Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lucee    25/08/2011    0 recensioni
avevo postato questa storia con il mio vecchio profilo (iLoVeRoNaLdWiSlEy)siate buonii!!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Segreti...

quanti segreti racchiudiamo dentro di noi,quante parole non pronunciate,quanti sguardi negati,quante carezze nascoste.

Devo parlare con Ginny!

Devo raccontarle quello che ho visto,e voglio un suo consiglio.

Perchè mi fa stare male? 

A me non interessa niente di lui!

La sala comune è buia e fredda,lo stesso chiaramente non vale per l'angolino di spazio davanti al camino,unica zona calda e illuminata.Ginny mi sta aspettando proprio lì dove aveva detto...è maledettamente bella...dev'essere un dono di famiglia...bella,come il fratello!

È seduta lì a terra ai piedi del divano,le braccia intorno alle gambe e il mento posato sulle ginocchia,guarda il fuoco che balla allegramente nel camino,sembra pensierosa.

Mi avvicino e le metto una mano sulla spalla sedendomi sul divano,lei alza la testa e mi guarda con un sorriso tirato stampato il faccia...

“ciao Mione!”

“Ginny!”

“cosa volevi dirmi a quest'ora della notte?”

erano le 4:30 di notte ma dovevo parlare con Ginny...

“Ginny...ho visto una cosa...una cosa che non mi fa piacere...anche se non dovrebbe interessarmi”

“cosa?”

“Draco...avvinghiato a Pansy Parkinson...si baciavano… ininterrotamente,  appassionatamente “

“si stanno insieme...e allora?”

“e allora??? e allora non so perche ma mi ha infastidito più del necessario!”

ci guardiamo per un tempo infinito poi tutte e due giriamo lo sguardo verso il fuoco che sembra vivo...sento dei passi...li riconoscerei ovunque e in qualunque situazione.

“Herm?Ginny?che ci fate sveglie a quest'ora??”

“RON!”

esclamiamo all'unisono io e Ginny.

“tu cosa ci fai sveglio a quest'ora?”

“non avevo sonno”

è maledettamente bello anche al buio,con i capelli sconvolti,in pigiama,avvolto dalla vestaglia col simbolo di Grifondoro stampato sul lato sinistro del petto sbottonata sul davanti.

Si accorge che lo sto fissando e mi sorride mentre si stiracchia,si avvicina lentamente ,si sporge sulla spalliera del divando e mi stampa un baco sulla fronte...Dio solo sa quanto lo amo...e in un secondo la scena di Draco che bacia Pansy svanisce...ma si,in fondo chi se ne frega di Draco Malfoy...è Ronald Weasley il ragazzo che amo.

eh già io lo amo,lo amo con tutta me stessa!!!

però shhhh….questo è un segreto!!! 

[Hermione ride in modo malefico in mente e per questo sorride!!! ]

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucee