Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetginny    27/08/2011    1 recensioni
pioggia e vento,il vento spazza via tutto,suoni rumori e..litigi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sera...harry ron e hermione cenavano come molte sere tutti insieme alla tana. Mentre il trio chiacchierava tranquillamente arrivo Ginny,con un bellissimo vestito rosso e tacchi alti,pronta per trascorrere una serata in discoteca insieme alle amiche. Non sapeva che di li a poco si sarebbe scatenato un inferno dove i veri protagonisti erano lei e il bellissimo moro di cui era perdutamente innamorata,harry. Il moro vedendola vestita in quel modo,bellissima come sempre,ma particolarmente bella quella sera,cominciò a provare un sentimento di gelosia.

harry-ehi piccola ginny,dove vai vestita cosi?
Ginny-non mi chiamare piccola! sto andando in discoteca con luna,che c'è potter geloso?
harry-io di te?figurati!
la rossa,visibilmente arrabbiata,se ne andò sbattendo la porta.

Hermione-harry perchè ti comporti cosi?quando la smetterete tu e ginny e tornerete insieme?
harry-io e lei insieme?mai più
ron-miseriaccia amico!si vede che 6 pazzo di lei!fidati di me,l'amore si deve vivere! (disse guardando dolcemente hermione)-se io e lei riusciamo a stare insieme,per te e ginny dovrebbe essere una passeggiata!
harry-ron,io nn sono innamorato di ginny!adesso si è fatto tardi devo tornare a casa.

Ma a casa il moro sdraiato sul suo letto non riusciva a pensare ad altro che a ginny,in discoteca,che ballava con chi sa quale idiota che ci provava con lei.
colto da un assurda gelosia,decise di andare in discoteca a controllare "se stesse bene"
Arrivato in discoteca,vide ginny ballare con le sue amiche,e non riuscì a non notare quanto si fosse fatta bella,al fatto che non la poteva vedere più come la piccola ginny,ma come una donna!
Ma proprio mentre la guardava,un ragazzo che lui conosceva ed odiava,oliver,si avvicinò a ginny e la baciò.
Harry,vedendo quella scena,sentì la rabbia e il dolore  esplodergli dentro,si girò e uscì infuriato dalla discoteca,perdendosi la reazione di ginny che tirava uno schiaffo a oliver.Ginny,che aveva notato harry,gli corse dietro.
Ginny-harry aspetta!urlò
harry-che cosa dovrei aspettare ginny?!eh?!aspettare e vedere te che abbracci lui?!che abbracci uno che non sono io?!perchè mi fai questo?!
Ginnny-harry è stato lui a baciarmi io l'ho respinto!credi davvero che potrei minimamente provare amore per qualcuno che non sia tu?!disse la rossa in lacrime,mentre la pioggia cominciava a scendere giu...
harry-ginny io non ti ho dimenticata(disse quasi in lacrime)-come potrei farlo?in tutta la mia vita ho sempre avuto paura di amare,di lasciarmi andare completamente a qualcuno,finchè non ho incontrato te!te che riuscivi a farmi sorridere!te che riuscivi a non farmi sentire solo!te che riuscivi ad allontanarmi dal buio che mi circondava e mi portavi verso il tuo sole!io ti amo ginny!disse tirandola a se-ti amo e ti amerò per sempre.
Detto questo la baciò,con passione,desiderio e...amore.
Ginny rispose al bacio con tutto l'amore che provava per qual ragazzo,il suo harry,l'unico che aveva sempre amato.
ginny-amore mio,stava cadendo la pioggia su di noi,ma io ho bisgono di te come tu di me,sei il mio riparo,la mia forza,la mia vita,non voglio nessun altro che te per il resto della mia vita.


Chissà dove sarai adesso
dov'è tutto quel sesso,
quel caldo, quel sudore...
Chissà se ancora pensi al mare
al caldo da morire
che non si sente più..
Chissà se agosto è ancora nostro,
se ancora splende il sole
o poi magari piove..
Chissà se mai la frustrazione
diventa un'emozione
così non piove più.
  (alex britti,piove)

l'amore,quello vero,come unica fonte di salvezza in questa vita....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweetginny