Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hikari93   Capitolo: 1
Bene, questa non è una fanfic come tutte le altre, perchè tratta di un pairing un po' strano (-///-), e cioè Kryss e San. Una fanfiction senza pretese, perchè sono consapevole che questa "coppia" non viene proprio considerata e che sono l'unica pazza a farlo. (xP)
Gli si avvicinò all’orecchio, e lo morse, prima leggermente, poi sempre più forte in prossimità della punta. Nel frattempo lo prese anche per il mento, alzandoglielo fino a dirigere quel viola , solitamente così vivo, nei suoi occhi pieni di passione.
«Dimmi perché non sei più venuto.» non era una richiesta, non una proposta, ma un ordine. E un bravo servetto doveva obbedire al proprio padrone.
«Sii tu, piuttosto, a dirmi per quale motivo sarei dovuto venire.» la voce da finto sbruffone gli si bloccò in gola quando il re gli si attaccò al collo, mordendolo, incidendo la pelle candida coi denti e lasciando segni evidenti del suo passaggio.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cronache del mondo emerso
Vai alla pagina dell'autore: Hikari93