Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ire40    26/08/2011    2 recensioni
Salve a tutti, miei lettori, io sono Dio.
Vi porterò indietro nel tempo, agli episodi della vità quotidiana che rendono protagonisti i piccoli orfanelli che già conoscete.
Quest'oggi assisteremo insieme a degli avvenimenti manifestatisi contemporaneamente ai miei primi guaiti...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Linda, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIO



Salve a tutti, miei lettori, io sono Dio.  
Vi porterò indietro nel tempo, agli episodi della vità quotidiana che rendono protagonisti i piccoli orfanelli che già conoscete.
Quest'oggi assisteremo insieme a degli avvenimenti manifestatisi contemporaneamente ai miei primi guaiti...


-Guardate: sta uscendo!-
-Dove? Spostati!-
-Voglio vedere anch'io fatemi spazio!-

Una piccola folla di bambini di età diverse si stava avviluppando attorno a Roger, un uomo con già un piede nella fossa: alto, bello, coi denti storti e il naso da corvo, sui vent'anni e con sette peli sulla testa.

-E' tutto sporco di sangue!- Esclamò con voce atona Near, un fantasmino bianco che infestava l'istituto già da...
-Sono un bambino vivo, deficente.- dicevo, da circa 7-8 secoli prima della creazione dei pastelli colorati.
-Bleah! Allora è così che siamo nati?- Chiese il piccolo Matt, indeciso se gurdare lo spargimento di sangue attorno al piccolo nato o quello dentro lo schermo della sua psp.
-No, idiota! Mi sembra ovvio che quando sono nato IO avevo i capelli pettinati e lucidi, i vestiti alla moda, gli occhi, la bocca, il naso, gli arti e soprattutto ero già un umano, non un cane!-ribattè fiero Mello, l'unico orfanello ermafrodita nel raggio di cinque continenti.
-Non dire stupidate, ermafrodita! Tu sei nato mezzo pelato e nudo come tutti, e probabilmente eri uno spermatozoo rompiballe prima di uscire fuori!- disse un bimbo di circa 10 anni con un barattolo di marmellata di fragole marchiata Conad sulla testa, mentre cercava di leccare quest'ultima, che scorreva lungo il naso finno alla sua punta per poi fermarsi, allungando la lingua in modo inverosimile.
-Sta zitto B, ero e sono comunque più intelligente! E sono un transessuale io! T-RA-N-SE-S-SU-A-LE!- divisione in sillabe chiaramente errata.
-Stai confondendo i ruoli! Io ero già un genio: sono stato IO a sculacciare il dottore prima che lui potesse sculacciare me! MUAHAHAHAHAHAHAH!-
-Fossi stato io uno di voi due avrei detto "Rimettetemi dentro! Rimettetemi dentro!"- disse lo spiritello bianco accovacciato dentro il cestello della lavatrice (viveva lì di giorno).

Il piccolo Matt, dissociatosi dal gruppetto si era intanto avvicinato a Roger
-Posso vederlo? E' maschio! Posso chiamarlo Matt? Potrò far sedere Matt al posto di Matt per saltare le lezioni? Sarò presente con lo spirito!- tentò facedo gli occhi da cucciolo.
-No, voglio chiamarlo Ermenegilda.-

Nella sala calò il silenzio.
Gli orfanelli si scrutarono scandalizzati.

Near sbucò dal cestello della lavatrice e si avvicinò innoquo al cucciolo di spitz giapponese appena entrato a far parte della loro famiglia.
Si accovacciò e passò un ditino sulla testolina del nuovo nato con fare materno per qulache secondo, dopo di chè...
-SALVIAMOLO!-
-SIIIIIIIIIIIIIII!-
Tutti i bambini assaltarono Roger mentre il fantasma della varichina correva a quattro zampe fuori dalla lavanderia con lo spitz tra i denti, lanciando vocalizzi guerreschi per incitare i compagni.

Fu così che (due costole, sette dita dei piedi, tredici calci, 26 di 32 denti, una settantina di morsi, un sopracciglio e 1 dei sette peli sulla testa dopo) Roger permise ai ragazzi di scegliere il nome del cucciolo.

Quest'ultimo, avendo perso la madre subit -
-Aspetta,- che vuoi dannato puffo? Dov'ero? Ah, subito dopo la nascit-  Matt! Molla il microfono! sto narrando! Aspet-
-Non è vero che l'ha persa, ma abbaiamo pensato che poi si sarebbe sentito escluso tra noi orfani-

Il cucciolo, potente delle sue quattro ore di vita, se ne stava ora avvolto in una calda copertina a succhiare latte dal primo modello di biberon Chicco set up tirato fuori da Mello che, non fornendo il luogo preciso del ritrovamento dell'oggetto, aveva tutti gli occhi puntati addosso.

-Eh? Mello hai i biberon? Per quale osceno motivo possiedi un set di biberon?- chiese B a dir poco sconcertato
- Ma... ma allora...- il povero Matt boccheggiava incredulo - allora... allora...-
-Entro oggi Matt- 
-...Allora ...allora... E' QUESTO CHE CIUCCI OGNI CAZZO DI NOTTE?!-
-COSA DICI, MENTECATTO?-
-Sospettavo che tu soffrissi di infantilismo- disse Near bendo da una fiaschetta di latte.
-Di infacosa? Io non soffro di nulla! Ma spero che a te venga un infarto!-

Inutile dire che tra lo sconcerto generale causato dalla scoperta riguardante la patologia del transessuale biondo tinto, il nostro cucciolo si sentì solo e abbandonato.
La sua mamma non cera più (non è vero, questo è un abominio, dannazione) e gli orfanelli non gli tenevano più il biberon, stava morendo di fame e in più sentiva nel corpo qualcosa di troppo.

Solo un Matt ancora un po' depresso per la nuova scoperta si stava avvicinando a lui...
-E io che speravo che Mello sognasse di slinguazzare innocentemente con me e di chiudere ogni bacio con lo schiocco...ah...-
Era ormai sull'orlo delle lacrime quando vide il cagnolino che, a pancia in sù e con espressione beata, scaricava il suo baby-idrante nell'aria fino a formare un arcobaleno dagli svariati colori.
-Oooooh!- ha pisciato per tutta la stanza e lui guarda l'arcobaleno, idiota.
-Guardate! Ha fatto l'arcobaleno! Io non ci ero mai riuscito!- anche Matt evidentemente aveva provato a crearlo.
-Per forza pezzente: l'arcobaleno può crearlo solo Dio!- disse convinto B.
-In realtà ragazzi noi l'abbiamo studiato è...- tentò il povero Near
-E' un fenomeno soprannaturale creato dalla potenza divina!- affermò Mello
-No è causato da...-
-Solo l'urina benedetta di Dio può crearlo!- disse Matt con gli occhi sfavillanti.
-Dopo questa io non parlo più- Near è sempre stato un incompreso...

Fu così che Matt affibbiò al cucciolo di spitz giapponese il nome di Dio con il rumoroso consenso dei compagni e quello silenzioso di Near che, rassegnato, da quel giorno parlò in modo molto più apatico del solito.



I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro



ndA:
Allora, mi è venuta in mente questa cosa, continuerà di sicuro ma non penso che sarò regolare con gli aggiornamenti, mi spiace.
Avevate creduto veramente che fosse Dio all'inizio, eh? ahahah!
Va beh, ora sapete che è un cane, quindi mentre leggete questa fictione è megli allontanare il più possibile la mente dalle bestemmie, casomai dovessi scrivere delle parome le une di seguito alle altre che sembrino ambigue, state tranquilli: stanno solo richiamando il cane xD
Gli episodi ovviamente non saranno introdotti costantemente da Dio, anzi, ma cercherò di renderlo partecipe.
Aspetto tante recensioni, ditemi cosa ne pensate, cosa devo migliorare -o magari no xD- nella stesura del testo e scusate gli eventuali errori :)
Se qualcuno di voi vuole sapere come è nata la storia curiosa di Dio e gli orfani basta chiedere :)

Avviso:
OVVIAMENTE non ho NULLA contro gli animali, non sia mai che qualcuno mi venga a cercare per questo.
NON ho NULLA contro DIO, NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, capito? Tuttavia credo nella Chiesa quel tanto che basta per dire che non sono atea, e mi dispiace,  dal momento che sono coscente del fatto che tutto ciò può definirsi ed essere ipocrita.
Ciò non vuol dire nulla, OGNUNO HA IL SUO CREDO ED E' LIBERO DI CREDERE A CIO' CHE VUOLE: di conseguenza non accetterò commenti che mi citino cose simila a Non nominare il nome di Dio invano, Non avrai altro Dio all'infuori di me ect, o che insultino la mia persona in qualche modo.
Accetto solo recensioni costruttive sia negative che positive che riguardino la storia.

Ire
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ire40