Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    28/08/2011    5 recensioni
Fred Weasley scrive un diario segreto, tutta colpa di una stupida scommessa persa con Hermione. Ma lo scrivere e confidarsi con un foglio bianco per un mese è solo la prima parte della punizione che lo aspetta.
Non sempre le penitenze portano con se risultati negativi. Soprattutto se ci si mette l'estate ad abbagliare con il sole accecante....
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Hermione, Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

26 giugno 1995

Ok, sono davvero stufo di questa..questa..questa cosa.

Ogni volta che chiedo spiegazioni sulla seconda parte della prova Hermione si chiude dietro ad un sorrisetto enigmatico, facendomi irritare e incuriosire.

Non posso sopportarlo a lungo.

Rischio davvero di impazzire.

Uff, fa un caldo pazzesco in questo periodo! Non so davvero come faccia Remus con la pelliccia. Alcuni interrogativi non avranno mai una risposta, presumo.

Sono passati appena tre giorni dall'arrivo di Angelina, tre giorni sufficienti a desiderare che se ne vada.

E per diversi motivi.

1 Sono nell'imbarazzo totale. Vivere faccia a faccia tutto il giorno con un'ex può essere davvero stancante. Soprattutto se quell'ex è ancora innamorato di te e ti rende la vita impossibile.

2 George non è più lo stesso. Sembra davvero stregato (magari è colpa del filtro d'amore che gli ho messo nel bicchiere per sbaglio...ehi, anche ai migliori capita di sbagliare!). Nel senso che segue Angelina dappertutto, pensa che la aspetta addirittura fuori dal bagno.

È diventato noioso, e se non fosse per Lee, Katie e per questa stupida scommessa a quest'ora sarei già morto soffocato da troppe sdolcinate appiccicose.

3 Deve andarsene. Semplice, no? A-n.d-a-r-e v-i-a. Figurati che non mi lascia neppure parlare in pace con Hermione (il che non mi è d'aiuto visto che voglio scoprire cosa mi toccherà ancora patire) e Katie.

Alici ed Oliver è come se non ci fossero. Sono silenziosi e non si fanno notare.

E pure loro sono innamorati.

Puah!

Preferirei passare l'estate con dei Serpeverde piuttosto che con dei tizi che non riescono a parlare normalmente. Eh, già, Perché quando ti innamori perdi l'uso della parola. È un fatto clinicamente testato al San Mugo.

Inutile dire che sono l'unico a pensarla così. Ne ho parlato con Hermione (fra una pausa e l'altra nei miei tentativi diabolici) ma secondo lei “sono cose dolcissime. Che fanno bene al cuore”.

Meglio non commentare, non so se riuscirei a frenare l'attacco di vomito.

Hermione che parla dell'amore..è davvero strana in questo periodo. Ha sempre la testa fra le nuvole (brutto segnale) e uno sguardo sognante (BRUTTISSIMO segnale).

Credo sia innamorata anche lei di Ron. Se no Perché dovrebbe arrossire quando la becco a fissarlo?

 

 

 

Fred

Ps Con tutti questi innamorati come faremo a vendere i filtri d'amore? Non li vorrà nessuno! Maledetto stupido amore!

 

 




Let's Corner...

 

35 fra le seguite?

35?

Grazie..*si asciuga una lacrimuccia*


Grazie per le 7 persone che l'hanno aggiunta alle preferite.

Grazie per le 18 recensione e per le 3 che hanno cliccato insersici fra le ricordate.

Grazie a te che stai leggendo queste pazze pazzie=)


Let

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin