Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    30/08/2011    7 recensioni
Sequel di “Bacio di sangue”!!!^^
Attenzione: non serve aver letto la prima serie per seguire la storia ma se vi interessa potete leggere i capitoli 25-26-27 per avere il quadro complessivo di tutto in breve tempo!!^^
“Ruka?” chiamò esitante Ayako attraverso l’oscurità senza ottenere risposta.
Si guardò intorno, il buio le faceva paura sin da bambina ma avanzò invocando un altro nome “Takuma?”.
Un rantolo alla sua destra le fece scappare un grido di paura mentre si girava con il pugnale alzato.
Una piccola luce illuminò l’angolo da dove proveniva quel suono orribile.
Un urlo più potente di prima fece tremare le finestre e scuotere gli oggetti della stanza.
Takuma era disteso scompostamente, il volto sfigurato in una maschera di sangue mentre altre ferite facevano uscire il liquido cremisi dal suo corpo portandolo verso la sua amata.
(Spero che il sequel vi piaccia come la prima serie visto l'enorme successo che ho ottenuto! Vi ringrazio!!!^^)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutte!!!^^
Tutte: Ancora tu?!?! Basta!!!!
Me: AAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Ok ok, finisco di apparire!!!XD XD Allora questo è il primo capitolo della mia nuova FF e spero che vi piaccia!!!^^ Ora si entra nel vivo senza possibilità di tornare indietro!!!! Attenzione mortali, potrebbe essere un vero e proprio shock!!! XD XD
Ora vi lascio leggere tutto in pace!!!^^
Baci e abbracci a tutti voi che mi seguite senza recensire e
un ringraziamento di cuore alle mie fan che mi commentano assiduamente senza strangolarmi!!!^^ Vi voglio bene!!!!^^


 

Capitolo 1

 
 
 
La sala era enorme e ovale, ampie tende rosse oscuravano le finestre allontanando la luce del sole da quell’incontro segreto.
Una tavola rotonda enorme in mogano era posizionata al centro della stanza ed era ben illuminata dall’antico lampadario in vetro soffiato posto sul soffitto.
Sette vampiri erano seduti su sedie color rosso vivo e il silenzio regnava irreale tra loro.
“Takuma” chiamò la voce imperiosa di Kaname “ sei sicuro di averlo visto? Era veramente Yoruko?”.
“Sì, ne sono sicuro…” rispose il ragazzo biondo stringendo a sé Ayako che era l’unica a non occupare la sua sedia e a rimanere attaccata al vampiro.
“Quindi è arrivato veramente?” chiese Rima guardando Shiki di fronte a lei con aria cupa.
“Ayako, era davvero tuo fratello?” domandò Ruka alla cugina con voce fragile ed indecisa, sperava di sentire una risposta che non sarebbe mai arrivata.
Tutti gli esseri immortali fissarono la ragazza che tremava in braccio a Takuma, il suo grido riecheggiava ancora prepotentemente nelle menti di tutti loro.
“Ayako…” sussurrò Ichijo alla sua amata “Basta che tu faccia un cenno, ti capiremo…”.
La ragazza alzò gli occhi terrorizzati sul suo vampiro, l’azzurro sembrava liquefarsi nelle sue iridi per lasciare spazio ad un grigio piombo che avrebbe potuto spegnere il sole.
La cugina di Ruka voltò il viso verso Kaname tremando mentre stringeva le mani di Takuma con forza.  Sentiva il respiro di menta di Ichijo che si spandeva tra i suoi capelli e i suoi vestiti ne erano colmi, il viso del vampiro era appoggiato sulla sua spalla.
Ayako si concentrò su quel profumo rinfrescante, si immerse completamente chiudendo gli occhi e assaporando la fragranza pungente del suo amato.
Cominciò a sentire la forza scorrerle nelle vene, si fondeva con il suo corpo tranquillizzandola; se non poteva farcela da sola almeno poteva contare sempre su di lui.
“Sì…” disse flebile la cugina di Ruka ai suoi compagni.
La sua voce era stanca e poco udibile, come se provenisse da un luogo lontano e segreto. La ragazza si morsicò il labbro inferiore mentre i vampiri si guardavano tra loro, aspettando in silenzio che parlasse.
Istintivamente Takuma strinse più forte Ayako, sentiva lo sforzo disumano che stava compiendo per comunicare con loro: i muscoli si contraevano frequentemente, il battito accelerava, il respiro si perdeva e la pelle era gelida.
Quella piccola creatura che era seduta sulle sue gambe faceva di tutto per lottare contro la morsa di terrore che l’imprigionava e la vincolava.
Velocemente, senza essere sentito da nessuno, il ragazzo biondo bisbigliò “Ti amo…”.
Il viso di Ayako si rasserenò mentre apriva le palpebre e respirava profondamente.
“E-era mio fratello, ne sono sicura…” disse Ayako con un leggero sforzo nella voce.
“Perché non ci ha attaccati?” chiese Hanabusa leggermente confuso.
“P-perché…” sussurrò flebile la cugina di Ruka con le lacrime agli occhi “Lui vuole che…”.
La voce si interruppe con un colpo di tosse da parte della ragazza, la sofferenza era terribile e la paura palpabile.
“Lui vuole farci soffrire. Vuole che ognuno di noi provi la sua stessa agonia e ci prenderà uno ad uno…”continuò lei stringendo le dita sottili di Ichijo.
Un mormorio si levò dal tavolo che fu zittito da un movimento di Kaname e dalla sua domanda “Come fai a saperlo? Sai quale sia il suo potere?”.
“No, non ho idea di quale potere possieda o abbia acquisito mio fratello… Però so che non ci lascerà stare. Me lo ha comunicato chiaramente quando ho incrociato il suo sguardo poche ore fa, ho avvertito il suo risentimento e il suo odio per tutti noi. Non si darà pace finché non ci avrà distrutti…”
“Quando dici che te lo ha fatto capire chiaramente intendi dire che…”
“Si Ruka, Yoruko è entrato in contatto con la mia mente e mi ha fatto vedere immagini disumane della sua rabbia…”.
Ayako crollò sfinita tra le braccia di Takuma, le ardeva la gola e la testa le pulsava frenetica mentre in pochi attimi riviveva quelle orribili sequenze di terrore.
“Sigillate ogni ingresso e finestra che potete, dobbiamo prendere tempo e organizzarci in formazioni e squadre d’attacco. Ayako non deve essere nemmeno toccata fino a quando non arriverà la luna piena!” ordinò perentorio Kaname senza possibilità di replica.
Tutti si alzarono e cominciarono ad eseguire le istruzioni del vampiro di sangue puro mentre Ichijo portava la sua amata in camera.
La distese sul letto e la guardò attentamente mentre lei apriva le iridi azzurre su di lui.
“Ho paura…” bisbigliò la ragazza stringendosi al vampiro.
“Tranquilla, ci sono qui io…”
“Proprio per questo ho paura, non voglio che ti faccia del male!”
“E io non voglio che faccia del male a te!” replicò dolcemente l’immortale accarezzando una guancia calda e soffice della sua amata.
“Ti amo Takuma ma dovresti restarmi distante… Invece con il mio egoismo ti tengo legato al mio destino, perdonami!” disse Ayako prima di far coincidere le sue labbra con quelle di Ichijo.
“E io ti amo spaventosamente Ayako, fino al punto di morire per te!” pensò Takuma facendosi cullare dal profumo e dalle labbra della sua amata.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty