Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    26/08/2011    2 recensioni
Due ragazzi da un passato difficile sperano in un futuro migliore,fondando un'amicizia che cambierà col tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera

LA LETTERA

Era passata già una settimana. Il tempo trascorreva velocemente per fortuna. Yori mi portava a fare shopping,mi distraeva in ogni modo pur di non farmi pensare a loro,ma non ci riusciva. Ormai non telefonavano,non mandavano una lettera,ed era normale che mi preoccupassi. La domenica mattina uscimmo in giardino con Maccherone e ci sedemmo a chiacchierare sul dondolo. Yori sapeva tutta la questione dei vampiri e perché erano partiti lasciandomi sola,era preoccupata per me,pensava fossi in pericolo,ma la rassicurai dicendo che a me non potevano far del male. Ma in realtà avevo un brutto presentimento. Non so perché,però pensai che poteva usarmi come ostaggio per attirare l’attenzione di Zero e degli altri. Ma dov’ero mi sentivo al sicuro e io e Yori cercavamo di mantenere questo piccolo segreto,la madre si sarebbe spaventata troppo. Quella donna era tremenda: se qualcuno aveva il raffreddore lei lo chiudeva in camera e non lo faceva uscire di casa,almeno fin quando non toccava più i fazzoletti;avevano un topo in casa? Senza sapere perché in due secondi a casa sua arrivavano ambulanza,vigili del fuoco,polizia e disinfestazione. Una donna,un trauma. Da un lato ero curiosa di sapere che reazione avrebbe avuto se avesse scoperto il vero motivo del mio soggiorno a casa sua. Meglio di no. Papà le aveva detto che dovevano fare un  torneo di calcetto,qual cosina migliore non si era trovata purtroppo.

-Stai calma Yuuki,vedrai che stanno bene,presto arriveranno loro notizie.

-Lo spero …

Dondolavamo sull’altalena. Tenevo il tenero gattino nero,l’amore di mio padre,appoggiato sulle mie gambe,coperto dal calore dei miei guanti di lana mentre lo accarezzavo.

-Sai che questa è anche casa tua,puoi stare quanto ti pare.

-Lo so Yori,ma se la cosa si fa lunga,dobbiamo dire un’altra balla a tua madre.

-A quello ci penso io tu,tranquilla- mi mise un braccio attorno alla spalla e mi abbracciò – Per questo hai un’amica come me no?

-Si,è vero. Grazie- sorridemmo.

Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare sul dondolo,coccolando Maccherone. Yori mi raccontò della sera del ballo,di quel ragazzo che l’aveva accompagnata e di quanto era stata bene. L’aveva baciata. Mentre le luci della sala si erano abbassate per il lento. Mentre l’ascoltavo,mi passavano per la testa le immagini del drive in,di quella notte con Zero. Mi mancava,mi mancavano tutti. Arrivò la madre di Yori con indosso il camice da cucina. Correva verso di noi.

-Yuuki!! C’è una lettera per te,presto!

Passai Maccherone a Yori e corsi verso la donna,presi la lettere che aveva tra le mani. Il mittente era Zero. Cominciai a piangere per la gioia. Ritornai sull’altalena e con le mani tremanti aprì la busta.

Amore,

la tua mancanza si sente e tanto. Tuo padre piange ogni notte perché vuole riabbracciarti e riabbracciare Maccherone. Kaname ti manda i suoi saluti e dice di stare tranquilla,non c’è pericolo per te e torneremo presto. Sai,stiamo mantenendo la promessa che ti abbiamo fatto,non ci parliamo,ma se c’è qualche pericolo,in qualche modo ci difendiamo l’un l’altro. Mi manchi. Non resisto più senza di te,ho bisogno di un tuo bacio,anche solo un abbraccio. Questa sera ci siamo accampati sotto le stelle,non c’era un ostello libero in zona e quindi abbiamo montato le tende. Non sai quante risate ci sono state:tuo padre e Tohga hanno fatto un casino tremendo,si sono arrotolati montandolo e hanno litigato come due ragazzini. Fanno così,ma in realtà si vogliono un gran bene. Qui il nemico l’abbiamo incontrato,c’è stato tipo dialogo minaccioso tra lui e Kaname,dicevano cose sulla famiglia dei purosangue,non so precisamente cosa,di sicuro saranno impicci da vampiri nobili. Ero troppo occupato a coprire le spalle a Kaname. Oggi è giovedì,sono sicuro che a te arriverà parecchio dopo questa lettera,come le altre che scriverò,quindi non stare troppo in pensiero per noi. So che ti stiamo facendo preoccupare,in particolare io,con la mia testa calda. Ti amo,non vedo l’ora di ristringerti a me mia dolce Yuuki. Tuo padre mi sta implorando di scriverti di curarti e curare il suo adorato batuffolino nero,sono proprio queste le parole e non sai dentro di me quanto sto ridendo. Meno male che c’è lui. Mette allegria,è un folle e sembra sempre la brava mammina con noi,ma quando combatte cambia totalmente. Non l’avevo mai visto così e sono sicuro che neanche tu hai visto quello che fa. E’ bravissimo con la spada. Tohga invece è un fenomeno con le armi da fuoco. Io e la mia Bloody Rose siamo perfetti. Spero che tutto questo parlare di armi e combattimenti non t’abbia turbata,non volevo farti preoccupare ancora di più. Domani ci sposteremo un po’ più a nord,sembra si stia dirigendo in un paesino di provincia. Non rispondere alle lettere,non posso dirti dove siamo,potrebbe essere pericoloso.

 Beh ora devo salutarti. Sarò presto lì da te e ti stritolerò,sarà la prima cosa che farò,giuro. Porterò tutti quanti a casa,sani e salvi. Domani ci sposteremo un po’ più a nord,sembra si stia dirigendo in un paesino di provincia. Non rispondere alle lettere,non posso dirti dove siamo,potrebbe essere pericoloso.

Buonanotte Yuuki. Ti amo.

Continuavo a piangere anche dopo aver letto la lettera. Yori mi abbracciava e anche Maccherone era felice.

-Stanno bene,stanno tutti bene!

Quella notte mi addormentai subito. Dormì tranquillamente,senza svegliarmi ogni due minuti e senza fare incubi. Ora dovevano solo eliminare questo pericolo presto e tornare da me.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95