Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: withoutlouis    26/08/2011    2 recensioni
I cancelli erano ancora chiusi ma il mio cuore batteva così forte che pensavo volesse esplodere da un momento all'altro. [...] Ho imparato a non arrendermi davanti a niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I cancelli erano ancora chiusi ma il mio cuore batteva così forte che pensavo volesse esplodere da un momento all'altro. 
«Hayls, prendi la macchina fotografica che ci facciamo una foto.» sentii una ragazza parlare alle mie spalle mentre io ero immersa nei miei pensieri fantasticando sul concerto che si sarebbe tenuto tra qualche ora. Era Ashley, la mia migliore amica. 
«Sì, deve essere qui da qualche parte nella borsa» mentre cercavo la macchina fotografica Ashley continuò a parlare « Che dici ? sto bene ? secondo te Harry mi noterà stasera ? » 
«Hey Ashley frena, tu pensi davvero che Harry ti possa notare ? voglio dire lui è su un palco e giù ci sono mille e mille ragazze che stasera aspettano la stessa cosa.» « Grazie Hayls, sei sempre ottimista tu ! Ma quand'è che sei diventata così ? Non sogni anche tu di portarti a letto uno dei one direction ?» « Sono così da quando ho smesso di illudermi, soffro di meno ora, sai ? E comunque no, non voglio portarmi a letto nessuno di loro. Mi basterebbe poterli guardare negli occhi, ecco cosa desidero.» « Non riesci a mettere da parte il tuo romanticismo nemmeno davanti al culo perfetto di Louis o il fisico di Zayn ?»  « Facciamoci questa foto e finiamola qui.»  Trovata la macchina ci scattai una foto e poi sentii delle grida, capii stavano aprendo i cancelli.
Più in fretta che potevamo io e Ash iniziamo a correre cercando di riuscire ad essere nei posti più vicini al palco. 
Il tempo sembrava non passare mai e mentre scherzavamo con altre ragazze  la luna inizio a spuntare, erano le 9.00 e dei One direction sul palco non c'era nemmeno l' ombra.  
9.10.
9.15
9.20.
9.27.
9.28
9.29.
9.3O
Le luci si spensero. Il mio cuore inizio ad accellerare il battito, lo sentivo addiruttira più forte di tutte le grida che risuonavano nello stadio.
Il palco iniziò a rimpirsi di fumo, non capivo se fosse vero o era dato dal fatto che stavo per svenire. 
'Let's dance in style, let's dance for a while'. era la voce di Liam.
'Let us die young or let us live forever.' senza dubbio era Harry perchè senza capirne il motivo le grida diventarano più forti e isteriche.
'Forever young, i wanna be forever young.Do you really wanna live forever, forever, forever ?
Erano loro, tutti e cinque i one direction che cantavano a pochi metri di distanza da me. Sentii le lacrime bagnare il mio viso sempre più velocemente, il cuore non aveva mai preso un ritmo così veloce e le mie gambe non so come riuscivano a tenermi ancora in piedi. 
Unii la mia voce alle loro e così fecero le altre mille ragazze dentro quello stesso stadio. 
Il tempo passava, le canzoni terminavano una dopo l'altra e avevo paura che quel sogno sarebbe finito da un momento all'altro aprendo gli occhi e ritorvandomi tristemente nel mio letto come ogni mattina. Fortunatamente non era un sogno ma la paura che i one direction cantassero la loro ultima canzone era ancora forte.
Louis prese il microfono, fece salire cinque ragazze sul palco e io, logicamente, non ero tra loro.
L'avevamo capito tutti, stavano per cantare il loro singolo. 
Ashley era arrabbiata, non capiva perchè Harry non avesse fatto salire lei.
Io ero felice comunque, era già tanto poter essere lì quella sera.
Iniziarono a cantare.
' but when you smile at the ground it ain't hard to tell you don't know.. oh oh you don't know you're beautiful ' e il mio cuore perse qualche battito, Louis mi stava fissando. Quegli occhi guardavano proprio me ? 
'baby you light up my world like nobody else' e mentre gli altri quattro cantavano guardando fisse negli occhi le ragazze che avevano fatto salire, Louis spostò di nuovo lo sguardo su di me. 
Uno dei due occhi si era chiuso. Mi aveva persino fatto un occhiolino ? Supllicai le mie gambe di continuare a reggermi. 
Per altre tre quattro volte lo vidi guardare nella mia direzione, forse stavo sognando davvero troppo. 
Il momento che più temevo era arrivato, i ragazzi ci stavano salutando dicendo svariate volte di amarci ma loro non potevano immaginare l'amore che c'era dentro ognuna di noi nei loro confronti. 
Liam si avvicinò a Louis bisbigliandogli qualcosa nell'orecchio.
Ci salutarono per l'ultima volta poi sparirono dietro quelle quinte che avrei tanto voluto raggiungere.
Deluse del fatto che fosse finito ma super eccitate di aver realizzato il nostro sogno ci avviammo verso l'uscita quando uno di quegli uomini robusti e alti due metri della sicurezza mi appoggio una mano sulla spalla, iniziai quasi a sudare dal terrore. Che cosa avevo combinato questa volta ? Avevo spogliato con gli occhi Harry ? oh no, quella era stata sicuramente Ashley.
