Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: CollegaMiao    27/08/2011    1 recensioni
Una storia che per ora ho pronta solo sino al terzo capitolo.
Andrò avanti?
Oh beh,questo dipenderà solo se la gente mi leggerà e gradirà il mio modo di scrivere.
Vi mando un bacio e una buona lettura...
Ciaoo :D
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drinn Drinn". Suonarono al campanello di casa.Io ero da sola,la mia famiglia era a lavoro,e tornavano tardi. Guardai l'orologio,erano le 23.50.E subito in testa a me mi chiesi chi potesse essere,a quest'ora.Un po' ammetto che temevo di andare ad aprire.Così sono stata ferma immobile nel letto;spensi addirittura la televisione e le luci,le trapparelle le abbassai con cura senza fare rumore e le finestre le bloccai nel modo più assoluto. Nello sfondo del cellulare c'era già la scritta "113" ed il mio dito era appoggiato sul tasto "avvio chiamata". Passarono altre 2 ore,e purtoppo i miei non erano ancora tornati,sapevo già l'avrebbero avuta lunga a lavoro per quella notte. "Drinn Drinn". Oddio ancora? No!Non è possibile,erano quasi le due di notte e avevano ancora suonato al campanello. Ero ancora sveglia,ero presa dal panico e non riuscivo a dormire,quindi scesi dal letto e mi piazzai davanti alla porta,cercando di guardare nel buchino chi era.E vedevo nero,non capivo. Provo a tirare la luce del palazzo ma il buchino della porta era sempre scuro. Mi feci forza,aprii la porta e non c'era nessuno. Rimasi due minuti fuori di porta,mi assicurai di avere le chiavi e d'un tratto... "Boom!!" Feci un salto dalla paura e girandomi di scatto vidi un ombra gialla chiara passarmi davanti agli occhi. Così a media voce pronunciai "C'è qualche d'uno?" Guardai giù dalla scalinata.Erano arrivati i miei!! Li salutai,ma ancora in me...c'era qualche cosa che non capivo.E quell'ombra giallina,cos'era?E chi era...chi suonava al campanello?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CollegaMiao