Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    28/08/2011    4 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo descriverò una scena del film, scritta in grassetto. In quella parte ci sarà un collegamento tra personaggi della storia e attori, caratterizzato dal passaggio della scrittura in grassetto a quella 'normale'. Buona lettura!

Sectumsempra

Anna era tornata a Los Angeles dopo aver passato le vacanze di Natale in Italia, tra parenti e vecchi amici. Era felice di tornare a lavoro, anche se aveva dell'arretrato. Infatti, appena arrivata non disfò nemmeno le valigie, ma si mise subito a cucire nel suo 'laboratorio'.
Il lunedì mattina arrivò agli studios con un enorme busta contenete tutti i vestiti cuciti e rattoppati in tempo record. Aveva anche delle meravigliose occhiaie e un magnifico mal di testa. Quando Tom le chiese cosa fosse successo, lei gli ringhiò contro:
“Ho dovuto cucire tutte le tasche dei tuoi pantaloni e delle tue giacche, visto che non puoi tenere sul set i tuoi snack!”
Non era proprio di ottimo umore. Ma non era l'unica.
Entrò nella sartoria, trovando Bonnie e Jay che discutevano.
“Che succede?” chiese. Jay le rivolse uno sguardo truce.
“È Daniel!” sbottò “Fa il doppio gioco con me! E io questo non lo sopporto!” prese un foglio, lo accartocciò e lo tirò per la finestra aperta.
“... Eh?”
Aveva passato la notte insonne, la sua risposta era più che comprensibile. Allora Bonnie le spiegò tutto:
“Jay e Daniel stavano insieme, fino a qualche mese fa. Si sono lasciati a... Luglio, mi pare.”
“Giugno dell'anno scorso.” precisò Jay “Ci siamo evitati quando era possibile, solo nei momenti puramente necessari parlavamo. Ma come colleghi, ovviamente.” Anna annuì.
“Solo che, a Natale, a ricominciato a fare l'amicone con me, e a corteggiarmi...” continuò Jay.
“Ma nello stesso periodo si vedeva con un altro.” concluse Bonnie “E Jay si è... alterato.”
“Alterato?!” disse Jay con voce un po' stridula “Solo alterato, dici? Io sono incavolato nero! Se...” ma qualcuno entrò.
“Ragazzi,” era Emma “Tom e Daniel stanno per girare la scena del duello. Venite?”
“Il Sectumsempra?!” chiese Anna, eccitata. Adorava quella scena (era un po' sadica). Emma annuì.
“Dai Jay, andiamo?”
“No.” rispose secco lui.
“Oh, avanti!” Anna lo prese per mano “Che te ne frega di Daniel, vieni a vedere Tom. Fallo per me!” sporse il labbro inferiore cercando di fare uno sguardo da cucciolo, ma per le risate degli altri ottenne solo una faccia ridicola. (nota della lady: la faccia da cucciolo di Tom era mille volte meglio!)
“Va bene, va bene. Basta che non farai più quella faccia.” rise Jay.
“Promesso!”
Si recarono sul set e si sedettero dietro i cameramen. Anna era emozionatissima. Conosceva quella scena, l'aveva letta e riletta sia sul libro che sul copione, la sapeva a memoria.
“Duello tra Draco Malfoy e Harry Potter. Ciack 1. E... azione!”
Draco entrò nel bagno e si diresse ai lavandini. Si tolse il maglioncino e si buttò l'acqua sul viso. Tremava e cominciò a piangere. Harry entrò nel bagno.So cosa le hai fatto, Malloy!”
Tom si girò.
“Malloy?!” rise “Come osi chiamarmi Malloy?” urlò gettandosi sul collega. Tutti scoppiarono a ridere.
“Ok, basta.” disse David Yates “Ai vostri posti, ragazzi. Daniel non sbagliare. Duello tra Draco Malfoy e Harry Potter. Ciack 2. E... azione!”
Draco entrò nel bagno e si diresse ai lavandini. Si tolse il maglioncino e si buttò l'acqua sul viso. Tremava e cominciò a piangere. Harry entrò nel bagno.So cosa le hai fatto, Malfoy. Una fattura, non è così?” il duello cominciò prepotente. Vetri che si rompevano, tubature che scoppiavano. Il pavimento era allagato.Sectumsempra!” urlò Harry. Anna sobbalzò.
“Stop!” urlò il regista “Bravi. Tom vai dalle truccatrici, così riprendiamo. Per voi, una pausa.”
Tom si avvicinò all'italiana. “Mi accompagni tu?” le sussurrò.
“Va bene...” sorrise lei. 
“Ti è piaciuta la scena?” Anna annuì.
“È emozionante.” 
“Sono stato bravo, eh?” chiese Tom con un ghigno.
“Non vantarti troppo, Felton!” lo ammonì dandogli una leggera gomitata. Arrivarono davanti alla stanza del trucco e parrucco ,quando Tom arrossì.
“Ehm... Anna, ho cambiato idea.”
“Come?”
“Non voglio che... che venga con me, lì dentro...”
“Ah. Capito. Ci vediamo sul set.” e se ne andò,un po' delusa. Quel ragazzo è veramente  strano, forse ha qualche rotella fuori posto... pensò tornando dagli altri Bah! Sarà la fama!

“Stavo per fare una cazzata!” Tom bevve un altro sorso di caffè. “Dan, stavo per mandare a monte tutto!”
“Oh, andiamo! Prima o poi dovrai dirglielo,no? Credi che queste siano solo coincidenze?”
“No,ma per ora nessuno deve sapere niente.” disse Tom massaggiandosi il fianco destro. Poi cambiò discorso.
“Anche tu hai fatto una cazzata,con Jay.”
“Ci siamo fraintesi. Lui crede che lo corteggiassi,ma io voglio dolo ristabilire un rapporto... civile.” Tomgli cinse le spalle.
“Non ho mai capito perchè deve essere tutto così complicato...”
“Probabilmente è per il nostro lavoro.” disse Daniel “Pensa se fossimo solo dei ragazzi, probabilmente non avremmo di questi problemi.”
“O non ce li avremmo così grossi...” simultaneamente bevvero dalle loro tazze

Angolo della lady
In questo capitolo (Gennaio,gente!) vediamo la mia scena preferita; quella del duello, o come la chiamo io 'la scena del Sectumsempra'.
Il prossimo capitolo, sarà quello più importante, quello che ho in mente dall'inizio! Il capitolo di San Valentino! Recensite!!
Un bacio, 
Yaz
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee