Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xlifeisaclimb    28/08/2011    1 recensioni
-Attenta!- Urlò una voce potente alle mie spalle.
Mi girai di scatto e vidi un orribile mostro che stava avanzando lentamente verso di me, ma prima che potesse raggiungermi quella voce gridò di nuovo.
-Expecto Patronum!- Il mostro lanciò un terribile lamento e sparì travolto da una luce azzurrina.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my dream. -YOU ARE MY DREAM.

Passeggiavo lungo la riva di un ruscello vicino alla mia casa in montagna, quando sentii degli strani rumori provenire dall'interno del bosco.

Si stava facendo buio e probabilmente la mamma avrebbe voluto che tornassi a casa, ma la mia curiosità andava oltre il senso del pericolo.
Quindi mi incamminai per un sentiero scoscieso fino a quando arrivai in un enorme campo: era come guardare un arcobaleno enorme.
L'aria aveva un profumo buonissimo, c'erano fiori di tutti i colori, forme e dimensioni, un paradiso per le api. (?)
Continuai ad andare avanti presa da un altro impeto di curiosità.
Ad un certo punto il cielo si oscurò e l'ambiente circostante, un attimo prima la cosa più colorata che avessi mai visto, divenne girgio come la pietra.
Mi sembrava di intravedere delle persone o degli animale che si muovevano tra gli alberi, ma non ne fui certa.
Due secondi più tardi la testa iniziò a pulsarmi fortissimo e tutto intorno a me prese a girare.
Credo di avere perso conoscenza, perchè appena mi risvegliai ero circondata da una marea di gente che correva da tutte le parti urlando.
Ma io continuavo a non capire.



-Attenta!- Urlò una voce potente alle mie spalle.
Mi girai di scatto e vidi un orribile mostro che stava avanzando lentamente verso di me, ma prima che potesse raggiungermi quella voce gridò di nuovo.
-Expecto Patronum!- Il mostro lanciò un terribile lamento e sparì travolto da una luce azzurrina.
Finalmente riuscii a vedere la faccia del ragazzo che mi aveva salvata.
-Vieni- Mi prese la mano e iniziò a correre.
Ci fermammo al limite del bosco, perfettamente nascosti da una collina che fungeva da trincea.
In cielo aleggiavano migliaia di mostri neri, come quello che mi stava per aggredire.
-Sono dissennatori. Fai molta attenzione poichè essi si nutrono della felicità delle loro vittime e ne risucchiano l'anima.-
-Oh..- non mi vennero riuscii a dire altro, ero spaventata.
-Paura?- mi chiese.
-Si, tanta.- non avrei potuto mentirgli.
-Non preoccuparti, ci sono io a proteggerti.- In quel momento il suo sguardo incontrò il mio.
Aveva gli occhi azzurri come il cielo di primavera e dei capelli biondissimi.
Non so se passai trenta secondi o due ore persa nei suoi occhi, fatto sta che dopo un po' mi tese la mano e mi disse
-Piacere sono Draco Malfoy, ma puoi chiamarmi solo Draco.-
-Molto piacere Draco, io sono Jennifer.- e di nuovo mi persi nel suo sguardo.
C'era qualcosa in lui che mi attraeva tantissimo, ma non sono ancora riuscita a capire cosa.
Lui mi sorrise e io arrossii, ma ricambiai ugualmente il sorriso.
Poi sentimmo delle urla; la situazione della battaglia doveva essere peggiorata.
Draco corse a vedere cos'era successo e tornò poco dopo.
Non mi raccontò cosa aveva visto ma di certo non dovevano essere belle cose perchè aveva l'aria sconvolta.
-Mi dispiace, devo andare a combattere. Vado ad aiutare Harry Potter.- Sembrò triste e seccato mentre pronunciava queste parole, ma forse fu solo una mia impressione.
Mi dispiaceva doverlo lasciare, ma era più utile di là che a me.
-D'accordo..Però promettimi che dopo torni!-
Mi diede un lungo bacio sulla bocca, e in quel momento provai una sensazione indescrivibile.
Brividi mi salirono lungo tutta la schiena, milioni di farfalle vagavano nel mio stomaco senza una meta e il cuore batteva più forte che mai.
Credo sia questo il vero amore.
-Promesso.- mi disse prima di sparire dalla mia vista.

Per sempre.



Ciao :3

Questa è una one-shot brevissima lo so. D:
La prima parte me la sono inventata tutta, era per allungare AHAHA
Il resto è un sogno che ho fatto moltissimi mesi fa :3
Devo ringraziare @xsunnysideup per l'idea :')
Bene, non ho altro da aggiungere perciò ciao e grazie a chiunque abbia letto :'D
Per favore recensite però! D:
Peace and love <3
@_BieberBananas
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xlifeisaclimb