Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thiana    27/08/2011    4 recensioni
Una raccolta di drabble (pure, double e triple) per ogni personaggio.
Cosa sentono quando hanno l'Amortentia sotto il naso?
Bill: "Una snob" aveva detto sua madre.
Tobias: Che strano profumo, pensò scuotendo la testa e tornando a bere la sua birra.
James: Aveva sempre un buon profumo, la sua Lily.
Fred: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
George: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Luna: Luna ancora non lo sapeva, ma amava quello da tutta una vita.
Alcuni sono pronti, altri li scriverò via via.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccone una nuova. Stavolta il nostro Signore Oscuro.

Aveva desiderato molte cose nella sua vita.
Gloria. Potere. Immortalità.
Aveva ucciso, torturato, comandato e aveva sottisfatto qualunque voglia avesse mai avuto.
Ma quando una mattina si sveglio nella sua dimora segreta, una voglia gli saltò alla testa.
Si sbrigò a chiamare il suo servo che sembrava più fedele. E così in un attimo, Severus Snape si presentò al suo cospetto e una traccia di sorriso soddisfatto si tracciò sul suo viso.
Gli comandò, nota la fama del Professore, di confezionargli l'Amortentia. Il più potente filtro che svela il profumo soggettivo dell'amore.
Ma quando l'odorò per scoprire che odore avesse, cacciò immediatamente Snape.
Non aveva odore. Neanche una piccola traccia.

Vorrei ringraziare Figlia dei fiori, HermLOL e LadySaika per le recensioncine :D

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana