Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    28/08/2011    1 recensioni
Una serie di mini fanfiction dedicata alla coppia (non esistente nel film e nel fumetto) di Erik ed Emma che (Mangeto & Emma Frost) che amo con tutta me stessa. Scorci della loro vita, del loro amore e della loro famiglia "particolare" tra mare e sera ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful, Dirty, Rich

Beautiful, Dirty, Rich

 

 

Bang Bang, we’re beautiful and dirty rich
Bang Bang , we’re beautiful and dirty rich

we live a cute life, sound fematic, pants tight
tug’n'plastic
honey but we got no money



Lady Gaga

 

 

La macchina sfrecciava sulla strada che costeggiava il mare. Il cielo era ormai nero, ma giù ad est vi erano ancora striature rosse e viola.

La luna piena brillava nel cielo con quel suo alone che rendeva tutto più misterioso.

Emma guardava le luci della città sotto di loro e quelle lontane del continente di fronte all’isola sulla quale si trovavano. Puntini minuscoli di luce ognuno a simboleggiare una vita.

La macchina rossa decappottabile sembrava essere uscita direttamente dagli anni’50 con quella sua classe innata e i sedili in pelle chiara.

Lorna mi sistemi la collanina? Uff mi si è rotta!”

“Allora può sistemare anche il mio monopattino!”

“Wanda!? Pietro!? Vostra sorella non è il vostro aggiusta tutto!”

“MA MAMMA!!!

“Vostra madre ha ragione! Sono il primo a volere che usiate costantemente i vostri poteri, ma non per sfruttare vostra sorella!”

Wanda come la madre possedeva poteri mentali telepatici, mentre Lorna come il padre manipolava il metallo, solo Pietro con la sua immensa velocità era un “outsidere” anche se mai nessuno nella sua famiglia lo avrebbe considerato tale.

Erik ed Emma avevano insegnano ai loro figli ad essere fieri di ciò che erano. Che possedeva un dono e semmai erano gli umani ad essere inferiori.

“Ah poi stasera gradirei riprendere l’argomento di ieri sera … quello che abbiamo lasciato in sospeso!”

Esclamò l’uomo, abbandonando la vista dei figli sul sedile posteriore attraverso lo specchietto retrovisore e voltandosi verso la moglie con lo sguardo malizioso. Entrambi sapevano di cosa stava parlando, ma non potevano essere espliciti di fronte ai propri figli.

“Quale esattamente? Quello sulla novità appena arrivata o insomma le solite cose?”

Sai quella novità mi ha colpito! L’ho gradita molto! Sei una suadente conversatrice, ma questo già lo sai …”

Quindi Emma sapeva che doveva indossare quel grazioso bustier sexy nero, ovviamente Erik aveva gradito assai quella novità che si era distinta nel candore del suo armadio.

Due persone tanto fredde e algide ad occhio esterno da incutere timore, quanto due passionali amanti sotto le lenzuola …

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia