Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    27/08/2011    2 recensioni
E' ciò che ho scritto ricordando...Ricordando un periodo molto doloroso del mio passato.
Poi mi accorgo che scrivere è stato liberatorio.
Questa sono io, io e nessun'altra.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Rientro a casa, tardi come al solito.
O per meglio dire, rientro in camera mia per la millesima volta, non sapendo poi ciò che devo fare.
Domani ho una verifica di tedesco, e di Matematica ho solo lezione normale.
Posso anche permettermi di andare a scuola.
In fondo, spero che non accada nulla di male.
Questa scuola mi soffoca, forse sono anche io come milioni di altri studenti giapponesi miopi, con l'unica differenza che nel mio caso la miopia è genetica, mentre i giapponesi ce l'hanno perchè imparare a scrivere i kanji e tutte quelle formule matematiche fa venire la miopia, o affatica gli occhi.
Mi sembro Kagome che si è appena liberata di Inuyasha e cerca di studiare matematica, con l'unica differenza che lei lo fa la notte, mentre ora sono le sei in punto, ed io devo studiare tedesco, che è la mia vita, oltre alla tracciatura dei Kanji.
Non faccio molta fatica con queste cose, come del resto anche in Inglese.
Amo le lingue, sono fatta così, io.
Per me questa non è fatica, è rimettere in sesto la mia povera mente e i miei poveri nervi.
Perchè dopo il patatrac dell'anno scorso, io di matematica non ne voglio più sapere.
Lunardini mi dava solo e sempre due, con lui il mio voto non cambiava nè in meglio nè in peggio.
Mi ha fatto cadere in depressione.
Per ora, c'è BoA a prendersi cura di me.
Semplicemente con "No. 1" mi risolleva il morale...
Quella ragazza è magica.
Sono anche stata in cura da una psicologa, che mi aiuta molto, mi da molti consigli,

E quel ばか di un insegnante...credo morirà a causa dell'inalazione dell'amianto.

Scendo giù, in cucina.
Questa fase strana, di me che non so come mi sento,
di me che non sorrido,
che sono spenta,
dura da troppo.

Apro con cura la credenza, per osservare quella medicina che è la mia salvezza ma allo stesso tempo è la mia condanna, il risperidone.
Poi...nella mia memoria...Un ricordo.

思い出

omoide, come dicono in Giappone.

Kazuki...Lui morì a diciannove anni per overdose di tranquillanti.
E per la legislazione del suo paese si diviene maggiorenni a vent'anni.
Perchè l'incanto dei Raphael è dovuto durare così poco?
Non credo che serva appellarsi a Dio, quando Dio non esiste.

Ecco perchè questa medicina è la mia condanna.

Ma non posso continuare ad assentarmi da scuola così...  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma