Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    25/08/2011    3 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1, New School.


Ed eccomi pronta per il primo giorno nella nuova scuola.
Mi preparo e scendo a fare colazione.
“Buongiorno!” saluto Carl e mia mamma già seduti a bere il loro caffè.
“Buongiorno tesoro!” risponde mia mamma.
“Hey Buongiorno. Pronta per il primo giorno di scuola qui?” mi chiede Carl.
“Si, un po’ agitata però...”
“Come agitata?” chiede mia mamma.
“Eh, non conoscendo nessuno, poi sai come sono timida. Spero di riuscire a conoscere qualcuno…”
“Si, vedrai che sarà così.” Mi dice Carl, sorridendomi e rassicurandomi.

In effetti sono una tipa molto chiusa, ma quando entro in confidenza con una persona nessuno può fermarmi. La difficoltà sta nel conoscere nuove persone e oggi spero di conoscerne qualcuna.
Finisco la mia briosche saluto ed esco per prendere il bus.
Arrivata a scuola vedo che ho come prima ora Matematica, e dato che mancano ancora 10 minuti all’inizio della lezione, decido di passare dal mio armadietto per vedere dov’è e per lasciare un paio di libri.
Arrivo e lo apro e… “Ciao! Sei nuova qui?” una voce che proviene dall'armadietto accanto al mio.
“Ehm, ciao! Sisi sono nuova, mi sono appena trasferita qui e oggi e il mio primo giorno.”
“Wow! Piacere io sono Annie!” mi dice porgendomi la mano. Sembra simpatica.
“Piacere Amy!” le rispondo sorridendo.
“Ti serve una mano?”
“Veramente si. Potresti spiegarmi dov’è l’aula 76 di Matematica con il signor. Jefferson?”
“Oh, anch’io vado là. Vieni insieme a me.” Mi dice contenta.
“Ok, bene.” Chiudo l’armadietto e la seguo. Mentre raggiungiamo l’aula mi spiega un paio di cose.
“Oh, ecco vedi quel tipo? Lui è Jared Leto, è uno dei ragazzi più carini della scuola. E’ anche simpatico, uno con i piedi a terra insomma..” Mi dice indicandomi un tipo che chiacchiera con altri due ragazzi.
“Eh bhè, con quegli occhi azzurri e quel visetto da angelo. Non male. Immagino quante ragazze gli correranno  dietro.” Davvero è un bel ragazzo.
“Eh già...Tu c’è l’hai il ragazzo?”
“No.Tu?” Non ne ho mai avuto uno.
“Si, si chiama Andrew ed è un amico del fratello di Jared, Shannon. Ha un anno in più di noi. E’ all’ultimo anno. Te lo presenterò.”
Intanto arriviamo in classe, saluto il signor Jefferson che mi dice che mi posso accomodare vicino a Amy, bene almeno sono vicino a qualcuno che “conosco”.
Riesco ad seguire bene la lezione, dato che con il programma ero in quel punto anche quando ero a Joliet. Finita l’ora io e Amy rimaniamo d’accordo che ci vediamo davanti alla mensa a ora di pranzo. E’ davvero simpatica e disponibile.

Io mi dirigo verso l’aula di Biologia.
Arrivo e mi presento all’insegnante che a sua volta mi presenta alla classe.
Poi mi dice: “Vai pure a sederti. C’è un posto vicino a Leto.” Leto? E’ mica il ragazzo di prima? Oh, si, non me ne ero neanche accorta che era lì.
“Ok” dico dirigendomi nell’posto vuoto accanto a Jared. Lui sorride e appena mi siedo: “Hey allora sei nuova eh? Ah, comunque piacere io sono Jared.” Dice con un bel sorriso. Ora avendolo più vicino confermo che è davvero un bellissimo ragazzo.
“Già. Io sono Amy, piacere.” Sembra anche gentile.
“Sei brava in biologia?”
“Si, me la cavo abbastanza bene. Tu invece?”
“No, per niente.”
Il signor Reed si accorge che Jared parla e lo rimprovera dicendo di non disturbare.
Ci guardiamo e sorridiamo insieme, poi entrambi seguiamo la lezione. Jared sembra un po’ perso, sembra non capisca molto.
Suona la campanella.
“E anche oggi non ci ho capito niente.” Mi dice Jared sbuffando.
“Hey se vuoi ti aiuto io un pomeriggio di questi. Ma solo se ti va.”
“Dici davvero? Mi daresti una mano?”
“Si, se ti fa piacere…”
“Certo, grazie mille Amy. Ti va di mangiare insieme in mensa oggi? Sarai tutta sola e poi così ci mettiamo d’accordo.”
“Non sono sola, ho conosciuto una ragazza prima, Annie, però se vuoi andiamo insieme.”
“Oh Annie, la fidanzata di Andrew! Certo va bene, ci vediamo a mensa dopo. Ciao Amy”
“Ciao, a dopo” sorrido e mi allontano per dirigermi nell'aula di Inglese.

Wow! In 2 ore già due conoscenze diverse e sono anche simpatici. In più studierò con Jared per aiutarlo.
Bhè è iniziata bene.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot