Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: pillsandshit    27/08/2011    0 recensioni
Sette ragazze, diverse e uguali allo stesso tempo, hanno un compito: unirsi e salvare gli umani da loro, quelle mitologiche creature dai lunghi capelli, che col loro canto possono ammaliare ma allo stesso tempo uccidere; le sirene. Ma come possono combattere quelle creature senza combattere se stesse?
Ciao, mi chiamo Alex ed ho appena compiuto diciassette anni. Da un anno vivo a Los Angeles con mia madre e il suo sfigato-quasi-marito, con tanto di figli sfigati. Fino al compimento dei miei diciassette anni, solo tre cose contavano per me: lo shopping, i ragazzi, e divertirmi. Ma da quel giorno, parecchie cose sono cambiate, ed ora c'č solo una cosa a cui devo pensare: salvare gli umani dalla morte che sembra non dargli pace; una morte strana, che li porta nelle profonditā dell'oceano per poi riportarli a riva, sorridenti.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrā fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'č l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pillsandshit