Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    26/08/2011    11 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore

D come Desiderio

 
“Tanti auguri, Shinichi!” Esclamò Ran, prendendo la torta e avviandosi verso il tavolo.
Visto che i genitori dell’amico non erano riusciti a tornare dall’America per il compleanno - il quindicesimo compleanno - del figlio, l’amica aveva deciso di fargli compagnia quella sera così speciale, che capita solo una volta l’anno.
“Ecco a te! Ricorda di esprimere un desiderio!” Disse, poggiando il dolce con le candeline di fronte al ragazzo.
Quest’ultimo ci pensò per un po’ e poi soffiò, spegnendo le piccole fiamme.
“Auguri, Shinichi!” Ripeté lei, schioccandogli un bacio sulla guancia.
Lui avvampò di colpo e la guardò, sorpreso.
Ma da quando Ran leggeva nel pensiero?! 

[106 parole]

 

Bene, eccomi, in perfetto orario!
Visto che ho tenuto fede alla parola data?
Ah, vi avverto che domani partirò di nuovo *me riccona che va sempre in vacanza* e tornerò il 30. Perciò aggiornerò il 31!
Per intrattenervi, vi lancio la solita sfida: chi indovina la prossima parola vince un orsacchiotto! Finora nessuno ha mai vinto, ma io confido in voi!
Ovviamente, non siete obbligati a elencarmi le vostre ipotesi, lo faccio solo per curiosità!
Per concludere, ringrazio Princess_of_Blood, Fla95, Shine_, floravik, Fra_96, SailorKilari, AquaVale e Honeymoon per le loro recensioni! Io vi adoro! <3
Ringrazio anche rose_dawson per aver inserito la raccolta tra le preferite e floravik, SailorKilari, Sev_the_best e shaula per aver aggiunto questa storia nella lista delle seguite. Grazie di cuore!
Grazie anche a quelli che leggono solamente!
Ci vediamo il 31!
Baci e abbracci!
Sweet96

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96