Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Hayate    27/08/2011    10 recensioni
Marco e Francesca hanno detto “no” al colesterolo.
...
Una reinvenzione della fin troppo conosciuta pubblicità che ha strarotto le scatole a tutti.
Sì, è una parodia. Non venitemene a male.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco e Francesca hanno detto “no” al colesterolo

Marco e Francesca hanno detto “no” al colesterolo.

 

 

 

 

Con un piccolo clic, lo squallido motivetto dello spot parte con la sua cantilena scontata, mentre il cameraman inquadra due splendidi giovani, un ragazzo e una ragazza dalla pelle candida e dagli occhi ambrati.

-Edward e Bella hanno detto “no” alla caccia all’umano- esordisce la profonda voce narrante.

-Ma non rinunciamo al piacere del sangue!- esclama la ragazza, circondando il suo compagno con un braccio, e sorridendo nell’inquadratura. Il ragazzo sorride compiaciuto e, con voce suadente, prende la parola:

-Tiepido e dolce…-

-…buonissimo!- completa la ragazza, con aria sognante.

-Sangue Animale tutto naturale. Da sempre, la soluzione per vampiri vegan. Disponibile ora anche nei gusti “orso polare” e “pantera nera”. NO all’umano, sì all’Animale!-

La telecamera indugia sui volti sorridenti dei due vampiri.

-STOOOP! Eccezionali- grida un altro uomo dal volto da divo, riconoscibile però come il regista, per il basco portato sulle ventitré e gli occhiali da sole. Sorride trionfante, mentre si toglie il cappello e si liscia i capelli.

-Eccellente, davvero eccellente. Questo spot porterà un sacco di vampiri a convertirsi al nostro stile di vita- annuisce, soddisfatto.

-Ma Carlisle… noi siamo morti-

-…-

 

 

 

La cuccia di Black Hayate

Mah, questa è la prima fan fiction che scrivo su Twilight. Ed effettivamente non è proprio una storia seria, con alti valori morali e sentimenti profondi  (xD)

Ammetto di non essere una grande fan, tuttavia ho letto i primi due libri della serie e mi sono fortemente documentata su tutto l’ambiente, il resto della trama e compagnia bella.

Non che in questa ff servano grandi conoscenze della saga, eh. Mi è solo venuta in mente questa mattina.

Siate indulgenti nel giudicare!

 

 

Au revoir!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black Hayate