per evitarmi, ma ormai la distanza è troppo poca.
Il botto incredibile mi fa balzare a metri di distanza e mentre la canzone finisce un volto bellissimo entra nel mio campo visivo.
E chi avrebbe mai pensato che la morte sarebbe stata una cosa così dolce?
Il mio angelo dai capelli neri e gli occhi da lupo mi tocca una guancia con l'espressione preouccupata.

Ma io non sento dolore. Solo un torpore che mi invita a lasciarmi andare, a chiudere gli occhi.
Con fatica alzo il braccio per toccargli la mano posata sulla mia guancia.

Sorrido pronunciando il suo nome. Poi il buio insieme all'autimo verso della canzone.

But I'll jump for you...


Angolo Autrice:

Salve gente! xD
Questa nuova ff è in collaborazione con sasy_kaulitz, la mia socia in affari xD
Decidiamo tutto insieme e i disegni che inserirò in ogni capitolo sono opera sua ^^
Io trovo che sia bravissima u.u
Ed eccovi il primo disegno: http://i53.tinypic.com/2ppjyip.jpg
Coooomunque :D
Questa ff è iniziata
con un mio sogno e speriamo di avervi incuriositi ;)
Recensite in tanti, mi raccomando
Kuss

<3 Mk <3 &
sasy_kaulitz

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose