Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: Jules_    27/08/2011    3 recensioni
Provare a scrivere 26 drabble sui Pink Floyd non è facile: autolesionismo?
Spero di non farvi odiare questo meraviglioso gruppo.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, by the way, which one's Pink?



Iniziamo con il dire che mi sento una copiona dimmerda (scusa Daz LOL), ma dopo aver letto le sue drabble sui Led Zeppelin e sui Beatles, m'è venuta una voglia matta di provare con i Pink Floyd.
Accipigna.
Comunque. Qui non avete la garanzia, non sono un gran che, se vi piacciono, bene, senno', amen. xD
Quindi (tanto per copiare ancora di più una delle mie autrici preferite) ho deciso di fare sta cosa: 26 drabble, per ogni lettera dell'alfabeto, di 100 parole (il che è un'impresa per me LOL) che cercherò di aggiornare settimanalmente (tenete conto che la mia settimana dura 8 giorni. Ok sto delirando).
Naturalmente ci saranno TUTTI: Roger, David, Syd, Nick e Richard, in alcune potrebbero comparire le mogli, fidanzate, mamme, zie, cugine e compagnia bella e i periodi potranno andare dalla loro nascita fino ai giorni nostri (con una come me potreste anche ritrovarvi una drabble sull'embrione di Waters LOL).
Bene, che dirvi? Buona fortuna A VOI (e anche a me, dai) e spero di non farvi odiare questo fantastico gruppo.
Oh yeah.





Accordo


-Fammelo sentire di nuovo-.
-Ma l'ho appena fatto!-.
-E ora lo rifai-.
Dave sbuffò e ripeté quella maledetta nota ancora una volta.
-Ora prova a suonarla come dicevo io-.
Il chitarrista obbedì, ormai sul limite della pazienza.
Ci fu un minuto di silenzio. Waters si accarezzò il mento con aria seria e pensosa, mentre l'altro attendeva il verdetto.
-Questa volta va bene-.
Gilmour sgranò gli occhi. -Roger. Ho suonato lo stesso identico accordo di prima!-.
-Si, ma questa volta...è stata una mia idea-.
E con un sorrisino uscì dalla stanza, lasciando Dave e i suoi istinti omicidi a bocca aperta.





Julia Dream_
Ok, a me sembra una cagata. LOL
Comunque...sì. Mi sono ispirata ad una scena di Live at Pompeii. Magari ho capito male cosa dicevano, vabbè, ma mi sono immaginata questa scena. Adoro il fatto che Roger riesca a farsi “valere” ogni volta pure restando un'odiosa testa di cazzo (resta di fatto che lo adoro LOL). E poi c'è David, che lo sopporta sempre. Eh già, credo che quell'uomo abbia avuto una pazienza sconfinata.
Ok, non so se questa cosa abbia senso. Comunque niente, io c'ho provato. x'D
Jules

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: Jules_