Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    26/08/2011    4 recensioni
un anno è passato dalla sconfitta di Galaxia e dalla partenza dei three lights. La pace sembra regnare sulla terra, Bunny e le sue amiche possono dedicarsi alle feste natalizie ormai alle porte, fino a quando...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Ecco principessa siamo arrivate"

Speranza scese dal cavallo e indicò a sailor moon un grandissimo cancello.
La guerriera guardò quel cancello senza però scendere dalla groppa del cavallo alato.
La povera sailor moon deglutì tremando come una foglia, le sbarre arruginite di quel cancello, suscitavano una grande inquietudine.
La ragazza-angelo notando lo spavento di sailor moon, le andò vicino prendendole la mano, dopodichè le sorrise con il suo sorriso radioso:

" Coraggio principessa Serenity! Ce la puoi fare! Salva il tuo Seiya!"

Quando Speranza pronunciò il nome di Seiya, sailor moon ebbe un sussulto.
La guerriera lunare scese dal cavallo e guardò il cancello con aria di sfida. Avrebbe fatto di tutto pur di salvare il suo dolce rockettaro.

" Molto bene principessa, è così che si fa!" Disse Speranza alzando il pollice della mano.

Sailor moon guardò la ragazza e rispose:

" Smettila di chiamarmi principessa, io per i miei amici sono sempre e solo Bunny."

" Io per te sarei un'amica?"  Chiese la bionda fanciulla.

" Certo, siete tutti miei amici."

Detto questo sailor moon avanzò lentamente verso l'imponente cancello, il difficile arrivava proprio adesso.
Speranza le mise una mano sulla spalla e le domandò:

" Princi... cioè Bunny, sei pronta?"

" Sono prontissima!"  Esclamò sailor moon.

" Molto bene, ora aprirò il cancello."

Speranza stese il braccio aprendo bene il palmo della mano, dopodichè gridò:

" ANGEL'S HOPE!"

In meno di un secondo il cancello si aprì stridendo.
Sailor moon fece per entrare, ma Speranza la trattenne dicendole:

" Ricorda Bunny, apri il tuo cuore..."

" E tutto ti sarà più facile" continuò sailor moon sorridendo.

Quando la guerriera lunare varcò la soglia del cancello, la ragazza-angelo  volse lo sguardo lo sguardo verso l'alto, congiunse le mani e pregò dicendo:

" Michael, il momento è arrivato."

Il cancello si richiuse alle spalle di sailor moon.
La guerriera lunare si trovò in una dimensione buia e senza luce, cercò di incamminarsi, ma una voce che non le era per niente sconosciuta la fermò dicendole:

" Benvenuta principessa Serenity, ti stavo aspettando ah ah ah!"

" Oh no, Yumi!" Urlò sailor moon.

 

Gabriel fece cenno all'enorme drago di stendersi sullo stagno di fuoco.
L'orrenda bestia obbedì senza opporre la minima resistenza e gli altri demoni si inchinarono all'ordine dell'angelo.
Raphael si rivolse alle guerriere sailor e disse:

" Ora cammineremo in fila indiana sul dorso del drago e arriveremo alla riva opposta dello stagno, da li inizieremo ad incamminarci per raggiungere la prigione di Koichi."

Le guerriere annuirono facendo di si con la testa.
Ma solo quando sailor Mercury fece per salire sulla schiena del drago, si accorse che fino a quel momento aveva tenuto Taiki per mano.
La ragazza dai capelli blu arrossì imbarazzata farfugliando un:

" Oh scusa, mi dispiace, non volevo."

" Non fa niente" rispose Taiki anche lui imbarazzato e allo stesso tempo dispiaciuto che Amy gli avesse lasciato la mano.

" Su a dopo i convenevoli, adesso andiamo" disse Yaten divertito da quella scena.

I ragazzi fecero quanto gli angeli gli avevano ordinato di fare.

" Questa è la prima volta che cammino sul dorso di un drago!" Esclamò sailor Jupiter.

" Io lo trovo molto eccitante" replicò sailor Venus sorridendo.

" Marta, ma mi sai dire che cosa ci trovi di così divertente?" L'ammonì sailor Mars fulimandola con lo sguardo.

" Dai Rea"  intervenne Yaten  " non capita tutti i giorni di camminare sulla schiena di un drago."

Alla quella battuta, le guerriere risero a crepapelle, dovevano ammettere che Yaten aveva ragione, quella era l'avventura più strana che fosse mai capitata in tutta la loro vita.
Solo Milord non prese parte a quella risata, la sua mente era completamente assorta.

" Marzio, a cosa pensi?" Domandò sailor Mercury che camminava alle sue spalle.

" Oh, a niente"  mentì l'uomo mascherato.

In realtà Milord, non riusciva a smettere di pensare a Speranza. Quella ragazza-angelo l'aveva totalmente affascinato, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di rivederla e di risentire la sua voce melodiosa.

" Ci siete tutti?" chiese Gabriel arrivando per primo alla riva opposta.

" Si" risposero i ragazzi all'unisono.

" Adesso in marcia" riprese l'angelo.

 

" Sapevo che ti avrei rivista Yumi!" Esclamò sailor moon

" Oh, ma come sei scaltra" rispose la nemica ironicamente.

" Avanti, sono pronta a combattere!"

" Se è la guerra che vuoi"  replicò Yumi  " guerra sia!"

La nemica colpì la guerriera lunare con una potentissima scarica di energia negativa, sailor moon rotolò dalla parte opposta sbattendo la testa sul pavimento roccioso.
Yumi rise e disse:

" Ma come puoi pretendere di salvare Seiya, se non sai nemmeno difenderti ah ah ah."

Sailor moon si alzò aiutandosi con le braccia e guardò Yumi con aria di sfida, stava per prendere lo scettro ma la nemica la fermò schiacciando con il piede la mano della guerriera.

" Consegnami subito l'occhio dell'angelo!"

" Mai!"  Urlò sailor moon

" Allora dì addio al tuo Seiya ah ah ah!"

Yumi colpì nuovamente sailor moon con una delle sue scariche, la quale urlò dal dolore.
La povera guerriera giaceva esausta e frastornata al suolo, molto probabilmente Yumi l'avrebbe finita se in quel momento lo smeraldo non avesse iniziato ad illuminarsi.
In quel preciso istante sailor moon riuscì ad udire la canzone dei three lights.

" nel cielo splendono, stelle d'amore e poi, s'alza la luna che dolce ci avvolgerà, la mia principessa sarai..."

" Ma questa è la voce di Seiya!"  Esclamò sailor moon stringendo lo smeraldo tra le mani.

" io canterò per te, sino al giorno che non ti ritroverò tra le stelle lassù, principessa del cielo blu..."

" Si, è lui! Sta cantando per me!"

" Ma che succede?"  Urlò Yumi meravigliata, sentendo anche lei le note di quella canzone.

Sailor moon si rialzò e puntò lo sguardo su Yumi.
La nemica ebbe un sussulto, negli occhi azzurri della guerriera lunare si riuscivano ad intravedere molta determinazione e forza di volontà.
Ad un tratto una colomba con un ramo d'ulivo nel becco svolazzò sulla testa della nemica, infine andò a posarsi sulla spalla di sailor moon.

" Ma da dove spunta quella colomba?"  Esclamò Yumi indicandola con il dito.

" Questa che vedi" rispose la guerriera " è la colomba della fontana della pace."

" Ma come ha fatto ad entrare qui, chi l'ha mandata?"

" Lui" rispose sailor moon  facendo l'occhiolino e indicando divertita con l'indice un punto dietro le spalle di Yumi.

" Ma lui chi?" Urlò Yumi girandosi di scatto.

Quando la nemica si voltò rimase col fiato sospeso, incerta se continuare a combattere oppure no. Tuttavia una cosa era sicura, non avrebbe mai potuto competere con l'angelo Michael.


Image and video hosting by TinyPic
Gabriel e Raphael camminavano lentamente seguiti dalle altre guerriere sailor.
Ma quando andarono via dallo stagno di fuoco, i demoni ripresero a torturare i poveri condannati.
A quelle urla strazianti sailor Venus si tappò le orecchie sconvolta.

" Su, fatti coraggio" le disse Yaten molto dolcemente appoggiandole una mano sul braccio.

Marta annuì guardando Yaten tristemente.

A quella scena gli altri sorrisero divertiti, Yaten arrossì dicendo:

" Beh, che avete da guardare?"

Ancora una volta Milord non prese parte a quelle risate ironiche, era così assorto nei suoi pensieri che non si accorse di essere rimasto indietro!
Quando ritornò in sè, si guardò attorno inquieto cercando di localizzare i suoi compagni.

" Oh no, e adesso come faccio?"

" Ti sei perso Marzio?" Chiese una voce proveniente alle sue spalle.

L'uomo si voltò e rimase sbigottito.
Il cuore gli battè all'impazzata, chi si stava avvicinando a lui, era la creatura che l'aveva tanto ammaliato.

" Speranza!"

La giovinetta gli sorrise e disse:

" Ma che ci fai qui da solo?"

" Credo di essermi perso."

" Ma davvero? Ma come può un uomo come te perdersi così facilmente?"  Replicò Speranza divertita.

Marzio sempre più incantato da quella visione le chiese sorridendo:

" Mi aiuteresti a ritrovare i miei compagni?"

" Si certo."

Speranza si mise due dita in bocca e lanciò un fischio acutissimo.
Un nitrito si sentì in lontananza ed ecco accorrere il cavallo alato al gran galoppo.
La ragazza-angelo accarezzò dolcemente il muso lungo del suo stallone.
Marzio guardando quel cavallo alato sorrise tristemente, quel bianco destriero gli ricordava tanto i combattimenti con Pegasus e Chibiusa.

" Hai proprio un bel cavallo" disse l'uomo mascherato.

" Lui è Silver" rispose Speranza salendo sulla groppa del suo splendido animale.

" Silver?"  Continuò Milord  " Lo hai chiamato come l'argento."

" Eh gia" riprese la fanciulla tendendo la mano e aiutando Milord a salire in sella.

" Speranza, posso farti una domanda un po' indiscreta?"

" Certo, dimmi pure."

" Hai detto di essere un angelo, ma come mai non hai le ali come Michael, Gabriel e Raphael?"

Speranza gli sorrise e rispose:

" Gli angeli non possono essere tutti uguali, io uso il mio Silver per volare."

" Toglimi un'altra curiosità ... ma gli angeli possono innamorarsi?"

A quella domanda, Speranza rise divertita.

" Beh, che cosa c'è da ridere?"

" Scusa Marzio"  rispose la ragazza asciugandosi con il dito una lacrima che le era uscita dall'occhio per il troppo ridere   " è che nessuno mi ha mai posto questa domanda, però ti dico che non c'è nessuna legge che vieta ad un angelo di innamorarsi."

" Bene, allora ho delle speranze" disse Milord.
" Come?"  Chiese la fanciulla stupita.

" No, niente"  riprese l'uomo mascherato  " ora sarà meglio andare."

" Si hai ragione"  replicò Speranza spronando i fianchi del suo cavallo.

 

" Coraggio sailor moon, ora devi combattere con Koichi" Disse Michael prendendo Yumi in braccio letteralmente priva di sensi.

" Che cosa le farai?"  Domandò la guerriera disperata.

" Tranquilla, non le farò del male, il mio potere l'ha soltanto indebolita, ora la condurrò alla fontana della pace."

La colomba che fino a quel momento era rimasta appoggiata sulla spalla di sailor moon andò a posarsi sulla spalla di Michael facendo cadere il ramo d'ulivo che aveva nel becco sulla bocca della nemica.

" Diventerà buona?" Chiese sailor moon.

" Si, il ramo d'ulivo assorbirà in parte i suoi influssi negativi, la fontana della pace glieli eliminerà definitivamente."

" Ma è fantastico!" Esclamò sailor moon congiungendo le mani.

" Coraggio Bunny, ora va."

" Si, sconfiggerò Koichi e salverò Seiya!" 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako