Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    26/08/2011    3 recensioni
"Prometti che se un giorno ti sveglierai ed io non ci sarò,
proprio non riuscirai a trovarmi,sembrerò morto tu mi cercherai,
cercami in eterno perché l'amore ti ricondurrà da me,te lo prometto"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non lasciarmi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Ciao,è forse la quarta volte che scrivo questo capitolo per questo ieri non ho postato,non riesco a decidermi su cosa scrivere scrivo pagine intere e poi le straccio,cancello ecc.. ecc.. >_<
Spero che questo capitolo vi piaccia *3*
P.S
Scusatemi per il tremendo ritardo.
-L
                                                                                                                                  Capitolo28;Invisibile.
                                             
Era notte inoltrata ormai,Rio dormiva beatemente mentre io non facevo altro che girarmi nel letto,se mi sarei addormentata avrei sicuramente sognato ed io odiavo i sogni dicevano sempre qualcosa che cercavi di dimenticare,come per esempio il tuo ragazzo morto.Con lo sguardo perlustravo la stanza finché non rimasi sorpresa nel vedere lo zaino nero di Rio incustodito,in quello zaino c'era il suo diario e tutti i suoi segreti,senza pensarci due volte mi precipitai ad aprire quello zaino,rimasi sorpresa dai molteplici ogetti che c'erano in quello zaino,c'era persino un minifrigo pieno di latte!Con gli occhi osservavo ogni singolo ogetto,e quasi sussultai quando riconobbi il suo diario,quel quadernino completamente nero con sopra scritta ogni speranza nata a e distrutta,ma potevo aprirlo?E se ci fosse stato scritto qualcosa d'importantissimo che poteva leggere solo lui?
AL DIAVOLO.
Pensai aprendo il diario con cautela,come se potesse suonare l'allarme ed io essere colta in fragante,saltai le prime pagine per poi andare all'ultima,ero avida di sapere,sapere ciò che quel gattaccio nero pensava e mi teneva nascosto,ma ciò che mi attendeva non era una lunga pagina con su scritto i suoi sentimenti,no c'erano scritte solo due parole "il tempo passa."Sbuffando per la delusione rimisi il diario nel suo zaino e presi un libro che sembrava piuttosto nuovo "incantesimi e magie",sulla copertina c'era una piccola streghetta che alzava il dito medio,un libro degno di Rio pensai aprendolo,appena lo aprii soffocai una risata c'era una sua foto da piccolo mentre faceva il bagno,chissà perché la teneva?
"Invizibil"sussurrai io leggendo ciò che c'era scritto sul libro per come diventare invisibile,bastava semplicemente pronunciare la parola -chiave- che permetteva al quelnonsocosa di riconoscere quellacosa che mi permetteva di diventare invisibile,infatti ero così,ero invisibile,dalla gioia mi misi a saltellare come una bambina tanto nessuno mi avrebbe visto,ma dalla gioia pari a quella di una bambina mi venne l'ansia pari a quella di una vecchia ultranovantenne dopo un infarto,a patto che potessere vivere dopo un infarto.E se fossi rimasta così per sempre?Mentre pensavo ad assurdi modi per diventare visibile come per esempio buttarmi un po di farina sul corpo,comparve un enorme fascio di luce che mi fece credere d'esser diventata cieca,quando la luce scomparve comparve una donna probabilmente sulla trentina con dei bellissimi ricci che le accarezzavano i fianchi,se io volevo quei ricci non mi venivano neanche con il diffusore!
"Gatto svegliati"disse quelal donna fredda con un mento troppo ponunciato,
"sei di nuovo qua?Cazzo vuoi?"Chiese Rio infastidito alzandosi per poi prendersi un colpo appena non mi vide nel letto,
"dov'è Aly?"Urlò lui con il volto completamente bianco,
"rilassati si starà divertendo con il coniglio della stanza accanto,dai vieni o Zeus si arrabbierà"concluse lei fredda attraversando il fascio di luce,
"oh aspetta almeno mi rivesto"disse il gattacio nero rigorosamente in boxer dello stesso colore,"vabbè vengo così"disse lui attraversando il fascio di luce seguito da me,mi trovai in una stanza completamente bianca,dove seduti ad un tavolo nero c'erano Rio e Zeus che discutevano vivamente,eppure io non riuscivo a sentire cosa si dicessero,era come se osservassi tutto in una dannata scatola di cristallo,il tavolo,Rio e Zeus erano al di là della scatola che io non riuscivo a rompere.Sentivo la rabbia crescere in me,volevo sapere cosa si dicessero,perché Rio non mi aveva detto che s'incontrava con Zeus?
"Cazzo non potrai tenermi lontano da lei solo perché la devo proteggere cazzo!"Urlò Rio arrabbiato,i suoi occhi blu erano serrati e sembravano di ghiaccio,ma chi doveva proteggere?E perché la doveva proteggere?
"Non fare il bambino,è il tuo destino,tu la proteggi lei vive.Nel momento esatto in cui tanto tu smetterai di proteggierla,ti allontanerai da lei,miriadi di magici potrebbero ucciderla.E non deve succedere io devo ancora completare il mio harem!"Urlò spazientito Zeus.
Rio doveva proteggere una ragazza che doveva finire in un harem di Zeus?Ma era assurdo!
"Un harem?"Chiese il gatto scioccato quanto me o forse di più,
"ovviamente no,è solo un mio sogno,cosa darei per provare la tua amichetta quando fa la micia,però Rio fra poco dovrai venire con me"disse Zeus sorridendo mentre il volto di Rio s'incupiva sempre di più,
"la proteggerò ma a modo mio"disse infine lui dando un pugno alla -scatola-che mi teneva prigioniera,forse per lui era un pugno al bianco,un pugno al vuoto,invece mi liberò dalla mia -prigionia-o meglio c'era anche lui con me,lontanti da Zeus,lontano da quel tavolo,lontani da tutti.
Rio sempre in boxer si tuffò di nuovo nel fascio di luce borbottando qualcosa seguito da me,mi sedetti sul letto ancora coscia di non esser vista da nessuno e neanche da lui che si stese sul letto nascondendo il viso nel cuscino,
"Aly ti ho visto"disse semplicemente lui con un fare tra lo scocciato e il divertito,mentre io mi avvicinavo a lui,adoravo essere invisibile non poteva sapere dov'ero ed io potevo avvicinarmi a lui anche più del dovuto,
"vizibi"sussurrò lui facendo ritornare visibile perdendo l'equilibrio.In un nanosecondo mi ritrovai con il culo per terra e un Rio che rideva come un pazzo,
"perché mi hai seguita da Zeus?Tanto non potevi sentire nulla"disse lui serio mentre io mi rialzavo,"perché tu non mi dici mai la verità,dici sempre bugie o mi ometti qualcosa!"Urlai io accorgendomi che era già mattina,"scendiamo a fare colazione"dissi infine io lasciandolo perplesso.
Una volta seduti al tavolo Rio mi guardava con uno sguardo piuttosto confuso insieme a Simone che ci guardava anche lui confuso,ero stufa di questa situazione cazzo!Perché sul diario di Rio c'era scritto il tempo passa?Il tempo passa per cosa?
"Aly dimmi perché sei arrabbiata?"Mi chiese infine lui girando gli occhi,
"perché tu stai facendo tutta una guerra per quella che devi proteggere?"Chiesi io sussurrando,non ero gelosa,certo che no,ma perché voleva proteggere tanto questa ragazza?Insomma io mi mettevo in continuazione nei guai se voleva giocare a 007 poteva anche farlo con me!Pensai io amara,sorprendendomi nel vederlo ridere,sentii gli occhi pizzicarmi ed il groppo in gola crescere,come poteva ridere di me?Ed io che per una santissima volta ero stata pienamente sincera con lui.
"Dai Aly sto scherzando ma vedi la ragazza per cui combatto è importante,ma non ci pensiamo,pensiamo solo ai prossimi pendenti"disse lui risoluto mentre la curiosità in me cresceva,chi era questa stronza?E perché a lui importava tanto di quella ragazza?Non lo sapevo e di certo non potevo saperlo,ma perché mi stavo facendo tutte quelle domande?Mi chiesi osservando Rio che beveva un litro di latte con il viso tutto sporco,istintivamente mi girai verso simone che mangiava delle carote per poi dare un voto alla loro "saporitezza",in quel momento mi resi conto d'esser la  ragazza più felice al mondo.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou