Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: kutinjiu    27/08/2011    3 recensioni
La difesa dei propri valori e della propria casa.
Il motivo migliore per combattere.
Il motivo migliore per morire.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia Zerg --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


L'esercito scruta i movimenti degli alieni invasori.
Stanno sbarcando dalle loro astronavi tecnologiche con le loro armi avanzate, pronti allo sterminio.
Vogliono estinguere la nostra razza, vogliono assassinare la nostra Regina.
Noi possiamo difenderci solo con le mani e con i denti.
Nonostante tutti abbiamo prosperato in tutti i pianeti che siamo riusciti a colonizzare.
Tra di noi non ci sono guerre, non c'è odio e non esiste l'egoismo.
Siamo come un alveare, ognuno svolge il suo ruolo per il bene della comunità.
E' questo che ci ha resi diversi dagli alieni, che combattono per bramosia o divertimento.
Vedere la felicità altrui come una minaccia per la propria razza è una scusa poco credibile, perfino per loro.
Quei mostri avevano piazzato su una collina un dispositivo, si percepisce l'energia che emanada anche da così lontano...
Se l'attiveranno, tutto ciò che esiste nel raggio di moltissimi kilometri verrà distrutto.
Questa è la battaglia finale. Deciderà se noi possiamo continuare a vivere.
E noi ci guadagneremo questo diritto.
Non importa quanto i nemici siano più avanzati tecnologicamente, noi abbiamo la volontà di difendere i nostri ideali.
Oggi non possiamo perdere.
I comandanti danno l'ordine di attaccare... Partiamo caricando con ferocia, le zanne protese e le chele affilate.
Delle spine avvelenate si staccano dal carapace delle Idralische e si abbattono sugli esseri umani che difendevano la loro unica speranza.


Devono proteggere quell'artefatto.
Se ci riescono per 5 minuti, finalmente la Regina degli Zerg verrà annientata.
Gli Zerg erano esseri mutanti creati in esperimenti di laboratorio.
La Regina  li controllava mentalmente e li coordinava in tutte le loro attività.
Le loro invasioni che non lasciavano altro che rovine.
Quei mostri non badavano alla propria vita, morivano di continuo ma si riproducevano altrettanto rapidamente.
Se l'Artefatto verrà attivato, la Regina perderà i suoi poteri ed le creature non seguiranno più i suoi ordini.
Devono resistere a tutti i costi, ne va del loro futuro.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


A volte le cose non sono come sembrano eh? In fondo anche noi siamo gli alieni degli alieni. Non siate geogentrici!!

Stavolta ho preso spunto da Starcraft 2, anche se si tratta solo dei nomi e della situazione finale.  
Potevo farne a meno però così ci si può immaginare una continuazione per conto proprio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kutinjiu