Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    28/08/2011    1 recensioni
Una serie di mini fanfiction dedicata alla coppia (non esistente nel film e nel fumetto) di Erik ed Emma che (Mangeto & Emma Frost) che amo con tutta me stessa. Scorci della loro vita, del loro amore e della loro famiglia "particolare" tra mare e sera ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X-Men First Class

X-Men First Class

 

|-|White Queen & Black King|-|

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Save Me

 

 

It's not your fault
I'm a bitch I'm a monster
Yes I'm a beast and I feast when I conquer
But I'm alone on my throne, all these witches
I came this way all this way just to say



Nicki Minaj

 

 

 La caletta era immersa nel silenzio più totale quella mattina e gli unici rumori udibili erano il canto incessante delle cicale e lo scroscio delle onde sulla riva.
A prima vista la famiglia che li vi era, poteva sembrare normale, ma non era così.
Il sole timido già scaldava con i suoi lunghi raggi bollenti la pelle diafana di quella che aveva tutte le fattezze di una Diva anni’50 o una principessa per la sua bellezza e la sua eleganza.. I capelli biondissimi sembravano possedere filamenti di oro colato, mentre il costume bianco si disegnava sulla sua pelle solo leggermente colorata dall’abbronzatura.
“Mi appartieni Emma Frost …”
Disse un uomo dalla voce profonda e lo sguardo magnetico. Era appoggiato con le braccia conserte sopra il materassino sul quale si trovava la sua adorata moglie che stava venerando con lo sguardo.
E pensare che mi hai sempre e solamente voluto distruggere”
Lui rise. Un riso sarcastico quanto veritiero, seppur ormai lontano.
L’acqua era fredda, ma i due non ci fecero caso anche loro due lo erano.
GHIACCIO E METALLO.
“Era il mio modo per ricordarti che anche il ghiaccio si può sciogliere!”
“Quanto mio caro Erik il metallo si può fondere!”
Touchè!”
Disse l’uomo alzando le mani insegno di resa e sorridendo con la sua algida moglie prima che il suo sguardo volse a riva dove tre bambini stavano giocando insieme.
“Pensavo che tutto questo mi avrebbe reso più debole, ma mi ha reso solo più forte e deciso! Sono inarrestabile! Guarda Wanda è la mezzana, ma si fa valere! Ferma e decisa come sua madre …”
Emma sorrise accarezzando il volto del marito con la mano che quest’ultimo prese portandosela alle labbra e baciandola.
“Pietro è invece testardo e pieno di sé come il padre, ma è un bene perché la sua ambizione lo porterà lontano …”
“Mamma! Papà!”
Urlò poi la piccolina dai capelli verdi e alzando la manina a mo di saluto e quando vide i suoi genitori guardarla.
“Voi siete ciò che di meglio potessi desiderare. La mia forza. La mia virtù. Nessuno ci fermerà mio amore. I nostri figli non dovranno aver paura di quello che sono, ne andranno fieri e vivranno in un mondo libero, lo stesso che loro padre avrà conquistato per loro e per te!”
Lei osservò la propria mano con la fede stretta in quella del marito.
Oro bianco per lei.
Oro nero per lui.
“Te l’ho già detto che ti amo?”
“Non stancarti mai di farlo!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia