Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    26/08/2011    3 recensioni
Mi ritrovo sollevata da entrambi come un offerta al cielo e comincio a muovere le braccia in direzione dei nostri che mi notano subito e mettendosi a ridere. "Ragazzi...!" Mentre scendo sento la mano di Yue passare al mio fianco destro mentre quella di Cristian al sinistro, incrociandosi tra di loro. "Grazie…" Scocco un bacio sulla guancia di Yue e uno a Cristian sulle labbra. "Ragazzi… da quanto non stavamo insieme così??" "Non lo so.. l’ultima volta che ricordo è stata 4 anni fa…" Sospiro ma per risollevare il morale passo le braccia nei rispettivi colli dondolandomi appena avanti e indietro facendoli sorridere e facendo sorridere me a mia volta. Un flash mi abbaglia per pochi secondi. " Ma che! Rima…dov’è uscita quella macchinetta fotografica?..." La bionda con noncuranza mi passa un pezzo di cartoncino bianco facendo segno di farla asciugare. E di fatti dopo pochi secondi spuntano tre giovani con il sorriso uniti sotto lo steso destino.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ne Minnasai Ohayo/ Konnichiwa/Konbonwa! Come state? Spero molto bene!
T_T Io sono affetta da “Depressione dovuta da mancanza di recensioni”, ma tiro avanti! ^^
Che sia mai che io abbandoni chi legge in silenzio come Love_anime… Arigatou ( se mi segui ancora! xD )Ecco come dire, anzi lo dico, in questo capitolo, si nota ( è solo per lui ) la presenza per uno dei membri della Night Class. Ovverooooo! XP non ve lo dico!
XD leggete e capirete U.U  a chi rientra dalle vacenze, posso solo augurare, un << Buona fortuna >> Per il ritorno all’inferno! xD bhuahahauh… 
Comunque ^^ spero che chi recensirà *si sente la canzone di D. Argento in sottofondo* non cominci a linciarmi da capo a piedi! xD Buona Lettura! :D 

Capitolo 15
Un vampiro come psicologo!

<< Se avessi fatto parola con lei dei miei sentimenti… adesso, starebbe peggio di quanto non stia… Rika, ha tutte le ragioni per farlo… dubitare di me è il primo diritto da rivendicare…>>
<< Ma a te non ci pensa nessuno?...>>

Ma che stai facendo? Sei ancora qui? Quello che fatto è fatto, adesso poggia piano la pistola, e va via… con un minimo di ritegno…
 

 L’unica cosa che faccio è tenerla ben salda e puntata contro Cristian, il quale, aveva abbassato la testa per la seconda volta. Sbatto la Bloody Rose sul mogano attirando l’attenzione. Lo infuoco quel tanto che mi basta…
<< Non mi ucciderai facilmente, ricorda che non mi lascerò più andare… non posso dubitare di te, ma non posso nemmeno fidarmi più di te… >>
Avrei voluto che mi fermasse, avrei voluto Non dire queste parole, ma avevo perso l’unico mio punto di riferimento, così in un battito di ciglia. Panico. Panico senza controllo e senza rivali.

Devo uscire per riprendere fiato… sbrigati, veloce!...
 

 Osservo con attenzione i volti dei presenti con un’espressione dura, mi volto e cammino veloce verso la porta che sembra incitarmi ad uscire da quel posto, ed iniziare a correre verso una meta non precisa, accompagnata dalle lacrime. Una corrente fresca mi sbatte sul viso prepotente, facendo in modo che la mia corsa si fermi. Osservo confusa il paesaggio: sono arrivata innanzi al giardino. Sento un sospiro alle mie spalle, giro poco la testa per ritrovarmi Takuma.
<< Sakura-chan…. La mia mano…>>
Lo guardo confusa. Mano?!...

Sorride gentilmente, come ad una bambina che non riesce a capire qualche nozione di matematica, per poi spostare lo sguardo sui bracci tesi e le mani intrecciate. Non mollo la presa sconsolata.
<< Sakura-chan, tutto bene?...>>
Alla domanda del biondo si risvegliano i singhiozzi e le lacrime. Questa volta lascio quella mano grande per coprirmi il volto con entrambe. Che figura, io una ex Hunter a piangere di fronte ad un vampiro… no anzi,  piangere davanti ad un “Ebete di Vampiro”…
<< Oi oi, non è la domanda giusta… Sunimasen…>>
Sposto poco le dita per osservare la sua reazione: è fermo che mi osserva senza pietà, solo…comprensione.
<< No, non preoccuparti… Gomennasai, non volevo trascinarti via… solo, non me ne sono resa conto… >>
Nel parlare distolgo lo sguardo dal vampiro che piano si avvicina al mio viso e alza una mano. Quando me ne accorgo, un dito affusolato, cancella il solco di una lacrima e sorride pacato.
<< Sakura-chan, se vuoi ti lascio sfogare in pace… ma mi stavo chiedendo, perché non sfogarsi con chi ritieni sicuro da trascinare involontariamente?...>>
Non me lo faccio ripetere due volte, e osservo il suo viso stralunata e distrutta avvicinandomi poco al suo torace, mi circonda subito con le braccia accarezzandomi i capelli.
<< Non preoccuparti… ad una reazione del genere è normale piangere…soprattutto se è una persona a cui tieni tanto…>>
Stringo la giacca della divisa convulsamente, cercando di trattenermi, ma è più forte di me. Le lacrime scendono copiose per molto tempo. In quel lasso di tempo, il biondo non aveva spiccicato parola, assumendo un comportamento serio e pacato, che non avrei mai saputo identificare nella stessa “persona” che cercava di calmare il mio pianto.

Avanti, devi farti forza, niente è perduto… ricomincerai da capo…
 

 Come se non l’avessi già fatto per ben due volte!? 
Allento la presa indolenzita e contemporaneamente, non scendono più lacrime ne singhiozzi fanno capolino. Takuma allenta la presa portando le mani sulle spalle e osserva il mio viso corrucciato. Non resisto alla tentazione di leggergli quel pensiero così inteso.

 

Cosa posso fare adesso…
Dovrei portarla in camera sua?
Dirle qualcosa di mieloso che
non credo posa sollevarle il morale?
Una barzelletta sui carabinieri o sui vampiri?
Una frase di circostanza?
Idea! Trovato!...

 

 Rimango basita sul posto.
Rimango impietrita sul posto, scioccata, esterrefatta, stupita…
Da quanto, si stava preoccupando così?...
<< Takuma…tutto bene?...>>
<< Mh? Oh! Si certo… mi chiedevo… se tu avessi fame…sai, non ti si vede spesso mangiare…>>
Alzo un sopracciglio scettica.
<< Non mi si vede spesso mangiare?... Takuma, c’è qualcosa che dovresti dirmi? Che ne so, tipo come fai a sapere quando mangio o no?...>>
Sgrana gli occhi colto in fallo, ma non mi interessa, cosa fa nel tempo libero, anche se spiare non è molto carino. Lo rassicuro con un sorriso.
<< Emh… aspettami per 5 minuti qui…vado, parlo, supplico e torno…>>
A quel supplico sussulto fermandogli il braccio.
<< Chi dovresti supplicare?...>>
<< O cielo, sembri una vera Hunter quando fai così! Eh! Eh! >>
Tsk ma che –eh! Eh!- questo genere di cose non rientra nei miei canoni.
<< Scherzi quando parli di supplicare vero?...>>
<< Certo sciocca!..>>
Ricevo una pacca sulla testa e un occhiolino, poi scompare nel nulla.
 

Ah Takuma! Io vado di fronte alla fontana… oramai gli innesti saranno pronti!...
 

Mi concentro.

Ma cos-?!...
 

 Ah già! Lui non ha mai sperimentato i collegamenti mentali! Provo un'altra cosa che non faccio da tempo: osservare con gli occhi dell’altro. Chiudo i miei per ritrovare gli occhi di Takuma scrutare frettolosamente qualcosa, anzi no qualcuno. Si ferma di botto pensieroso.

Sakura, potresti evitare di usare cose del genere?...
 

Mi stupisco accennando solo un piccolo – Gomennasai – scaturendo una risata. Vado ad osservare le mie piccole rose, sarebbero dovute sbocciare questa mattina. Con passo veloce arrivo innanzi alla fontana. Sono bellissime, rose bianche con sfumature rosse, e rose rosse con sfumature bianche.
 

Il peccato corrode l’animo puro…
Ma l’animo puro potrebbe esser così forte da corrodere il peccato…
 

<< Bene piccoline, come state oggi?... qualche richiesta particolare?... Acqua?...>>
Estirpo le erbacce e le annaffio con delicatezza. Takuma arriva silenzioso posandosi su un albero lontano da me, probabilmente per farmi “Bu” all’improvviso. Riutilizzo la tecnica della doppia me, con una piccola differenza: non avrei usato la luce per guadagnare tempo, ma la velocità. Difatti interrompo per 5 secondi fermandomi in una posizione, ed ecco fatto: sono quasi arrivata all’albero di Takuma. Mi sposto silenziosa fino ad arrivare alle sue spalle.
<< Cosa osservi?..>>
Sobbalza e strabuzza forte gli occhi in direzione delle rose, non c’era più nulla.
<< Ma tu non…? >>
<< No, perché?..>>
<< Oh… niente, scendiamo? Ho avuto le chiavi…>>
<< Per cosa?...>>
Mi avvicino piano, però qualcosa non va, il ramo si spezza, facendomi cadere; sorrido, non è poi così grave la cosa. Atterro leggiadra e perfettamente in equilibrio.
<< Stai bene?...>>
<< Benissimo!..>>
<< Sei una ragazza strana!...>>
<< Dovrei offendermi?...>>
Con un agile salto da felino mi è accanto sorridente.
<< No… era un’ osservazione…>>
<< Mmmmm…>>
<< Su! Su! Che espressione! Sorridi! Sei più carina quando lo fai!..>>
Arrossisco poco, prende con una mano la circonferenza del mio polso   e comincia a portarmi verso un edificio.
<< Takuma?...>>
Si irrigidisce per poi osservare la mia espressione.
<< Qualcosa non va Takuma?..>>
<< Ehm… no nulla…>>

Cos’ho fatto di sbagliato adesso?...
 

 

Osservo la sua schiena preoccupata e in lontananza noto un cartello con su scritto: Alloggi del direttore. Tanto mi basta per fermarmi.
<< Cosa?...>>
<< Dir…etto…re? >>
<< Certo!!..>>
<< Però!..Ma!...Noi!...Tu!...>>
<< Eh? Il gatto ti  ha mangiato la lingua?! Tranquilla, ho il permesso…>>
Senza dire più nulla, mantengo il passo superando molte porte chiuse per arrivare innanzi ad un soggiorno collegata a una cucina. Sento uno strano presentimento…
<< Emh...ma tu sai cucinare?..>>
Mi osserva raggiante prima di aprire il freezer del frigorifero.
<< No…>>
<< Siamo in due! >>
<< Hyuuuu! Ho trovato il gelato alla nocciola!...>>
Alla parola –nocciola- scatto, afferro la vaschetta e osservo il biondo perplesso con occhietti da cucciolo. Annuisce e chiudendo il freezer apre un cassetto tirando fuori un cucchiaio.
<< E tu?...>>
<< Non vado pazzo per questo “genere” di “cibo”…>>
<< Ah! Vero…>>
<< Avevi…Tu avevi?...Ahahahahahahahahah!....>>
<< E si… avevo scordato che tu fossi una sanguisuga!... dovresti esserne triste… assomigli ad un umano…>>
Non bado a lui più di tanto, ma con il cucchiaio punto diritta alla mia preda, pregustandomi già la dolcezza. Affondo e risalgo portando il primo boccone in bocca. Tocco l’Eden con un dito!...
<< Sakura… per la posizione di Cristian…>>
Mi blocco con il cucchiaio a mezz’aria sorpresa, ma non scandalizzata.
<< Dimmi…>>
<< Ti ha cercato per mari e per monti sperando che tu stessi bene…anzi non ti ha cercata, si è affaticato per trovarti in ogni modo… telepatia e tutti gli altri compresi…è rimasto innanzi al cancello per ore seduto a gambe incrociate sotto alla pioggia concentrato nell’avvertire una traccia per sapere dov’eri. Se ti avesse voluto male, non ti avrebbe aiutata per tanto tempo lo sai si?... >>
Annuisco.

<< Lui…probabilmente, farebbe la qualsiasi… forse non dovrei dirtelo io, ma i suoi poteri… sono limitati, eppure per cercarti si è sfinito fino all’ultimo...>>
<< Sono limitati?...>>
<< Non ne sono sicuro, ma si affaticava parecchio dopo un bel po’ di minuti… cosa che non noto in te…Tu cosa faresti per lui?...>>
Non rispondo. Cosa farei?
<< Aspetta, riformulo la domanda, non è esattamente come volevo…Cosa provi per lui?...>>
Sorride sincero. In altrettanto modo avrei risposto io.
<< Q-quando ero con lui durante tutte quelle missioni, dopo in tutti quei giorni tranquilli mi sentivo protetta e coccolata in ogni senso… non c’è modo di stare troppo lontano da lui senza che io ne soffra, anche adesso che gli ho detto quelle cose sono tranquilla perché è a due passi…però quei 5 giorni dopo l’arrivo nella Cross Academy mi sentivo così... male all’idea che fosse solo senza nessuno a fare qualcosa di pericoloso…>>
Sposto lo sguardo al gelato, che riceve una cucchiaiata per poi rimetterlo nel freezer sotto lo sguardo di Takuma.

Non aspettarti altre paroline del genere da me!
 

 << Allora che ci fai qui?..>>
<< Che dovrei fare?...>>
<< Corri, vai da lui!..>>
<< A fare?...>>
<< Sei  lenta in fatti di cuore!..>>
Forse è lo sguardo, forse è il tono dolce ma autoritario…però riesce a dissuadermi.

Non è stato il biondo…volevi già andare…
 

 

Comincio ad avvicinarmi al vampiro, e a meno di qualche centimetro da lui mi alzo sulle punte per arrivare alla sua altezza e dargli un bacio sulla guancia. Arrossisce leggermente senza dire o fare nulla.
<< Grazie…per tutto…>>
<< 305… dormitorio maschile..>>
Sorrido e faccio la strada a ritroso trovandomi di nuovo fuori e pronta a scattare, l’edificio dista pochissimo infatti lo vedo subito. Commino a passo svelto cercando uno stupido baka solo dalla sua energia vitale. Cammino fino ad arrivare dietro l’edificio e mi fermo sotto una finestra con le imposte spalancate.

E’ qui lo sento.
 

Salto ed entro sicura. Infatti, dorme profondamente. Mi avvicino notando un piccolo spazio sul letto e piano gli sono già sopra abbracciando lo stupido accanto a me, chissà come, mi sente, ma non si sveglia e ricambia stringendomi forte.
<< Scusami…>>
<< Io…farò tornare il tuo sorriso … sarò lo scudo e … anche se mi odierai, io ti amerò….lo giuro…>>
Mi si stringe ancora più forte sprofondando la testa nei capelli. Dorme, però è una piccola promessa dettata inconsciamente, e quel –ti amerò-?
Che si fosse dichiarato inconsciamente?! Avvampo senza staccarmi..

Cosa provi per lui?
 

 

E se fosse stato amore… il mio?
 
 
 
Angolo dell’autrice!
 
*___* era tanto che volevo creare questo spazzietto solo ed esclusivamente per VOI! :D Yattai!..
 
Cristian: sia mai, quello che ci stai facendo passare tu e la tua solita mentalità perversa! >.>
Autrice: Urusai! Mhauhahau non potrai sfuggirmi!
Sakura: Ehi tu, non importunare Quel BAKA!...
C: *O* Mi hi perdonato?
S: Ovviamente…
C: Davvero??? :D
S: Fammi finire Baka! Ovviamente NO!...
A: Ragazzi, se non volete che vi rinchiuda nella camera di mio fratello, finitela, e ridatemi la tastiera!

 
*i due si rinchiudono dentro il mio armadio tremanti*
Mahahuahaua… O-O *si ricorda adesso della vostra presenza*
>///< Gomennasai ma quando ci vuole è , meglio del pane no?..
Che ne pensate del capitolo? Bello, brutto, schifoso, passabile, bellissimo, da cancellare insieme all’autrice ( xD).
Pensate che il nostro Takuma, non si vende all’asta, sia troppo OOC?  ^^ Fatemelo sapere, non aspetto altro che qualche parere o consiglio, visto che la storia si sta intrecciando parecchio…
Che Anime state guardando per ora?...
*_* Io Kuroshitsuji! Ne sono letteralmente affascinata!
Comunque sia, ho letto anche tante belle storie, magari lascio qualche Link aperto per le più Curiose! ;) se pensate che questa sia pubblicità, battetevi le mani da sole, perché lo E’! xD ma non pensate che lo faccia con secondi fini, solo per farvi vedere  altre storie Belle!...

 

Ecco qui i link:


Per la categoria Vampire Knight:
 
Black Like a Vampire e Darker Than Black di XxRika_AkaryxX --->
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=653771( Prima serie )
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=718646  ( Seconda serie )
 

Per la categoria dell’Ouran Host Club:
 

La bottega dei desideri di Lirin Lawliet --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=685898

( Passate, Fa morire dalle risate! XD )

 
Il mio Otello porta gli occhiali di loonaty
--->
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=767484

( I collegamenti con la storia Egiziana mettono i brividi, e affiancata dagli Host sono troppo forti xD )

 

Black and Blue di Atzlith --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=285847

( Passate anche di quì, ci sono tanti personaggi divertenti! :D )
 

Cronache di Tamaki di giallofluorescente --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=434297
 

(Sfondo COMPLETAMENTE ROSSO, Yaoi, e non per stomaci delicati )
 

Per la Categoria: Card Captor Sakura.

 Dark Clow Cards di The_look --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=779831

( E’ una bellissima storia scritta in modo pulito. Piccolo Avvertimento: non è consigliabile a chi non segue o non va a braccetto con lo Yaoi )
 
Uuuuf che stanchezza! ;) al prossimo capitolo vi lascerò con altri link di storie bellissime, m e volete, passate nella mia storia:


Categoria Kimi no Todoke
 
Il mio Mondo di |_MaRy_|_CieL_| ( Vi aggiorno anche il mio nuovo Nickname XP ) --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=748619&i=1
 

Non Voglio assolutamente che pensiate che QUESTE siano quelle che a me piacciono, vi sbagliate altamente, perché HO POTUTO mettere SOLO queste per ora! Baciiiiiiiiii!... :DDBaciiiiiiiiiiiiiii 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow