Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    26/08/2011    19 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una buona amica
 

Le ore passavano e la pioggia non accennava a smettere, le lezioni ormai erano finite e gli studenti, finalmente, potevano tornarsene a casa.

Ma in un' aula le cose non erano proprio tranquille: "Come possiamo aiutare Maka? Lei non vuole neanche parlarci" disse Soul esasperato,

"Il nostro obiettivo principale è allontanarla da Shane..." rispose Spirit seriamente,

"Si ma come?" domandò l' albino agitato,

"Shane di sicuro le avrà detto qualcosa per allontanarla da te e dagli altri -si intromise Stein ancora con la sigaretta in mano - forse la sta ricattando, forse la picchia oppure..."

"Oppure?" chiese Soul spaventato,

"Oppure la sta violentando" concluse il dottore guardando il ragazzo negli occhi.

Soul sussultò, e abbassò lo sguardo,tutto questo era successo solo perchè lui se n'era andato in Giappone preferendo il suo ruolo di DeathSchyte, alla fine era colpa sua se Maka doveva subire quel Shane.

L' aveva abbandonata e adesso...ne doveva pagare le conseguenze.

"La...La sta violentando?" domandò la buki cupa,

"Ho paura di sì" rispose lo scienziato abbassando la testa.

"E la picchia?" domandò nuovamente il ragazzo,

"Si, purtroppo di questo ne ho la certezza. Sono molte le volte in cui Maka viene a lezione con numerosi lividi e botte, e non sembrano proprio ferite di battaglia." concluse Stein seriamente,

"Si ma...C'è un' altra cosa che non mi spiego..." disse Spirit ad un certo punto "Immagino che le anime di Shane e Maka non siano sulla stessa lunghezza d' onda no? Eppure combattono insieme, com' è possibile?"

Stein e Soul sgranarono gli occhi, possibile che Spirit avesse finalmente detto una cosa sensata?

Si girarono verso l' uomo e lo guardarono con una faccia tra il sconvolto e lo stupito.

"E non guardatemi così! - iniziò il rosso seccato - E' pur sempre la mia bambina quella su cui si sta discutendo!"

Soul sorrise, era vero l' amore paterno poteva proprio cambiare una persona.

Spirit da donnaiolo perverso ed immaturo era diventato un padre premuroso e serio.

Chissà se un giorno, magari, anche lui sarebbe diventato padre.

"Allora - disse Stein riflettendo -Adesso che mi ci fai pensare Spirit, ogni volta che combattono insieme Maka e Shane dovrebbero consumare molte energie se è vero che le loro anime non sono sulla stessa lughezza d' onda, ma non ho mai visto Shane stanco o affaticato durante una lotta, mentre Maka alla fine di ogni battaglia si accascia al suolo affaticata e priva di sensi..."

"E' molto strano in effetti" disse Spirit pensieroso,

"Già, è come se fosse soltanto Maka a fare tutto lo sforzo..."

"Beh, è inutile fare ipotesi, dobbiamo scoprire la verità" continuò Soul deciso,

"Si, ma adesso è meglio andare a casa" propose Stein,

"Già, è inutile restare qua senza fare niente" si aggiunse Spirit

"Bene, ci vediamo domani" concluse l' albino e detto questo uscì dalla classe.

Mentre camminava decise di passare un attimo in infermeria da Crona per vedere come stava e lì trovo Patty, intenta a parlare al ragazzo.

Decise di nascondersi dietro una tenda, non voleva interrompere quel momento, non era giusto.

"Sai Crona, anche oggi Stein ci ha insegnato come vivisezionare gli animali, ma io non lo ascoltavo!" disse sorridendo la bionda tenendo la mano dell' amico,

"E tu come stai? Sai ti trovo meglio, Mrs. Marple ti fa bene..." aggiunse prendendo la piccola giraffa di peluches e muovendola come se fosse viva,


"Allora Mrs. Marple gli stai facendo abbastanza compagnia?" chiese la piccola Thompson alla giraffa,

"Certo, certo!!!" rispose Patty per conto della giraffetta

"Bene!"

Okay adesso era ufficiale, Soul pensava che Patty fosse realmente pazza.

"Sai Crona oggi Shane l' ha rifatto, se n'è andato di nuovo con due signorine a casa, ma stavolta Maka è scappata via..." disse la biondina triste,

"Spero tanto che questa storia finisca..." continuò la buki sospirando, poi guardò l' orologio, era davvero tardi, era meglio tornare a casa o Kid e Liz si sarebbero preoccupati.

Patty si alzò in piedi e baciò Crona sulla guancia, "Adesso devo proprio andare, tornerò domani, non preoccuparti! Ti voglio bene Crona" e detto questo uscì dalla stanza a testa bassa.

Soul, uscì dal suo nascondiglio e si diresse verso il letto del ragazzo e per la prima volta dopo 2 anni lo rivide.

Era tutto ricoperto di ferite e gli occhi erano chiusi, gli faceva male vederlo così, dopotutto erano amici.

Già prima lo aveva tagliato a metà e poi erano diventati amici, strana la vita eh?

Sorrise, poi si ricordò che una volta era stato anche geloso di Crona...Sì perchè lui passava davvero tanto tempo con Maka e quindi la bionda, in quel periodo, lo trascurava.

Era stato davvero stupido, uno stupido geloso.

"Fatti coraggio amico, ti riprenderai" gli disse Soul, poi si girò e si diresse verso la porta.

"Vado a riprendere Maka, non preoccuparti" gli sussurrò deciso prima di uscire dall' infermeria.

***

Maka camminava per Death City completamente priva di vita, la pioggia continuava a bagnarla ma lei sembrava non accorgersene, continuava a camminare finchè non arrivò davanti ad un appartamento.

Quello era l' appartamento di Blair, lo aveva comprato quando Shane l' aveva cacciata dalla loro casa.

Mise una mano nella sua tasca destra ed estraè una piccola chiave d' oro, gliel' aveva consegnata la stessa Blair in modo che lei potesse avere un tetto sopra la testa anche quando Shane la cacciava di casa per spassarsela.

Beh, dopotutto la gatta era una buona amica.

Infilò la chiave dentro la serratura e la girò, entrò dentro l' appartamento e si buttò, ancora bagnata, sul divano.

L' abitazione non era grande o accogliente ma siccome la gatta stava più in giro che a casa andava bene.

Maka sorrise e chiuse gli occhi, era stanca, era davvero tanto stanca, si rilassò qualche minuto e poi decise di andarsi a fare una bella doccia calda.

Uscita dal bagno cercò qualcosa da mettere tra i vestiti di Blair, ma notò che non c' era niente che potesse indossare, dato che la neko aveva solo completini intimi piuttosto sexy.

Così decise di indossare, di nuovo, la sua fradicia divisa scolastica.

Poi si diresse nella camera della gatta e si mise davanti allo specchio, prese i due elastici di prima e si rifece le codine.

Sorrise, e si diresse in cucina per preparare il pranzo per lei e Blair, decise di preparare un piatto a base di pesce.

Ad un certo punto mentre era ai fornelli sentì la porta che si apriva, evidentemente la neko era tornata a casa.

"Ciao Blair bentornata!" disse Maka sorridendo,

"Nyah ciao Maka-chan! - iniziò la gatta allegra -Che profumino, cos' hai preparato di buono?"

"Pesce!" continuò la bionda intenta a cucinarlo,

"Nyahhhhh ti adoro!!!" rispose la micetta andando ad abbracciare la buki.

"Hai parlato con Soul-kun stamattina?" chiese ad un certo punto la gatta seria staccandosi dall' abbraccio,

"No..." rispose la bionda triste,

"Devi parlargli Maka-chan!" la rimproverò Blair,

"Non posso Blair! Se io gli parlassi Shane farebbe del male ai miei amici, come a Crona, e non posso permetterlo! Non di nuovo!" rispose Maka con le lacrime agli occhi, la gatta capendo il dolore dell' amica, si calmò e si sedette a tavola.

"Mi dispiace di non poter far niente Maka" disse la neko triste,

"Non preoccuparti, tu tienilo buono al Chupa Cabras e poi vedremo" rispose la buki sorridente,"Adesso mangiamo"

"Okay Maka-chan, buon appetito!" e detto questo le due ragazze iniziarono a mangiare.



Angolo Autore :D

Okay scusate lo so che vi avevo promesso un momento SoMa ma poi veniva davvero troppo lungo! D:
Il prossimo sarà tutto Soul e Maka ve lo prometto!!
Vi prego non odiatemi! :O

Comunque spero che vi sia piaciuto! ^^

Alla fine Blair è buona avete visto!? ;D

Questo chappy è dedicato tutto alla mia sorella classicista MakaBakaInu95! ^^
Beh ci rivediamo presto! ^^
Un bacione a tutti! <3

Juliet__Albarn

 

 

 

  

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn