Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    27/08/2011    4 recensioni
"Perché non la smetti di bere la cioccolata di fronte a me?" gli aveva sussurrato, ancora vicinissimo alle sue labbra.
Così vicino da fargli venire i brividi.

Una sorta di continuo di "Labbra imbrattate".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate Lips








James era sempre stato convinto di essere eterosessuale. Era sempre stato sicuro di esserlo.
Aveva baciato la Evans, aveva sedotto la Evans, aveva conquistato la Evans, si era portato a letto la Evans.

Poi...
Poi, il suo migliore amico, come un urguano quale effettivamente era, aveva scosso le sue più radicate convinzioni.

Con un semplice bacio – o meglio, slinguazzata – lo aveva confuso a livelli astronomici.

Sirius si era sporto verso di lui, veloce come non l'aveva mai visto; aveva poggiato un braccio sul letto, proprio vicino al suo fianco, mentre con l'altra mano gli teneva la nuca e, in men che non si dica, James aveva sentito la sua lingua carezzare il suo labbro inferiore, morbida e voluttuosa come non ne aveva mai sentite.

"Perché non la smetti di bere la cioccolata di fronte a me?" gli aveva sussurrato, ancora vicinissimo alle sue labbra.
Così vicino da fargli venire i brividi.

Poi, improvvisamente, era uscito dalla loro stanza, al momento isolata – dov'erano Remus e Peter, quando gli servivano? - talmente veloce che James non aveva fatto in tempo a vedere la sua espressione.
Non che ci sarebbe comunque riuscito, visto che era rimasto seduto sul letto, gli occhi spalancati e il bicchiare di cioccolata ancora in mano.

Aveva appena apprezzato uno scambio di saliva con il suo migliore amico.
Oh cazzo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: somochu