Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    26/08/2011    2 recensioni
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.]
Lei mi guarda con occhi apprensivi e preoccupati, non le rispondo, so già che raccontarle tutto sarebbe inutile.
[Severus/Madama Rosmerta] ♥
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bevo un altro sorso, e ancora un altro. Cerco di dimenticarmi tutti i problemi, tutto il dolore, tutti i rimpianti e i ricordi della mia vita, tutti gli insulti che gli studenti mi rivolgono. Porto il bicchiere alle mie labbra ma non esce alcun goccio di Whisky Incediario, l’ho già finito.
«Un altro.» biascico alla donna che siede davanti a me, Rosmerta. Lei mi guarda con occhi apprensivi e preoccupati, non le rispondo, so già che raccontarle tutto sarebbe inutile.
«Severus, non puoi affogare i tuoi dolori nell’alcool.» dice la donna, sembra quasi che io le stia a cuore. Ma chi voglio prendere in giro? Sto vivendo una vita carica di menzogne, ormai sembra quasi che io non sappia dire la verità.
«Un altro.» ripeto, borbottando. Osservo un punto imprecisato del locale, è tardi e dovrei essere a Hogwarts, almeno questo riesce a formulare il mio cervello.
Rosmerta poggia la bottiglia sul bancone e io continuo a bere, osservato da due occhi preoccupati e rassicuranti.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor