Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Asdly    25/08/2011    3 recensioni
Al suo settimo anno di scuola, Draco si ritrova a dover seguire il corso di babbanologia .. Con Hermione come compagna di banco. Le cose, si metteranno male !!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She’s A Mudblood. How Could You Love Her ? I Have No Idea.
1.       Come Posso Fare ?
Allora, facciamo il conto dei fatti.
Draco Malfoy, affascinante ragazzo di una stirpe rara ovviamente purosangue, con i capelli biondo platino naturali ( sottolineo, naturali ) e lisci, e con degli occhi grigi che meritano l’ Oscar, che sarei io, dovrei imparare un’ assurda, balorda, insignificante, inutile, stupida, insensata e tanti altri aggettivi che iniziano con ‘ in- ‘ come Babbanologia ?
E soprattutto con quella pidocchiosa, lurida, miss-perfettina, so-tutto-io, secchiona, con amici come Potter e quel perdente di Weasley, nanetta, rigida, impicciona, e ripeto lurida Mezzosangue come compagna di banco ? Noo, non se ne parla !! E’ come mettere insieme il gelato .. con la paprica. Come mettere insieme Tiger e Ginny, come dire che Potter è il migliore amico del Signore Oscuro, come .. come tante altre cose contrarie tra di loro !!
Mio padre lo verrà a sapere.
E presto anche.
Mi affretto a mandare un gufo a mio padre.
Mi ritorna in risposta
“ Carissimo figliolo degno della mia stirpe,
Silente ne sarà a conoscenza. So che quella lurida Mezzosangue non la sopporti proprio ( del resto hai preso da me ), ma basterà un solo mese per poter smettere di stare con lei ( .. grazie a me. ).
Basterà che tu trovi una buona scusa plausibile per far cessare le lezioni.
Potresti raggirarla con l’inganno e poi farle fare qualcosa nei tuoi confronti, ovviamente sbagliato, così potrai liberartene definitivamente.
Nel frattempo, prima di un mese non posso venirti in soccorso.
Me ne rammarico.
Per questo, figliolo, fa quello che ti dico.
Alla futura lettera,
Lucius Malfoy “
Come sospettavo.
La tipica frase ‘ fa quello che ti dico ‘ e bla bla bla .. Che noia !
Un mese con quella Mezzosangue e il suo amatissimo figliolo purosangue sarà infettato gravemente.
Ricapitoliamo.
Stai calmo, Draco, stai calmo .. Tranquillo, rilassati, non pensare alla lurida Mezzos- .. Che cavolo, devo fare CHE COSA ?!
Già è un privilegio per lei che la chiami Mezzosangue, figuriamoci poi se devo iniziare ad essere gentile con lei !
*Si accende la lampadina* Idea !
Ma come sono potutot essere così stupido ?
Meravigliosamente stupido, intendevo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asdly