Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AnnieJ    26/08/2011    4 recensioni
Dopo la fine di TDWT, alcuni dei nostri partecipanti,stanchi di tutti quegli autografi e foto, si trasferiscono, grazie ai soldi di Gwen che era diventata molto ricca nel nuovo hotel "Total Drama".
E oggi 1 aprile 2018 è stato trovato morto nella sua stanza Cody e no, non è un pesce d'aprile.
Noah e Sierra, poliziotti esperti cercheranno in tutti i modi di svelare il mistero, perché sicuramente l'assassino non poteva essere che un conquilino dell'hotel. Colpi di scena assicurati!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Aprile 2018 Ore:9.30
Le strisce gialle della polizia erano disseminate per tutta la camera di Cody.
Un trambusto regnava nell’Hotel, il via vai dei poliziotti, i pianti disperati di Sierra nella stanza numero tre, il chiacchiericcio triste dei coinquilini…
Izzy esaminava il cadavere; la sua pazzia con gli anni si era affievolita, anche se qualche volta Caleido appariva all’improvviso.
Negli ultimi tempi aveva intrapreso la carriera di medico patologo ed era la migliore del suo campo.
Noah osservava il corpo del suo migliore amico in un eterno riposo e stava facendo di tutto per reprimere le lacrime.
Non doveva essere debole, era pur sempre un poliziotto serio e aveva visto tantissime morti nel suo lavoro.
Ma quella non era una morte qualsiasi.
“Non è stato un suicidio!”dichiarò la rossa notando dei segni violacei che corrispondevano esattamente a due paia di dita.
“Certo che non è stato un suicidio!”esclamò Sierra comparsa non si sa come, non si sa quando”Aveva una vita perfetta con me, chissà come gli mancherò!”
“Certo, sarà così in pena di non poterti più abbracciare”rispose sarcastico Noah.
La ragazza dai capelli viola gli lanciò uno sguardo indignato e stava per replicare, quando il loro capo li interruppe:”Finitela! Ora se non vi muovete a trovare il colpevole, vi licenzio entrambi!”
Assomigliava vagamente a Chef: stessa carnagione scura, stesso corpo robusto, stessa espressione burbera.
La prima volta che lo videro pensavano che fosse veramente lui e per la disperazione avevano anche cercato di scappare.
Gli abitanti dell’Hotel si sedettero intorno alla grande tavola rotonda che Duncan aveva “preso in prestito” sul set di Excalibur mentre andava a salutare Gwen.
“tra di noi c’è l’assassino!”disse Sierra guardando male tutti, specialmente Duncan che aveva una reputazione ben nota, Izzy che era ancora un po’ pazza e Gwen, semplicemente perché era Gwen.
“Non è detto che sia uno di noi!”rispose Noah che odiava anche solo pensare per un secondo che uno dei suoi amici potesse essere l’artefice di quel delitto.”Possono essere anche i velocisti che concorrevano contro Cody”.
Ebbene sì, le continue corse per evitare la stalker avevano reso Coy particolarmente veloce e sarebbe potuto andare alle Olimpiadi del 2020.
Izzy picchiò la testa contro il tavolo, mentre cercava di prendere il suo diario per appuntare le varie prove ed ecco che genialoide fece la sua entrata spargendo intelligenza in tutta la sala.
“Allora forma di vita basata sul carbonio comunemente chiamata Noah, andrai a interrogare i suoi compagni dello sport comunemente chiamato atletica; mentre io e il mio grandissimo cervello esamineremo il corpo con più attenzione”.
Il sopracitato non poteva fare a meno di sorridere, anche in quella brutta situazione.
La multiple identità della ragazza lo divertivano sempre molto.
Si diresse verso la porta e indicò Sierra:”Allora vieni o no, a prendere quel bastardo che ha tolto la vita al nostro Cody?”
“Subito!”
“E noi che facciamo?”chiese Gwen”Vogliamo svelare anche noi il mistero!”
Tutti gli altri annuirono alle sue parole e i due poliziotti sbuffarono.
“Ci starete soltanto d’impiccio così”.
  Purtroppo le facce da cucciolo dei loro amici messe tutte assieme erano una vera arma diabolica di persuasione.
Così scesero nella stradina diretta al campo sportivo, dove probabilmente si celava un possibile sospetto.
Appena calpestarono l’erba fresca, videro un ragazzo guardarli confuso.
Si avvicinò al gruppetto e chiese:”Voi siete gli amici di Cody, vero?”Tutti annuirono.” Mi potete spiegare perché non si è presentato agli allenamenti mattutini?”
Era visibilmente preoccupato, soprattutto notando le divise che avevano addosso Noah e Sierra.
“Cody è morto!”rispose il primo secco.
Ed ecco la solita tiritera: faccia sconvolta, piccoli passi indietro e la domanda:”Cosa?”
“E’ successo tra le due e le cinque di questa notte, ma adesso ci puoi dire chi sei tu?”
Lo sconosciuto si riscosse dallo stato di trance.
“Il mio nome è Sam Green, sono uno dei compagni di squadra di Cody”.
Aveva capelli molto scuri, quasi neri, carnagione chiara e occhi castani.
“Ci sa dire dov’era la notte del decesso tra le due e le cinque?”chiese Gwen.
I due agenti la guardarono male, era il loro lavoro!
“Ero insieme alla mia fidanzata, chiedetelo se volete!”
Stavano per fare qualche altra domanda, quando il telefono del sarcastico squillò.
“Pronto?”
“Smettela di rompere a quel ragazzo, non è lui l’assassino!”
Ma che cosa era Izzy, una sensitiva?
Noah controllò il telefono e scoprì una cimice, c’era da aspettarselo.
Sei ancora in linea?”
Probabilmente era tornata normale, visto che non usava più termine scientifici da far andare in pappa il cervello di chiunque.
“Sì, perché lui non è l’assassino?”
“La corda che è stata usata appartiene al nostro magazzino, uno di noi è l’assassino!”
Il ragazzo premette la cornetta rossa del cellulare, spegnendolo.
“Allora?”chiesero in coro i ragazzi curiosi.
“Uno di noi è l’assassino!”
“Ve lo avevo detto!”disse Sierra” E non pensate che quella squilibrata di Izzy sia innocente, non si può sapere cosa passi in quella testa malsana!”
Noah emise un grugnito al sentir gli insulti che stava lanciando a izzy.
Si squadrarono, uno di loro era il traditore, uno di loro era l’assassino, ma la domanda da un milione di dollari era: chi poteva essere?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AnnieJ