Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Rebs20    25/08/2011    2 recensioni
Pezberry senza pretese, dalle più sfrenate corse estive sulle spiagge ai più tortuosi problemi invernali . Adoro questa coppia e questa raccolta vi racconta un po' di come le vedo io .
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto Molto Fluff! Avviso prima ! :D
 
____________________________________________________________________________
 
Santana camminava attraversando il vialetto di casa Berry con un fascio di rose rosse in mano .

Sudava , certo faceva caldo , ma quel sudore era dovuto , a quello che avrebbe dovuto fare da lì a poco.

Bussò .

Attese con calma , praticando yoga mentalmente per rilassarsi.

Quando Rachel aprì la porta , spalancò la bocca .

“Santana … “

“Posso Entrare ?”

Santana in quel momento si sentiva come Finn impacciata e fuori luogo .

Sorrise.

“Certo .. “

“ah .. dimenticavo , questi sono per te !”

Rachel Annusò i fiori

“Grazie bellissime!”

Le diede un bacio sulla guancia .

“Aspettami qui .. le vado a posare ..”

“No .. aspetta .. “

La bloccò Santana

“Ecco .. fammi dire due parole ora altrimenti mi blocco e … hai capito no ..”

Rachel mosse la testa in segno negativo.

Santana sospirò ..

“Rache Berry io ti amo .. e questo forse lo sai già , ma .. non sai .. sicuramente .. che il mio amore per te .. cresce ogni giorno di più , non perché voglia io , se dipendesse da me , certamente non mi sarei innamorata di una nana chiacchierona come te .. ma .. così è e l’ho accettato , ti amo più del la sigaretta al mattino vicino al caffè o dopo aver fatto l’amore .. ti amo più di tutto questa vita e questo mondo .. e se tu provi lo stesso per me … ti prego .. non farmi venire con te al concerto di Barbra ..”

“Dio mio … .. tu sei pazza credevo mi stessi facendo una proposta di matrimonio!..”

“Estás loco?.. Matrimonio .. ?? Dios mio!”

“E tu hai fatto tutto questo discorso per non accompagnarmi al concerto di Barbra? … sai quanto ci tengo .. e sai quanto voglio che tu stia con me .. ma se proprio non vuoi … Chiederò a Jesse!”

“No a Jesse No! …”

“Si invece , Jesse si .. lui adora Barbra .. e certamente non farà tante storie ..”

“No ci vengo io .. tu con quel riccioluto biondo non vai da nessuna parte ..!”

“.. no ma davvero .. tu ti annoi .. io..”

“Nient’affatto .. vengo io ..”

“Sembri Bipolare!”

“come scusa?”

“Prima dici che ti annoi , mi regali le rose , il discorso ed ora che ho deciso chi poteva essere la mia alternativa vuoi venire? non funzuina così Lopez ..!”

“Berry Ci vieni con me punto !  non si discute !”

“okkey… non sapevo che le ispaniche fossero così possessive e gelose ..!”

“Le ispaniche non so .. ma Santana Lopez .. Si !”

“Mhh mi piacciono le gelose .. “
“Mhh... che ne dici di doppia dose di gelato alla gelateria all’angolo.. si muore dal caldo!”

“NO .. niente gelato .. io direi di bruciare due calorie in camera mia …”

“Non basta nana e nasona anche porca me la dovevo prendere!”

Rachel zittì Santana con un bacio

“A volte sei tu .. quella che parla troppo ."
 
 

Eccoci qua .. dite la verità .. credavate tutti fosse una proposta di matrimonio non solo Rach ! XD
Come sempre ringrazio sentitamente chi legge chi aggiunge la storia tra le preferite e le seguite .. ma SOPRATTUTTO grazie a chi lascia una recensione ..
MIO MOTTO : UNA RECENSIONE SALVA UNA SCRITTRICE !!
Ringrazio ancora : Tem_93 &  leti_angels 
Alla prossima baci Rebs ! ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20