« Le dispiacerebbe seguirmi. Senza la sua amica, si intende.» disse una voce più gentile di quello che mi aspettavo.
« Come mai ? non credo di aver fatto niente. Davvero, la prego. Io sono stata ferma tutto il tempo non...» mi interruppe prima che io potessi iniziare a balbettare. « Lo so, per favore mi segua. » 
Intimorita più che mai lo seguii dicendo ad Ashley di raggiungere mio fratello e di dirgli di rimanere calmo, sicuramente non era successo niente di grave.
Ashley essendo sempre molto, troppo curiosa rimase irritata dal fatto di non potermi seguire. Avrei fatto volentieri a cambio, non sapevo cosa stava succedendo.
« Stai tranquilla» aggiunse, diventando più cordiale ora che non eravamo più in mezzo alla folla.
Come potevo rimanere tranquilla ? Ci avvicinammo ad un'altro uomo della sicurezza. Si dissero qualcosa sottovoce e poi spostarono una delle transenne per lasciarmi passare. Non capivo, ero più confusa che mai. Perchè ci stavamo diriggendo dietro il palco ? E quelle risate ?
oh mio dio. il mio cervello smise di pensare per qualche secondo. Avrei riconosciuto quelle risate ovunque dopo tutte le giornate passate davanti ad un computer ad ascoltare i video diary e le loro cavolate varie.  Girammo l'angolo e li trovai tutti e cinque lì, in piedi, con sorrisi super perfetti stampati sul volto. 
' non svenire, non svenire Hayley, mantieni la calma.' pensasi. Lousi iniziò a camminare verso di me, senza sapere il motivo indietreggiai. ' Hayley, cosa diavolo combini ? Louis viene verso di te e tu hai intenzione di scappare ' pensai ancora.  Oh si, stavo per scappare.  « Piacere, io sono Louis e loro sono Niall, Zayn..» « so chi siete. » « Ma io non so tu come ti chiami» aggiunse tomlinson. « Ehm, Hayley, penso.»  « Pensi ?» « Voglio dire, si, sono Hayley. Cosa ci faccio qui ?» 
Liam e Zayn iniziarono a battere il piede per tenere il ritmo mentre Niall e Harry sorridevano.  Lousi iniziò a cantare ' you're insecure, don't know what for. You're turning heads when you walk trough the door. « Stai cantando a me ? » ignorandomi continuò ' Baby you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overhelmed. ' Arrossii guardando per terra. ' But when you smile at the ground ain't hard to tell you don't know you're beautiful.  « ti basta ?» disse in fine.
 « Per cosa ? »  davvero, non capivo. « Per farti capire che credo nei colpi di fulmine e che tu sei bellissima, e non hai motivo di essere insicura addirittura dimenticandoti il tuo nome.» I quattro ragazzi erano spariti. Eravamo solo io e Louis. « Non ho intenzione di baciarti stasera Hayley, sarei uno stupido. E forse riceverei solo uno schiaffo ma guarda.. dammi il tuo telefono.» Estrasi il mio blackberry e glielo diedi. « Stesso cellulare, forte !»  Sorrisi come un'ebete mentre lui scriveva il suo numero nel mio cellulare.  « Ti prego, non darlo a nessuno. Non so perchè ma mi fido di te. Io e i ragazzi rimaniamo in città ancora qualche giorno. Se vuoi chiamami, puoi venire a vedere le prove o possiamo prendere qualcosa da bere se ti va. » « Non so che dire» « Di di sì, di che mi chiamerai.» «Stanne certo.» « Ora vai e non dire niente a nessuno. Ti prego, nemmeno alla tua amica.» « Ma come faccio ? »  Louis chiamò Harry poi mi chiese il nome della mia amica. « Hey Style, lo firmi un autografo per Ashley ? »    « Ma non ti chiamavi Hayley ?» chiese Harry dubbioso. « Stai zitto e firma, non sono affari che ti riguardano» aggiunse l'amico. 
« Ora vai, dille che ti avevano scambiato per un'altra ma che in compeso sei riuscita  farle avere un bel autografo da Harry.» 
« A domani, Louis» Mi fece un altro dei suoi occhiolini da pedere la testa e voltai le spalle per dirigermi fuori. « E comunque, anche se non mi avessi dato l'autografo non l'avrei mai detto a nessuno.  Non sono così stupida da sprecare la cosa più bella che mi sia mai successa in 18 anni. »   Louis sorrise, io feci lo stesso. 
E' così che è iniziato tutto. Da qualche anno la gente mi chiama la signora Tomlinson e tante ragazzine tifano per noi, è una cosa molto doce.
 Io che avevo perso le speranze, che pensavo di illudermi fantasticando su un cantante di fama mondiale mi sono ricreduta quella notte. Ho imparato a non arrendermi davanti a niente.
Ah,  alla fine Ashley e Harry si sono frequentati per un po' qualche anno fa ma non è andata bene. Si sono lasciati dopo qualche mese ma sono ancora ottimi amici.
Zayn non ha più paura dell'acqua è diventato un amante del mare. e infine Niall vive felicemente con la sua ragazza, la donna più bella che abbia mai visto, che gli ha insegnato soprattutto a credere in se stesso. Liam si è sposato un mese fa e sua moglie è gia incinta. E noi ? Anche io e Louis aspettiamo un bambino, o forse una bambina. Preferiamo avere una sorpresa perchè ormai noi viviamo solo di quelle. 

never give up - 

 

I cancelli erano ancora chiusi ma il mio cuore batteva così forte che pensavo volesse esplodere da un momento all'altro.

 
«Hayls, prendi la macchina fotografica che ci facciamo una foto.» sentii una ragazza parlare alle mie spalle mentre io ero immersa nei miei pensieri fantasticando sul concerto che si sarebbe tenuto tra qualche ora. Era Ashley, la mia migliore amica. «Sì, deve essere qui da qualche parte nella borsa» mentre cercavo la macchina fotografica Ashley continuò a parlare « Che dici ? sto bene ? secondo te Harry mi noterà stasera ? » «Hey Ashley frena, tu pensi davvero che Harry ti possa notare ? voglio dire lui è su un palco e giù ci sono mille e mille ragazze che stasera aspettano la stessa cosa.» « Grazie Hayls, sei sempre ottimista tu ! Ma quand'è che sei diventata così ? Non sogni anche tu di portarti a letto uno dei one direction ?» « Sono così da quando ho smesso di illudermi, soffro di meno ora, sai ? E comunque no, non voglio portarmi a letto nessuno di loro. Mi basterebbe poterli guardare negli occhi, ecco cosa desidero.» « Non riesci a mettere da parte il tuo romanticismo nemmeno davanti al culo perfetto di Louis o il fisico di Zayn ?»  « Facciamoci questa foto e finiamola qui.»  Trovata la macchina ci scattai una foto e poi sentii delle grida, capii stavano aprendo i cancelli.Più in fretta che potevamo io e Ash iniziamo a correre cercando di riuscire ad essere nei posti più vicini al palco. 

Il tempo sembrava non passare mai e mentre scherzavamo con altre ragazze  la luna inizio a spuntare, erano le 9.00 e dei One direction sul palco non c'era nemmeno l' ombra.  

9.10

9.15

9.20

9.27

9.28

9.29

9.3O

Le luci si spensero. Il mio cuore inizio ad accellerare il battito, lo sentivo addiruttira più forte di tutte le grida che risuonavano nello stadio.Il palco iniziò a rimpirsi di fumo, non capivo se fosse vero o era dato dal fatto che stavo per svenire. 


'Let's dance in style, let's dance for a while'. era la voce di Liam.

'Let us die young or let us live forever.' senza dubbio era Harry perchè senza capirne il motivo le grida diventarano più forti e isteriche.

'Forever young, i wanna be forever young.Do you really wanna live forever, forever, forever ?' Erano loro, tutti e cinque i one direction che cantavano a pochi metri di distanza da me. Sentii le lacrime bagnare il mio viso sempre più velocemente, il cuore non aveva mai preso un ritmo così veloce e le mie gambe non so come riuscivano a tenermi ancora in piedi. Unii la mia voce alle loro e così fecero le altre mille ragazze dentro quello stesso stadio. Il tempo passava, le canzoni terminavano una dopo l'altra e avevo paura che quel sogno sarebbe finito da un momento all'altro aprendo gli occhi e ritorvandomi tristemente nel mio letto come ogni mattina. Fortunatamente non era un sogno ma la paura che i one direction cantassero la loro ultima canzone era ancora forte.

Louis prese il microfono, fece salire cinque ragazze sul palco e io, logicamente, non ero tra loro.

L'avevamo capito tutti, stavano per cantare il loro singolo. Ashley era arrabbiata, non capiva perchè Harry non avesse fatto salire lei.Io ero felice comunque, era già tanto poter essere lì quella sera.Iniziarono a cantare.

'but when you smile at the ground it ain't hard to tell you don't know.. oh oh you don't know you're beautiful ' e il mio cuore perse qualche battito, Louis mi stava fissando. Quegli occhi guardavano proprio me ? 
'baby you light up my world like nobody else' e mentre gli altri quattro cantavano guardando fisse negli occhi le ragazze che avevano fatto salire, Louis spostò di nuovo lo sguardo su di me. Uno dei due occhi si era chiuso. Mi aveva persino fatto un occhiolino ? Supllicai le mie gambe di continuare a reggermi. Per altre tre quattro volte lo vidi guardare nella mia direzione, forse stavo sognando davvero troppo. 


Il momento che più temevo era arrivato, i ragazzi ci stavano salutando dicendo svariate volte di amarci ma loro non potevano immaginare l'amore che c'era dentro ognuna di noi nei loro confronti. Liam si avvicinò a Louis bisbigliandogli qualcosa nell'orecchio.Ci salutarono per l'ultima volta poi sparirono dietro quelle quinte che avrei tanto voluto raggiungere.
Deluse del fatto che fosse finito ma super eccitate di aver realizzato il nostro sogno ci avviammo verso l'uscita quando uno di quegli uomini robusti e alti due metri della sicurezza mi appoggio una mano sulla spalla, iniziai quasi a sudare dal terrore. Che cosa avevo combinato questa volta ? Avevo spogliato con gli occhi Harry ? oh no, quella era stata sicuramente Ashley.

« Le dispiacerebbe seguirmi. Senza la sua amica, si intende.» disse una voce più gentile di quello che mi aspettavo.« Come mai ? non credo di aver fatto niente. Davvero, la prego. Io sono stata ferma tutto il tempo non...» mi interruppe prima che io potessi iniziare a balbettare. « Lo so, per favore mi segua. » Intimorita più che mai lo seguii dicendo ad Ashley di raggiungere mio fratello e di dirgli di rimanere calmo, sicuramente non era successo niente di grave.Ashley essendo sempre molto, troppo curiosa rimase irritata dal fatto di non potermi seguire. Avrei fatto volentieri a cambio, non sapevo cosa stava succedendo.

« Stai tranquilla» aggiunse, diventando più cordiale ora che non eravamo più in mezzo alla folla.Come potevo rimanere tranquilla ? Ci avvicinammo ad un'altro uomo della sicurezza. Si dissero qualcosa sottovoce e poi spostarono una delle transenne per lasciarmi passare. Non capivo, ero più confusa che mai. Perchè ci stavamo diriggendo dietro il palco ? E quelle risate ?

Oh mio dio. il mio cervello smise di pensare per qualche secondo. Avrei riconosciuto quelle risate ovunque dopo tutte le giornate passate davanti ad un computer ad ascoltare i video diary e le loro cavolate varie.  Girammo l'angolo e li trovai tutti e cinque lì, in piedi, con sorrisi super perfetti stampati sul volto. ' non svenire, non svenire Hayley, mantieni la calma.' pensasi. Louis iniziò a camminare verso di me, senza sapere il motivo indietreggiai. 'Hayley, cosa diavolo combini ? Louis viene verso di te e tu hai intenzione di scappare ' pensai ancora.  Oh si, stavo per scappare.  

« Piacere, io sono Louis e loro sono Niall, Zayn..» « So bene chi siete. » « Ma io non so tu come ti chiami» aggiunse tomlinson. « Ehm, Hayley, penso.»  « Pensi ?» « Voglio dire, si, sono Hayley. Cosa ci faccio qui ?» Liam e Zayn iniziarono a battere il piede per tenere il ritmo mentre Niall e Harry sorridevano.  Louis iniziò a cantare ' you're insecure, don't know what for. You're turning heads when you walk trough the door. « Stai cantando a me ? » ignorandomi continuò ' Baby you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overhelmed. ' Arrossii guardando per terra. ' But when you smile at the ground ain't hard to tell you don't know you're beautiful.  

« ti basta ?» disse in fine. « Per cosa ? »  davvero, non capivo. « Per farti capire che credo nei colpi di fulmine e che tu sei bellissima, e non hai motivo di essere insicura addirittura dimenticandoti il tuo nome.»

I quattro ragazzi erano spariti. Eravamo solo io e Louis. « Non ho intenzione di baciarti stasera Hayley, sarei uno stupido. E forse riceverei solo uno schiaffo ma guarda.. dammi il tuo telefono.» Estrasi il mio blackberry e glielo diedi. « Stesso cellulare, forte !»  Sorrisi come un'ebete mentre lui scriveva il suo numero nel mio cellulare.  « Ti prego, non darlo a nessuno. Non so perchè ma mi fido di te. Io e i ragazzi rimaniamo in città ancora qualche giorno. Se vuoi chiamami, puoi venire a vedere le prove o possiamo prendere qualcosa da bere se ti va. » « Non so che dire» « Di di sì, di che mi chiamerai.» «Stanne certo.» « Ora vai e non dire niente a nessuno. Ti prego, nemmeno alla tua amica.» « Ma come faccio ? »

 Louis chiamò Harry poi mi chiese il nome della mia amica. « Hey Style, lo firmi un autografo per Ashley ? »    « Ma non ti chiamavi Hayley ?» chiese Harry dubbioso. « Stai zitto e firma, non sono affari che ti riguardano» aggiunse l'amico. « Ora vai, dille che ti avevano scambiato per un'altra ma che in compeso sei riuscita  farle avere un bel autografo da Harry.» « A domani, Louis» Mi fece un altro dei suoi occhiolini da pedere la testa e voltai le spalle per dirigermi fuori. « E comunque, anche se non mi avessi dato l'autografo non l'avrei mai detto a nessuno.  Non sono così stupida da sprecare la cosa più bella che mi sia mai successa in 18 anni. »   Louis sorrise, io feci lo stesso. 

 

 

E' così che è iniziato tutto. Da qualche anno la gente mi chiama la signora Tomlinson e tante ragazzine tifano per noi, è una cosa molto doce. Io che avevo perso le speranze, che pensavo di illudermi fantasticando su un cantante di fama mondiale mi sono ricreduta quella notte. Ho imparato a non arrendermi davanti a niente.
Ah,  alla fine Ashley e Harry si sono frequentati per un po' qualche anno fa ma non è andata bene. Si sono lasciati dopo qualche mese ma sono ancora ottimi amici.Zayn non ha più paura dell'acqua è diventato un amante del mare. e infine Niall vive felicemente con la sua ragazza, la donna più bella che abbia mai visto, che gli ha insegnato soprattutto a credere in se stesso. Liam si è sposato un mese fa e sua moglie è gia incinta. E noi ? Anche io e Louis aspettiamo un bambino, o forse una bambina. Preferiamo avere una sorpresa perchè ormai noi viviamo solo di quelle. 

the end.

 

Bene okay, non so che dire. 

Mi è venuta in mente una mattina appena sveglia quindi sicuramente non è un granchè ma avevo voglia di scriverla qui.

Se vi è paciuta o anche se vi ha fatto schifo vi prego, me la lasciate una piccola recensione ? :'D 

Grazie, love ya. 

xoxo, G.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: withoutlouis