Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kgm92    26/08/2011    3 recensioni
Ed sobbalzò:- Envy, Lust, ma cos…- il giovane alchimista non fece nemmeno
in tempo ad alzarsi in piedi per cercare di difendersi che l’Invidia lo
aveva già immobilizzato.
Ed cercò di divincolarsi, ma non riuscì ad evitare che gli artigli di Lust
gli trapassassero la spalla. [...] L’ultima cosa che vide prima di perdere
completamente conoscenza furono le unghie della Lussuria impregnate del
suo sangue.
Capitolo 3 corretto!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Pride, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ed ecco il terzo capitolo!
Vorrei ringraziare BellsSwanCullen e _Jaslene_ per aver aggiunto la storia tra le seguite.

Vi lascio alla lettura!^^

Ormai era notte fonda, la prima che Pride avesse mai visto, ma stranamente la cosa non lo stupiva minimamente.

L’homunculus era seduto sul tetto di una chiesetta di campagna a riflettere; sapeva di essere diverso dagli altri homunculus, l’aveva capito dal primo momento in cui aveva aperto gli occhi: si sentiva più “vivo” dei suoi fratelli, ma si era ben guardato dal rivelarlo anche solo ad uno di loro. Anche il suo uroboro, situato sulla spalla sinistra, era più chiaro, quasi sbiadito in confronto a quello degli altri, particolare che gli era servito per confermare la sua teoria.

Quelle sensazioni provate all’interno del Quartier Generale, il fatto che le sue ferite più profonde facessero fatica a cicatrizzare e infine la consapevolezza di una conoscenza intrinseca che non riguardava alcuna sua esperienza, lo portavano ad un’unica conclusione: lui era stato creato a partire da materiale organico di una persona ancora in vita.
Pride prese una sua decisione: non aveva nessuna intenzione di servire il Padre, sarebbe andato alla ricerca del suo fratello biologico. Si ricordava che quel militare, l’Alchimista di Fuoco, era rimasto stupito nel vederlo e l’aveva chiamato Alchimista d’Acciaio: certo, non era molto da cui partire, ma sapeva che sarebbe riuscito a trovare questo alchimista, in un modo o nell’altro.
 
Ed fu svegliato dalle prime luci dell’alba e si rese immediatamente conto che finalmente riusciva a muovere sia il braccio sia la gamba, senza sentire più di un leggero prurito.
Si alzò e si vestì, dopodiché scese in salotto aspettandosi di trovare un’abbondante colazione: la zia faceva sempre la torta di mele quando lui e Al tornavano a casa.
-Fratellone! Hai dormito bene? Come stai?- chiese Al appena lo vide scendere le scale.
-Ciao Al, sto bene grazie. Dove sono la zia e Winry?-
-Stanno ancora dormendo, sei il primo ad alzarti.- rispose il fratellino.
Uffa.. niente torta allora.. “ pensò sconsolato il giovane alchimista:-Ah ok. Al, vado a fare un giro, vieni a chiamarmi quando si svegliano.-
Detto questo Ed uscì e andò a sdraiarsi in un prato poco più avanti sull’erba umida di rugiada. Erano passati pochi minuti quando la voce di Al lo riscosse:-Fratellone, hanno appena chiamato da Central City, è urgente! Sembra che ieri ci sia stato un attacco al Quartier Generale, tutti i militari sono stati feriti e sono ricoverati all’ospedale della città. Per fortuna non ci sono state vittime.-
-Cosa? Un attacco al Quartier Generale? Ma chi può aver fatto una cosa simile?- esclamò Ed.
-Nessuno lo sa con certezza, ma tutti concordano sul fatto che sia stata opera di un singolo individuo. Si muoveva veloce, nessuno è stato in grado di resistergli abbastanza da poterne dare una descrizione dettagliata, solo il colonnello Mustang ed il maggiore Armstrong dicono di poter fornire un identikit, ma nessuno dei due ha ancora voluto collaborare.-
-Un solo uomo? Ma è assurdo! Strano che il colonnello non collabori, mi domando perché..- rispose pensieroso Ed, la cui mano era andata automaticamente a massaggiare la ferita di pochi giorni prima infertagli dagli homunculus.
-Ah, fratellone, il colonnello vuole che torni immediatamente a Centrale City, ma non mi ha voluto fornire alcuna spiegazione.-
-Capisco. Al preparati, partiamo entro due ore.-
Ed si alzò per tornare in casa quando un rumore alle sue spalle lo mise in allerta: si voltò per controllare, ma non vide niente di insolito.. “Sarà stato un gatto” pensò l’alchimista, pur senza esserne del tutto convinto.
 
Pride si era nascosto appena in tempo, non pensava che quel ragazzino potesse avere un udito così fine! Era arrivato a Resembool come se sapesse istintivamente dove avrebbe potuto trovare l’Alchimista d’Acciaio e, appena l’aveva visto di persona, sapeva di non essersi sbagliato: gli assomigliava moltissimo e le uniche differenze stavano in una sfumatura del colore degli occhi e il fatto che lui avesse un braccio e una gamba meccanici.
Quel ragazzino era forte, lo sentiva, non aveva bisogno di studiarlo ancora a lungo.. presto le cose sarebbero cambiate.
 
-Come sarebbe a dire ve ne andate? Siete qui da nemmeno una settimana!-
-Lo sappiamo Winry, ma vedi, c’è stato un violento attacco al Quartier Generale e sono stato richiamato in città dal colonnello; sai che non posso rifiutare, anche se preferirei di gran lunga restare piuttosto che aver a che fare con quel donnaiolo!- rispose Ed cercando di calmare le acque.
-E va bene, parti pure! Ma sei tu il militare qui dentro, per quanto ne so io Al non è stato convocato.. dico bene?- il lampo di un’intuizione malvagia era appena passato negli occhi della ragazza.
-Ehm, Winry.. cosa vorresti dire?- chiese preoccupato Ed, scambiando un’occhiata con il fratellino.
-Voglio dire che Al resta qui, così sono sicura che tornerai a prenderlo e che non mi pianterai in asso un’altra volta!- concluse Winry afferrando Al con fare minaccioso.
-Ma.. Winry.. io veramente vorrei andare con il mio fratellone e…- cercò di protestare timidamente il più giovane dei tre.
-Oh non credo proprio mio caro! Tu resti QUI!-
-Si, si, certo, come vuoi!- rispose Al terrorizzato facendosi piccolo, piccolo.
 
Da qualche parte, in un posto segreto sotto Central City..
-E’… sparito? Cosa significa è sparito? Dove credete che possa andare un homunculus senza ricordi?- il Padre era furioso, gli era appena stato comunicato che Pride non era tornato a “casa” dalla notte prima.
-Pazienza, prima o poi tornerà, vedrete. L’esperimento comunque è riuscito e siamo stati in grado di trasferire le capacità fisiche di Edward Elric nel nuovo individuo.. chissà, magari scopriremo che è anche in grado di utilizzare l’alchimia! Pensateci, un alchimista, con le capacità di Edward, al nostro servizio, saremo invincibili! Per quanto riguarda l’Alchimista d’Acciaio e suo fratello.. uccideteli, non ci sono più di alcuna utilità..- disse il Padre –Lust, Wrath, voi occupatevi di Alphonse, Envy, Gluttony, voi andrete da Edward.-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kgm92