Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    27/08/2011    6 recensioni
Sequel di “Bacio di sangue”!!!^^
Attenzione: non serve aver letto la prima serie per seguire la storia ma se vi interessa potete leggere i capitoli 25-26-27 per avere il quadro complessivo di tutto in breve tempo!!^^
“Ruka?” chiamò esitante Ayako attraverso l’oscurità senza ottenere risposta.
Si guardò intorno, il buio le faceva paura sin da bambina ma avanzò invocando un altro nome “Takuma?”.
Un rantolo alla sua destra le fece scappare un grido di paura mentre si girava con il pugnale alzato.
Una piccola luce illuminò l’angolo da dove proveniva quel suono orribile.
Un urlo più potente di prima fece tremare le finestre e scuotere gli oggetti della stanza.
Takuma era disteso scompostamente, il volto sfigurato in una maschera di sangue mentre altre ferite facevano uscire il liquido cremisi dal suo corpo portandolo verso la sua amata.
(Spero che il sequel vi piaccia come la prima serie visto l'enorme successo che ho ottenuto! Vi ringrazio!!!^^)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

 
La brezza estiva mi scompigliava i capelli, il sole radioso mi illuminava la pelle mentre sorgeva pigramente da dietro le montagne.
Mi ero trasferita insieme ai miei nuovi compagni nella villa di Rima tra le montagne, era un luogo desolato e tranquillo che mi avrebbe garantito intimità e protezione.
Già, protezione.
Mi passai una mano tra i capelli, non potevo essere al sicuro da nessuna parte. Mio fratello mi avrebbe trovata ovunque, il nostro legame di sangue era troppo forte. Da quando mi ero risvegliata non avevo più aperto bocca con nessuno di loro.
Stavo male e ricordavo tutto, ogni cosa. Mia mamma, mio padre, Yoruko, il sangue e la distruzione che mi ero portata dietro quando ero scappata da lui.
Non parlavo nemmeno con Takuma. Soffrivo terribilmente mentre mi stava vicino e mi fissava con i suoi occhi verdi pieni di paura e angoscia.
Più volte avevo tentato di pronunciare qualche parola di conforto ma non usciva alcun suono dalle mie labbra, sembrava che la voce se ne fosse andata con la mia gioia.
Perché dovevo trascinare tutti nell’oblio con me? Non volevo questo, non l’avrei mai voluto. Ogni volta che mi aggrappavo a Takuma cercavo di avvertirlo per non farlo soffrire ma non ci riuscivo.
Il mio egoismo lo tratteneva al mio fianco, era in una posizione pericolosa ma non voleva scappare. Sapevo che se Yoruko mi avesse visto con lui lo avrebbe ucciso, ne ero sicura.
Sentii il profumo di menta alle mie spalle, questa volta gli avrei detto di fuggire.
Sollevai i miei occhi e li posai nei suoi e, in quel momento, mi disarmò.
Dolore, incertezza, paura si mescolavano all’amore e alla tristezza.
Ero egoista, non riuscivo a dirgli di scappare. Senza di lui mi sarei persa in un’oscurità ancora più grande di quella in cui mi trovavo adesso.
“E’ bellissimo vero?” mi chiese cauto scrutando la mia reazione.
Annuii silenziosamente.
Mi prese il viso tra le sue mani e mi guardò intensamente, il mio amore ribollì più forte di prima e mi incatenò a lui con altri lacci rossi.
“Tu sei ancora più bella di qualsiasi paesaggio Ayako…” mi sussurrò di rimando.
Gli feci un dolce sorriso.
Sapevo di non riuscire a nascondere bene tutte le mie emozioni ma speravo che vi scorgesse tutto l’amore che provavo per lui.
Ero così umanamente impotente e insensibile.
Lo spinsi dentro gentilmente, sapevo che non doveva esporsi troppo al sole per via della sua pelle delicata.
Non appena rientrai nella stanza corsi sul balcone per prendere il fermaglio che mi aveva regalato, non me né separavo mai.
Era una piccola farfalla d’argento ed era il simbolo della libertà e della fragilità che mi teneva legata a lui adesso e per sempre.
Alzai il viso e vidi una figura incappucciata vicino agli alberi.
Il mio cuore perse un battito mentre gli occhi magnetici di Yoruko mi trafiggevano come lame di coltelli affilati.
Il mio urlo si condensò nell’aria.
Era pieno di sofferenza, paura, tristezza, amarezza e orrore.
In pochi istanti Takuma mi fu accanto mentre non smettevo di gridare. Visioni orribili si rovesciavano dentro il mio corpo come lava bollente.
Tutti loro erano morti per colpa mia, Yoruko mi stava ammonendo e consigliando di lasciarli.
Ichijo si alzò di scatto e fu allora che lo vide.
Là, vicino al limitare della foresta c’era una figura nera.
La morte era arrivata a prendermi ma non avrebbe toccato altri, avrebbe preso solo me! Se potevo difenderli l’avrei fatto senza rimpianti.
Smisi di gemere mentre una gelida consapevolezza si faceva strada dentro di me: Yoruko era arrivato.
 
 
 
NdA
Eccomi ritornata con la seconda serie!!!!^^ Spero che questo capitolo dal punto di vista di Ayako vi piaccia come primo chappy perché adesso entriamo nella guerra tra vampiri!!! XD XD
Ringrazio tutte le mie fan e coloro che leggeranno senza commentare!!^^ Baci e alla prossima!!!! XD XD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty