Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudrauhls    26/08/2011    5 recensioni
Era giunto quel momento. Il momento di prendere in mano la propria vita, di metterla da parte e... di andare da McDonalds! Ok, scusate questo non è un inizio adatto alla nostra storia, cominciamo per davvero.
FanFiction della pagina: http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Boys-/137853842959282
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FanFiction della pagina http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Boys-/137853842959282

Era giunto quel momento.
Il momento di prendere in mano la propria vita, di metterla da parte e... di andare da McDonalds!
Ok, scusate questo non è un inizio adatto alla nostra storia, cominciamo per davvero.


-Ecco, ci risiamo. Svegliata di nuovo dal solito vicino “canterino”, che strazio. . .
Oh, cazzo, sono già le otto e venti, alle nove parte l'aereo per Londra!
Adele prese la prima T-Shirt e i primi jeans che trovò nell'armadio,fece la doccia più veloce della sua vita e, mentre beveva un caffè,
si accorse delle ventisette chiamate della sua amica Loren.
-Oh cazzo! Disse sputando tutto il caffè per terra!
-Sono in ritardo!
Andò nella sua stanza e mentre prendeva le valigie sentì bussare alla porta. . .
-Vado io! Gridò.
-Sempre la solita, dai, carichiamo le valigie sul taxi e andiamo all'aereo porto! Disse con arroganza Loren.
-Okay. . . Ma Taylor che fine ha fatto? Chiese Adele mentre sistemava le valigie.
-Le ho mandato un messaggio cinque minuti fa, e mi ha detto che si sarebbe fatta trovare direttamente all'aereo porto. . .
-Speriamo! Esclamò Adele.
Ogni minuto che passava erano sempre più vicine alla città dei loro sogni, Londra;
l'adrenalina aumentava sempre di più, e pensavano a come sarebbero state le loro giornate in quella meravigliosa città,
chi avrebbero incontrato e quali emozioni avrebbero provato.
Il loro sogno era sempre più vicino, minuto per minuto, secondo per secondo era il loro primo viaggio da sole in una città che non conoscevano, erano elettrizzate.
-Riesci a notare Tay nella folla? Chiese Loren all'amica.
-No, vuoi vedere che arriva ancora un'altra volta in ritardo?! Disse Adele.
-Mi sa che hai ragione, meglio chiamarla. . .
-Tay, che fine hai fatto? Disse Loren chiamandola al telefono.
-Sto arrivando! Rispose Tay
-Muoviti oppure per colpa tua ci rimettiamo il volo per Londra! Disse Adele prendendo dalle mani di Loren il cellulare.
Le ragazze aspettarono Tay per ben dieci minuti e quando arrivò le videro nelle mani due sacchetti di Gucci.
-Che hai comprato, ma sopratutto quando? Chiesero in coro Loren e Adele.
-Mhh. . . cinque minuti fa, ma ne parliamo più tardi se no per colpa vostra perderemo il volo! Disse convinta Taylor.
-Ah, davvero? Per colpa nostra? Disse Adele dandole un calcio.
-Ahio! Oh, yes baby per colpa vostra! 
Le ragazze fecero il chek-in ed imbarcarono le proprie valigie; e prima di salire sull'aereo andarono in giro per l'aereo porto, fra negozi e bar. 
-Ragazze, non so voi ma io ho voglia di un thè al limone! Esclamò Adele.
-Anch'io! Rispose Loren.
-Io, invece, ho bisogno di un caffè! Affermò Tay.
Le ragazze andarono verso il primo bar che incontrarono e ordinarono le loro bibite ma ad un tratto sentirono l'alto parlante ripetere più volte. . . 
-Il volo 57 sta per decollare..
- Ragazze questo è il nostro volo, sbrighiamoci! Esclamò Adele
Le ragazze si incamminarono verso l'imbarco del volo 57, entrarono nell'aereo e si posizionarono nei loro posti a sedere.
-Si pregano i signori passeggeri di tenere la cintura allacciata fino a quando il segnale apposito rimane acceso. . . stiamo procedendo per il decollo. . .
Da quel momento in poi sarebbe cambiato tutto per loro.
Non sapevano cosa e chi stavano per incontrare; non sapevano che quello per loro era un nuovo capitolo,
un capitolo ricco di emozioni intense e di nuovi incontri che avrebbero cambiato la loro vita per sempre!

Adele--> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33877385
Loren--> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33877270&.locale=it
Taylor--> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33877013&.locale=it

PS: Spero vi piaccia, fateci sapere cosa ne pensate, ci teniamo parecchio ♥
Per chi non lo sapesse alla fine di ogni capitolo posteremo l'abbigliamento delle ragazze ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudrauhls