Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xhallie    27/08/2011    1 recensioni
ho appena capito come si scrivono le fan fiction e.e
comunque, questo è il primo capitolo di una luuuunga, (speriamo çç) storia.
-xhallie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai presto; saranno state le sei e mezza. Aprii le finestre e osservai Londra, la mia città, il mio mondo. Quella mattina, chissà perchè, mi sentivo particolarmente energica. Corsi nella stanza di fianco, quella di Harry, e bussai come un'ossessa alla sua porta. Un ragazzo in mutande, con i capelli ricci e spettinati e gli occhi chiari, un ragazzo di nome Harry; il mio migliore amico. Gli saltai al collo e lo abbracciai. Lui ricambiò bofonchiando qualcosa e sbadigliando, abbastanza stupito. -Preparo la colazione.- annunciai cinguettando. Scesi dalle scale e tirai fuori due tazze canticchiando. -Baby you light up my world like nobody else... la la la la, na na na, ne..- sistemai i cornetti sul tavolo insieme ai cereali e i biscotti di Harry. Scaldai del latte e poi mi sedetti al tavolo a mangiare la mia colazione. Appena finii, tornai in camera, ma andai addosso a Harry, sempre in mutande, che scendeva silenzioso dalle scale. -Oh, attento Styles!- gridai spostandomi a destra. Scuotendo la testa, arrivai nella mia stanza, e m'infilai subito in bagno. Mi sistemai i capelli con il ferro per i ricci, poi mi truccai un po' e andai davanti l'armadio. "Oggi fa caldo, maglietta e pantaloncini andranno bene." pensai sporgendomi un po' per controllare il tempo di quel giovedì mattina. Misi le scarpe e presi la borsa; aspettai Harry per tre quarti d'ora, poi, finalmente, potemmo incamminarci verso la nostra scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhallie